@ bella and edward italian forum -

free time, cm lo impiegate?

« Older   Newer »
  Share  
TinyTaylor
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 14:01




cosa fate nel tempo libero? fate sport, coltivate una passione in particolare, leggete, ascoltate musica?
a me la scuola nn lascia molto tempo libero, purtroppo... ma quel poco ke ho lo dedico alla musica (sopratt al mio gruppo)e alle uscite cn gli amici... altrim leggo o sto al pc! XD
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 22:25




^^ complimenti ho ascoltato 1 cover dei blink hai davvero 1 bella voce....beata te che hai 1 band!!!
io passo il tempo facendo nuoto e poi cerco di stare il + possibile fuori cn amici ^^ se no il resto del tempo lo passo a leggere e ascoltare musica quando ovviamente lo studio mi opprime :P
 
Top
Crazy_Moon92
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 22:33




Io non ho praticamente MAI tempo libero..quelle poche volte che ce l'ho sto al computer, esco con gli amici oppure leggo..è una vita che non guardo più un programma in TV T.T
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 00:09




CITAZIONE (Crazy_Moon92 @ 7/12/2007, 22:33)
Io non ho praticamente MAI tempo libero..quelle poche volte che ce l'ho sto al computer, esco con gli amici oppure leggo..è una vita che non guardo più un programma in TV T.T

va bè x la tv nn ti perdi nulla XD visto che è tutta spazzatura :P
 
Top
Giulietta!
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 17:17




ke faccio?leggo twilight
oppure metto apposto casa
oppure studio
oppure ...sto qui
oppure sogno edward ehehe
bello eh?
 
Top
Walking Disast&r
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 16:18




io bhe ehm...lego sto a computer..esco cn le amiche(ma cn sto freddo la vedo dura)
e bho dipende^^
 
Top
.:kimi:.
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 17:04




qnd ho del tempo libero mi piace ascoltare musica...o uscire!
ma una delle cs k adoro d + è stare cn l'ipod a tutto volume e passeggiare da sola vicino al mare...e pensare...pensare
 
Top
dr_gea
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 22:31




bhè....visto ke a me è l'università a nn lasciare molto tempo libero (o almeno così sa mia madre... ;) ) ascolto musica, e leggo fumetti, manga in particolar modo..... li adoro!
 
Top
Amber Cullen
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 21:52




1_Ascolto musica 26 h su 24 XD
2_Disegno (adesso sto disegnando tutto a matita la copertina di twilight)
3_Navigo in internet
4_Leggo
5_Penso (adoro stare al buio, guardando fuori dalla finestra)
 
Top
ø¤º°marty°º¤ø
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 22:23




disegno, disegno, disegno.. gioco a calcio, esco con gli amici, ascolto la musica e leggo!
 
Top
SaRiTaSmILe
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 22:52




da piccola disegnavo tantix mi dicevano ke ero proprio brava (in realtà sapevo sl copiare dei manga).ora più ke altro parlo al tel....una delle mie passioni preferite...leggo,scrivo(racconti ke poi nn finisco maiXD),canto,film,esco.
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 19:46




mmm...io ho il PC sempre acceso, e faccio un sacco di cose insieme: magari, quando ho voglia di leggere, accendo anche la musica (che nn manca mai!!!) poi mi piace disegnare tantissimo XD
Poi, visto che odio lo sport...faccio un corso di musica dove suono la chitarra elettrica (però nn provo mai a casa!!! XD) e faccio teatro......^^
poi,adoro fare shopping!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :B): :shifty: e uscire con le amiche...
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 20:45




leggo, gioco a pallavolo, scrivo, ascolto musica, dipende!
 
Top
12 replies since 3/12/2007, 14:01   157 views
  Share