@ bella and edward italian forum -

Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
Complicated mermaid
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 14:59




avete visto Van Helsing image ?è un film così bello,così commovente,così triste,così... :cry: L'ho visto una ventina di volte(una volta con la figlia dell'amica di mia mamma che si è addormentata e si è messa a russare :angry: )e mi piace sempre,ormai lo so a memoria,ma hugh jackman e kate beckinsale sono così bravi...e anche il regista,stephen sommers...ADORO quel film(credo si sia capito),e il finale è triste,ma perfetto!
voi che ne pensate???vi piace il finale??

Edited by Complicated mermaid - 18/12/2007, 18:01
 
Top
† Dark_Soul †
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 15:03




Ciao! Anche io l'ho visto, ma solo per 2 volte ( un pò meno di te ^^ )...cmq si anche io lo trovo molto bello come film e molto ben fatto...inoltre Hugh Jackman e Kate Backinsale sono due dei miei attori preferiti...quindi mi piace ancora di più...!!!! L'unica cosa che non mi piace è il finale...uffaaaaaa non doveva finire così....acciderbolina...uffi!!! Però nonostante il finale un pò triste mi piace molto....!
una cosa mi inquieta: " Ma quanti figli riescono a fare i vampiri? "....da zero per quanto detto dalla Meyer....questi qui ne fanno a centinaia.... O_O
 
Top
Complicated mermaid
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 17:57




già...è un'incongruenza...cmq hugh jackman e kate beckinsale sono anche i miei attori preferiti.
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 17:34




a me nn è piaciuto particolarmente. -_-

cmq kate beckinsale è anche la mia attrice preferita! ^_^
 
Top
† Dark_Soul †
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 09:15




E' bravissima come attrice...io la adoro....! Ed è prorpio in questo film che ho imparato ad apprezzarla di più... ^^
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 14:34




CITAZIONE († Dark_Soul † @ 22/12/2007, 09:15)
E' bravissima come attrice...io la adoro....! Ed è prorpio in questo film che ho imparato ad apprezzarla di più... ^^

Io invece ho imparato ad apprezzarla in Underworld *_____*
 
Top
•°o.O (SAKURA) O.o°•
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 19:28




Van Helsing mi è piaciuto... anke se non è poi così tanto horror (o forse sono io ke sono abituata a film + sanguinolenti) cmq è un bel film e Kate beckinsale è davvero molto brava ^ç^
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:09




un film carino anche se nn mi ha colpito molto ad essere sincera...^^ grande kate!!!
 
Top
Complicated mermaid
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 15:10




si,nn fa affatto paura (una tizia ke è venuta a casa mia x vederlo si è pure addormentata XD) ma gli attori sn braviccimi
 
Top
†LilNikyInChainS†
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 15:15




Beh, contando che Hugh Jackman è un mio attore preferito, che amo i vampiri, anche se il Dracula in questione è tutto tranne che sexy, e che l'avrò visto infinite volte, anche in inglese coi sottotitoli..beh, direi che amo questo film!
 
Top
Amber Cullen
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:33




Fantastico come film! Certo, non molto horror (come avete giustamente detto), ma bello. E poi il protagonista è un mitooo
 
Top
Complicated mermaid
CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 15:41




CITAZIONE (†LilNikyInChainS† @ 16/1/2008, 15:15)
Beh, contando che Hugh Jackman è un mio attore preferito, che amo i vampiri, anche se il Dracula in questione è tutto tranne che sexy, e che l'avrò visto infinite volte, anche in inglese coi sottotitoli..beh, direi che amo questo film!

si,ormai lo so a memoria io...Hugh è bravissimo!!!!!
ma il personaggio è così diverso dal van helsing del libro dracula!!!!
 
Top
KimOverglow.
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 22:58




l'ho scoperto poco tempo fa e ..l'adoro!
anche se al finale avevo le lacrime agli occhi ):
però forse ..è giusto così.
complimenti a hugh e a kate *-*

maaa ..metto sotto spoiler la mia domanda:
SPOILER (click to view)
è dal 2005, anno dopo l'uscita del film, che si parla di un sequel. che tuti dicono "in produzione". perchè però io non trovo mai uno straccio di news, foto dal set, o altro? LOL
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 12:23




A me è piaciuto molto(:
Adoro i film sui vampiri , come anche Dracula di Francis Ford Coppola.
Comunque ottime interpretazioni, Hugh, Kate e Richard (:
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 15:55




si è innegabilmente un bel film sul genere con un protagonista ben inserito nel ruolo, anche la protagonista mi è piaciuta e l'ho preferita più qui che in Underworld...per quano riguarda il finale è vero è triste però un happy end non c'è lo vedevo.
 
Top
15 replies since 18/12/2007, 14:59   104 views
  Share