@ bella and edward italian forum -

Jumper, with my love...C.Hayden

« Older   Newer »
  Share  
Libellula92
CAT_IMG Posted on 30/5/2008, 21:59




Allora, come alcune precedentemente hanno già detto, io adoro Hyden!
E' un bellissimo ragazzo, un bonazzo-tostazzo da paura ecc...e non recita malissimo secondo me, anzi!
Però nonostante la sua presenza io ho trovato questo film molto...scialbo!

Cioè del trailer e dal plot che avevo letto in rete, il film e la storia dei Jumper appariva come una cosa bellissima, intrigante da vedere! E invece no!
Più il film andava avanti e più peggiorava....la storia e le motivazioni che spingono alla lotta tra Palladini e Jumper a mio parere doveva essere spiegata di più!
E di certo il personaggio della madre di Hayden andava approfondito!
L'unica cosa che mi ha permesso di non abbandonare la sala a metà proiezione (oltre Hyden, si intende :D) sono stati gli effetti speciali...in particolare la scena del furto d'auto!!
Ah, ecco! Dimenticavo dell'altro Jumper....quello si che mi stava simpatico! E ovviamente non ha fatto una bella fine!

Insomma, dopo avervi tediato con tutte queste parole, vi riassumo il concetto: mi aspettavo di meglio!
 
Top
ladyvampira
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 13:25




questo film mi ha incantata...inutile dire che il protagonista era il mio HAYDEN !!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo...poi è così...come dire...MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO :wub: :wub: :wub:
 
Top
Raaa_^^
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 14:30




siiiii è stao bellissimooo!! e poi Hayden è un gran bel pezzo d'uomo!!!
 
Top
Mrs.Vampire
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 16:19




Mi è piaciuto Hayden ma non il film... un pò banale, mi aspettavo qualcosa di più... e poi la Bilson non riesco proprio a sopportarla,
Però lui è stato perfetto come sempre (e come lo sarebbe stato anche nei panni di Edward Cullen)
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 21:50




mi è piaciuto abbastanza...
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 14:12




CITAZIONE (Libellula92 @ 30/5/2008, 22:59)
Allora, come alcune precedentemente hanno già detto, io adoro Hyden!
E' un bellissimo ragazzo, un bonazzo-tostazzo da paura ecc...e non recita malissimo secondo me, anzi!
Però nonostante la sua presenza io ho trovato questo film molto...scialbo!

Cioè del trailer e dal plot che avevo letto in rete, il film e la storia dei Jumper appariva come una cosa bellissima, intrigante da vedere! E invece no!
Più il film andava avanti e più peggiorava....la storia e le motivazioni che spingono alla lotta tra Palladini e Jumper a mio parere doveva essere spiegata di più!
E di certo il personaggio della madre di Hayden andava approfondito!
L'unica cosa che mi ha permesso di non abbandonare la sala a metà proiezione (oltre Hyden, si intende :D) sono stati gli effetti speciali...in particolare la scena del furto d'auto!!
Ah, ecco! Dimenticavo dell'altro Jumper....quello si che mi stava simpatico! E ovviamente non ha fatto una bella fine!

Insomma, dopo avervi tediato con tutte queste parole, vi riassumo il concetto: mi aspettavo di meglio!

perfettamente daccordo, classico sempio di come un'idea di per se originale si è persa per strada.
 
Top
20 replies since 9/3/2008, 21:39   210 views
  Share