@ bella and edward italian forum -

Twilight su nonciclopedia, oddio che nervi...vorrei strozzare chi l' ha scritto

« Older   Newer »
  Share  
Giuly Cullen
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 00:07




Io adoro questa parodia e poi dobbiamo saper ridere delle cose che amiamo!! ^_^
Quello che l' ha fatto è un genio u.u
e poi adoro nonciclopedia!! Mi fa troppo ridere!! XD
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 15:30




anche me l'adora xD
 
Top
Paccio*LoScanotto*SAV*Cartino
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 10:51




Ma dai..e' pure divertente xD
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 11:15




quoto... è mitica
 
Top
-soral-
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 22:31




CITAZIONE (Flavietta_loves_edward @ 29/1/2008, 19:20)
raga non ci posso credere leggete kos hanno scritto su nonciclopedia x quanto riguarda Twilight ....oddio ke nervi solo a pensarci...
vorrei acchiappare ki l ha scritto e buttarlo giu ...anzi peggio :angry: so ke quel sito è nato prpr x prendere 1 po in giro tutto e tutti ma a me fa troppa rabbia nn posso farci nulla grrr
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twiligh kmq questo è il link se vi va leggete ...ditemi kosa ne pensate
vorrei sapere se sn l unika ke se la prende kosi tanto :cry: a morte ki l ha scritto uff :@ e basta!
ciauz ^^

Sempre con la solita storia: se sapete cosa c'è su Nonciclopedia perché leggete per incazzarvi. Voi vi incazzate e i Nonciclopediani vi prendono in giro (il bello è che voi non ve ne accorgete).
C'è da dire che a me piace "Twilight": ho letto tutti e quattro i libri e sto cercando l'ultimo pubblicato dalla Meyer. Ho letto anche "Midnight sun". Ho visto tutti e tre i film e attendo le ultime due parti con ansia.
Mi piace "Twilight" e mi piace anche quello che c'è scritto su Nonciclopedia. C'è da morire dal ridere e trovo... strano... quando la gente scrive "Vorrei vedere cosa dici se prendono in giro il tuo personaggio preferito" (<---- ovviamente la frase è stata tradotta dal bimbominkiese all'italiano; c'è anche da chiedersi come si fa a vedere una cosa che viene detta). Come hai detto tu, su Nonciclopedia viene preso in giro TUTTO.
Sappiamo com'è il sito, no? Allora non lamentiamoci se leggiamo cose che non ci piacciono (c'è pure scritto che se non si ha senso dell'umorismo bisogna andare su Wiki).

Ho finito e scusate se non mi sono presentata, ma una spiegazione mi sembrava giusto darla. Se poi gli amministratori del forum vorranno cancellare il messaggio possono, anche se io lo riterrò un gesto alquanto infantile.

DL su Nonciclopedia
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 10:37




CITAZIONE (-soral- @ 4/9/2010, 23:31)
CITAZIONE (Flavietta_loves_edward @ 29/1/2008, 19:20)
raga non ci posso credere leggete kos hanno scritto su nonciclopedia x quanto riguarda Twilight ....oddio ke nervi solo a pensarci...
vorrei acchiappare ki l ha scritto e buttarlo giu ...anzi peggio :angry: so ke quel sito è nato prpr x prendere 1 po in giro tutto e tutti ma a me fa troppa rabbia nn posso farci nulla grrr
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twiligh kmq questo è il link se vi va leggete ...ditemi kosa ne pensate
vorrei sapere se sn l unika ke se la prende kosi tanto :cry: a morte ki l ha scritto uff :@ e basta!
ciauz ^^

Sempre con la solita storia: se sapete cosa c'è su Nonciclopedia perché leggete per incazzarvi. Voi vi incazzate e i Nonciclopediani vi prendono in giro (il bello è che voi non ve ne accorgete).
C'è da dire che a me piace "Twilight": ho letto tutti e quattro i libri e sto cercando l'ultimo pubblicato dalla Meyer. Ho letto anche "Midnight sun". Ho visto tutti e tre i film e attendo le ultime due parti con ansia.
Mi piace "Twilight" e mi piace anche quello che c'è scritto su Nonciclopedia. C'è da morire dal ridere e trovo... strano... quando la gente scrive "Vorrei vedere cosa dici se prendono in giro il tuo personaggio preferito" (<---- ovviamente la frase è stata tradotta dal bimbominkiese all'italiano; c'è anche da chiedersi come si fa a vedere una cosa che viene detta). Come hai detto tu, su Nonciclopedia viene preso in giro TUTTO.
Sappiamo com'è il sito, no? Allora non lamentiamoci se leggiamo cose che non ci piacciono (c'è pure scritto che se non si ha senso dell'umorismo bisogna andare su Wiki).

Ho finito e scusate se non mi sono presentata, ma una spiegazione mi sembrava giusto darla. Se poi gli amministratori del forum vorranno cancellare il messaggio possono, anche se io lo riterrò un gesto alquanto infantile.

DL su Nonciclopedia

non so se sei maschio, non so se sei femmina, ma a questo punto non mi importa. mi vuoi sposare? hai scritto proprio ciò che penso *_*
 
Top
-soral-
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 13:17




CITAZIONE (FCullen @ 5/9/2010, 11:37)
CITAZIONE (-soral- @ 4/9/2010, 23:31)
Sempre con la solita storia: se sapete cosa c'è su Nonciclopedia perché leggete per incazzarvi. Voi vi incazzate e i Nonciclopediani vi prendono in giro (il bello è che voi non ve ne accorgete).
C'è da dire che a me piace "Twilight": ho letto tutti e quattro i libri e sto cercando l'ultimo pubblicato dalla Meyer. Ho letto anche "Midnight sun". Ho visto tutti e tre i film e attendo le ultime due parti con ansia.
Mi piace "Twilight" e mi piace anche quello che c'è scritto su Nonciclopedia. C'è da morire dal ridere e trovo... strano... quando la gente scrive "Vorrei vedere cosa dici se prendono in giro il tuo personaggio preferito" (<---- ovviamente la frase è stata tradotta dal bimbominkiese all'italiano; c'è anche da chiedersi come si fa a vedere una cosa che viene detta). Come hai detto tu, su Nonciclopedia viene preso in giro TUTTO.
Sappiamo com'è il sito, no? Allora non lamentiamoci se leggiamo cose che non ci piacciono (c'è pure scritto che se non si ha senso dell'umorismo bisogna andare su Wiki).

Ho finito e scusate se non mi sono presentata, ma una spiegazione mi sembrava giusto darla. Se poi gli amministratori del forum vorranno cancellare il messaggio possono, anche se io lo riterrò un gesto alquanto infantile.

DL su Nonciclopedia

non so se sei maschio, non so se sei femmina, ma a questo punto non mi importa. mi vuoi sposare? hai scritto proprio ciò che penso *_*

Sono femmina e sono single XD
A dire la verità, non sono tipo che ci pensa due volte: se penso una cosa, la scrivo. E poi devo dire che mi danno un po' fastidio questi commenti su Nonciclopedia, visto che tutti sanno quello che c'è scritto.
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 15:47




già...
 
Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 17:37




madonna...k rabbia sarà ank uno scherzo..ma io ci sto male...ufh,poteva risparmiare di fare il suo "scherzo" su twilight...
è stato di pessimo gusto :angry: <_< -_- :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 17:50
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Solo perché tu manchi di senso dell'umorismo. E quello che dicono non è proprio tutto inventato u.u filosofia ragazzi, filosofia in questa vita.
 
WWW |   Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 17:55




vabbè ammetto che possa far ridere ma aggiungo anche che io resto sempre e comunque dalla parte twilight ... :rolleyes: :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 17:56
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ognuno il suo.
 
WWW |   Top
-soral-
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:14




Be', io non ho detto che sono contro "Twilight". Quello è semplicemente un sito che prende in giro tutto e tutti :)
 
Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:32




si è vero hai ragione....xD
 
Top
_AfroditeSognatrice_
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 13:44




è buffissimo xD
 
Top
406 replies since 29/1/2008, 18:20   13853 views
  Share