@ bella and edward italian forum -

Twilight su nonciclopedia, oddio che nervi...vorrei strozzare chi l' ha scritto

« Older   Newer »
  Share  
Flavietta_loves_edward
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 18:20




raga non ci posso credere leggete kos hanno scritto su nonciclopedia x quanto riguarda Twilight ....oddio ke nervi solo a pensarci...
vorrei acchiappare ki l ha scritto e buttarlo giu ...anzi peggio :angry: so ke quel sito è nato prpr x prendere 1 po in giro tutto e tutti ma a me fa troppa rabbia nn posso farci nulla grrr
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twiligh kmq questo è il link se vi va leggete ...ditemi kosa ne pensate
vorrei sapere se sn l unika ke se la prende kosi tanto :cry: a morte ki l ha scritto uff :@ e basta!
ciauz ^^
 
Top
|~Mar!~|
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 18:31




ma dai XD facciamo una risata...prendono in giro ogni cosa... :lol:
 
Top
bellsjunkie
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 18:37




non mi interessa...nn si devono permettere!!
troppo arrabbiata image image image
 
Top
miyurin9014
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 18:47




Muahahahahahah XDDD
Ma è spettacolare... sto ridendo come una matta xD

la fica è fica, mica ortica

Questa frase è da premio oscar ^_^

Ma dai ci facciamo due risate XD

OT: ragazze andate a vedere anche la parte su Harry Potter. è stupenda.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Harry_Potter

Edited by miyurin9014 - 29/1/2008, 18:50
 
Top
Flavietta_loves_edward
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 18:49




ma ke due risate a me fa solo rabbia :@ e poi kome possono paragonare Twilight a tmsc ...cioè ...ke skifoooo! grrr
 
Top
miyurin9014
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 18:53




Dovresti imparare ad avere un pò di critica. E poi se sei convinta di amare Twilight, non saranno certo due battutine del cavolo a rovinare il tuo mito.
 
Top
Literata
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:16




ma è trp forte!!!!...e poi dai l'hanno insultato ma nn sarà di certo l'opinione di questi qua a farmi cambiare idea e nel frattempo mi faccio anke qlk risata(soprattutto cn l'edward obeso!!!)
 
Top
Amber Cullen
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:16




Io ci faccio due risate sinceramente. Adoro Nonciclopedia!
Miyurin sei una grande saggia! Quoto assolutamente!
 
Top
miyurin9014
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:20




CITAZIONE (Amber Cullen @ 29/1/2008, 19:16)
Io ci faccio due risate sinceramente. Adoro Nonciclopedia!
Miyurin sei una grande saggia! Quoto assolutamente!

Ahahahah XD
No dai che mi monto XD
Leggetevi anche quello di HP che è spettacolare. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:37

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,227

Status:


Oddio!!!O___O ma io nn lo conoscevo sto sito!! Sarebbe la presa in giro di Wikipedia?!!!XD XD..ma se le inventano proprio tutte!!! Che stupidata!! Beh, a me di solito nn fa piacere quando prendono in giro i libri o i film che mi piacciono è___é , ma tanto ormai lo fanno con ogni cosa...quindi nn me la prendo + di tanto...^^
 
WWW |   Top
sIlEnCe...
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:40




Anche io adoro nonciclopedia, perchè prende in giro tutti, e dico, TUTTI...E POI è troppo forte...
 
Top
Flavietta_loves_edward
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 20:02




infatti ! amo Twilight e quelle due battutine di poko gusto nn rovinano 1 bel niente! e poi di critika credo di averne ... e anke molta ^^
 
Top
Betty^^
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 20:43




image image image Sta roba è una ganzata fa scompisciare delle risate... ma io dico certo che la gente nn ha nulla da fare in quest ultimo periodo .... buttare il tempo a scrivere ste cacate XD ma chi è l'autore voglio conoscerlo XD XD è un ganzo poi alla frase
CITAZIONE
che stanca di prendere fave da dei semplici mortali viene spinta dalla sua voglia di sesso anche a farsela coi morti. Dopo essere passata per zombi, fantasmi e morti di fica, la nostra bella Bella decide (come ogni darkettona) di passare ai vampiri.

sn morta dal ridere XD nn riesco più a smettere
 
Top
pamy22
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 22:02




O____________o
io non ho capito niente di quello che ha scritto.... Che critica da 4 soldi....
ma se non ha finito di leggere Twilight sto tipo come fa a conoscere anche la trama di Eclipse..Intelligente, come si dice...
 
Top
*Genevieve*
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 23:17




CITAZIONE (miyurin9014 @ 29/1/2008, 18:47)
la fica è fica, mica ortica

Questa frase è da premio oscar ^_^

Sono pienamente daccordo... sn scoppiata a ridere cm una deficiente davanti al pc!
Aspettate aspettate posso citare il pezzo + bello??:
"Dopo aver fatto un'orgia da fare invidia a Jessica Rizzo, Edward per farsi lo sborone si rivela un vampiro. E giù ancora di orgie."
Qui mi stavo sbellicando XD

No seriamente, c'è solo che da riderci su...(cm si può nn ridere hahaha!)... e c'è da dire +tosto che twilight è ormai così famoso ed amato da finire anche nella "Nonciclopedia"... se nn fosse un libro MERAVIGLIOSO e venerato da un sacco di persone nn ci sarebbe stato alcun motivo x inserirlo!! io dico... ANDIAMONE FIERE... e ridiamoci su!!!
 
Top
406 replies since 29/1/2008, 18:20   13853 views
  Share