@ bella and edward italian forum -

Jumper, with my love...C.Hayden

« Older   Newer »
  Share  
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 21:39




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaallora... Proprio ieri sera sono andata a vedere al cinema con la mia migliore amica "Jumper"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
Oddio è stato stra stupenderrimo!!!!! Poi Hayden *sbav* Uddeoooooooooo!!!!!!!! Allora siamo entrate in sala poco prima che iniziasse e io nn mi ero ancora seduta quando "l'hanno" inquadrato... Dire che ho urlato peggio di una rinchiusa è essere riduttivi direi... Si sn giratu tutti a guardarmi con la faccia di chi sta pensando esattamente che "quella" è fuori (in quel caso io) cmq è stato bellissimooooooo forse uno dei film migliori che abbia mai visto...Mmmm... Un po centrava forse il fatto che nel film c'è il mio amore... No cmq è stupendo a chi nn lo ha ancora visto lo consiglio vivamente... Per chi invece l'ha visto... Vi è piaciuto ragazze?????????????????????
Rispondete in tante!
°Oo.Kissoni.oO°

 
Top
~..Cri*
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 14:26




*_____________________________*
Allora, cercherò di essere obiettiva!XD
Hayden non mi ha mai fatta impazzire,ma in quel film è davvero divino!*____________* E, a dispetto delle molte critiche relative alle sue capacità interpretative, devo dire che ha anche recitato bene!^^
A dire il vero la trama mi è sembrata un po' banale...L'idea di fondo era carina, ma non è stata sviluppata nel modo giusto.
1) Avrebbero potuto mettere qualche Jumper in più. u_u
2)Avrebbero dovuto spiegare meglio il motivo per cui i Jumper vengono perseguitati.
SPOILER (click to view)
Eh sì, non mi basta come spiegazione "Perchè non è giusto che i Jumper, grazie ai loro poteri, sono più fortunati degli altri"!XD

3)Non mi è piaciuto il personaggio della mamma di David, che si è vista poco e di cui non si sono ben comprese le ragioni del suo comportamento.
SPOILER (click to view)
Perchè contribuisce nello sterminio dei Jumper quando suo figlio è uno di loro?Mah....

4)Si sarebbe potuta evitare la comparsa di Kristen Steward.
SPOILER (click to view)
Devo dire che il suo ruolo di apri-porta mi ha colpita molto!XD

Diciamo che Hayden, comunque, l'ha valorizzato molto!XD
 
Top
•·´¯°·SwEeT tHiNgS·°¯`·•
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 20:26




l'ho visto proprio ieri stupendooooooooooo
mi è paiciuto troppo!!!!!!!!!!! hayden da sbav proprio :Q_________
madooooooooooo
SPOILER (click to view)
poi alla fine rimasta shockata che c'era kristen stewart!!!!!**
 
Top
Alchiriel
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 11:34




a me il film è piaciuto!!!

lo studio del "teleport" è stato magistrale, un'infinità di teletrasporti e non ci si stancava mai di vederlo.

per le motivazioni dei paladini, beh, sarà che sono avvezzo ad ambientazioni simili, ma il bigottismo e la religione sono più che sufficienti per lo sterminio di un gruppo di persone ^^

fa venire voglia di poter avere quella libertà, di poter saltare da una parte all'altra del mondo.

certo, non sarà un film da oscar, ne con la trama complessa, ma è gradevole ^^

(ps, ma è normale che qui si commentino quasi solo gli attori e non i film? XD)
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 13:50




CITAZIONE
(ps, ma è normale che qui si commentino quasi solo gli attori e non i film? XD)

Dato lo sfogo femminile, direi di sì....
Comunque anche a me è piaciuto moltissimo Jumper, avevo come la voglia di saltare anche io XD. La trama a mio parere è inconsistente però il regista è riuscito a dare un effetto strabiliante al film ^^. Il mio voto più o meno è 7/8 ( forse più sette).
CITAZIONE
3)Non mi è piaciuto il personaggio della mamma di David, che si è vista poco e di cui non si sono ben comprese le ragioni del suo comportamento.

Ha avuto lo stesso effetto su di me, lo trovvo ambiguo come personaggio, forse sapremo le cose più dettagliate più avanti quando usciranno gli altri film della trilogia (?), almeno credo che sia una trilogia.
CITAZIONE
quando "l'hanno" inquadrato... Dire che ho urlato peggio di una rinchiusa è essere riduttivi direi...

A bhe sì quell'effetto Hayden lo fa su tutte :lol:. Ho avuto un infarto quando l'hanno inquadrato. Più che altro è stata un'inquadratura a "sorpresa" o_O.
 
Top
• Jazzer ~
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 18:12




Anche io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuta la trama però il film poteva essere sviluuppato un pò meglio...non so...alcune parti forse erano troppo...veloci.
Poi non so...xD
Però mi è piaciuto tanto come si teletasportavano....mi piacciono troppo i film con questi effetti speciali *-*
xD
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 20:25




CITAZIONE
alcune parti forse erano troppo...veloci.

Già anche io ho avuto la stessa senzazione <_<
 
Top
Charming Lady
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:06




A me è piaciuto troppo! Hayden è bravo come attore!
CITAZIONE
4)Si sarebbe potuta evitare la comparsa di Kristen Steward.

Me quota!!!!!!!!!!! La Stewart mi perseguita XD!
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 22:28




L'ho visto ieri e mi è piaciuto molto ^_^
 
Top
tecla*
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 01:59




CITAZIONE (~..Cri* @ 10/3/2008, 14:26)
*_____________________________*
Allora, cercherò di essere obiettiva!XD
Hayden non mi ha mai fatta impazzire,ma in quel film è davvero divino!*____________* E, a dispetto delle molte critiche relative alle sue capacità interpretative, devo dire che ha anche recitato bene!^^
A dire il vero la trama mi è sembrata un po' banale...L'idea di fondo era carina, ma non è stata sviluppata nel modo giusto.
1) Avrebbero potuto mettere qualche Jumper in più. u_u
2)Avrebbero dovuto spiegare meglio il motivo per cui i Jumper vengono perseguitati.
SPOILER (click to view)
Eh sì, non mi basta come spiegazione "Perchè non è giusto che i Jumper, grazie ai loro poteri, sono più fortunati degli altri"!XD

3)Non mi è piaciuto il personaggio della mamma di David, che si è vista poco e di cui non si sono ben comprese le ragioni del suo comportamento.
SPOILER (click to view)
Perchè contribuisce nello sterminio dei Jumper quando suo figlio è uno di loro?Mah....

4)Si sarebbe potuta evitare la comparsa di Kristen Steward.
SPOILER (click to view)
Devo dire che il suo ruolo di apri-porta mi ha colpita molto!XD

Diciamo che Hayden, comunque, l'ha valorizzato molto!XD

quoto assolutamente tutto!! -_-
 
Top
Marty_Swan
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 21:40




ankio l'ho visto il film..e mi è piaciuto molto..nonostante nn sia 1 fan d hayden..devo ammettere ke in quel film è proprio carino!! ;)
 
Top
*†~.Vampire.Lover.~†*
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 15:58




Waaaaaaaa!!! Jumpeeeeerrr!!!!
Io l'ho visto il giorno della festa della donna :shifty:
Hayden è da sbavo sbavoso sbaverrimo *ç*
La trama mi è piaciuta molto ma, come ha detto ~..Cri* potevano svilupparla meglio ^_^
Le ragioni della caccia ai Jumpers da parte dei Paladini verrano spiegate meglio nel sequel, probabilmente...
 
Top
» Jaspy
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 18:08




a me è piaciuto.. tralasciando Rachel, che per me poteva anche recitare meglio..
comunque penso anch'io che il film è andato troppo "veloce".. molte cose potevano esssere spiegate meglio..
gli effetti speciali era ottimi.. poi il teletrasporto.. wow!! ^^
e Hayden.. beh, è davvero un bravo attore.. ma forse io sono un po' di parte ^^
comunque davvero.. un film che rivedrei volentieri =)
 
Top
Luly91
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 15:44




io sono andata a vederlo specialmente per Hayden. Mi è piaciuto anche se alcune cose non erano chiarissime. Il finale però mi ha lasciata un po' così, mi aspettavo qualcosa di meglio e inoltre è aperto e non mi piacciono molto quelli aperti
 
Top
*Bella Swan*
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 18:24




a me è piaciuto molto...forse soprattutto grazie al fatto che c'era hayden!
 
Top
20 replies since 9/3/2008, 21:39   210 views
  Share