@ bella and edward italian forum -

Capelli, come li volete?????

« Older   Newer »
  Share  
Lacrima rossa
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 12:14




Di che colore vi piacerebbe avere i capelli?
Siete per il riccio o liscio?

E vi piacciono i vostri?!
^_^
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 18:33




i miei mi piacciono ma li vorrei lunghi fino le spalle e biondi, ora ho questo sfizio ma tra un pò mi passa.
Per ora li ho corti fino a metà collo e castani (tinti). Naturali sono biondo cenere.
Vado per il liscio sempre e per sempre! Al massimo boccoli.
 
Top
Maryfiore
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 18:50




CITAZIONE
Vado per il liscio sempre e per sempre! Al massimo boccoli.

quoto!
io li ho lunghi fino alle spalle e dietro piu corti e sfilati!ho fatto il solito taglio alla rihanna pero "personalizzato" e con il mio ciuffo emo che volendo diventa frangetta xD
 
Top
++FrencyEveJen**
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 18:58




Io ho i capelli scuri,tendenti al nero,anche se li avrei di un biondo dorato cenere.Ricci!!!!!Lunghissimi sotto e medi sopra(i medi sono i meno ricci)Con frangia solitamente aperta.Bhe che soo scalati mi sembra chiaro.

X lacrima rossa:
SPOILER (click to view)
mi piace l'immagine della tua firma!
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:04




A me piacerebbe averli neri o castano scurissimi *____________*
invece sono castano chiari -.- -.- mi stanno antipatici xD
l'unica cosa che mi piace è che sono abbastanza lunghi (un paio di cm sotto il seno) e ricci *__________*
I love capelli ricci *______________*
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:12




tingili xD
anzi se vuoi un consiglio: NON LO FARE MAI!!!!

ah comunque ERA il taglio alla rhianna pure il mio. Con la stessa lunghezza pure. Ora si sono allungati e li ho fatti vagamente più pari ma progetto un nuovo taglio presto
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:15




CITAZIONE
tingili

fosse per me lo farei *-* i miei sono leggermente contrari xD
Io volevo fare la tinta viola, ma dato che non me la lasciano fare abbiamo trovato un compromesso: faccio un ciuffo viola elettrico xD
 
Top
Sylvia
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:15




io li ho lunghi, lisci e castani con qualche riflesso chiaro però li rivorrei come li avevo da piccola: ero biondissima!! sigh poi però dipende dai giorni... sn un'eterna indecisa!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:24




CITAZIONE (~ Minerva* @ 28/11/2007, 19:15)
CITAZIONE
tingili

fosse per me lo farei *-* i miei sono leggermente contrari xD
Io volevo fare la tinta viola, ma dato che non me la lasciano fare abbiamo trovato un compromesso: faccio un ciuffo viola elettrico xD

oddio sono d'accordo coi tuoi!
Io avevo fatto un rosso di quelli belli accesi xD
Ora non si toglie piùù!! Sto aspettando che ricrescano del mio colore e intanto faccio toni su toni castani.
Però li ho parecchio rovinati. Un pò la tinta, un pò lo stress... poi me ne sono caduti tanti!
Cioè alcune tinte vanno anche bene ma sconsiglio quelli che se ne vanno difficilmente.
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:27




CITAZIONE
Però li ho parecchio rovinati.... poi me ne sono caduti tanti

uh ti capisco! infatti sto aspettando di tagliarli per fare la ciocca viola..tagliarli, o meglio spuntarli xD
 
Top
++FrencyEveJen**
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:28




anch'io sono passata alla tinta rossa!di quelle che vanno via però...è un colore bellissimo!vabbè che io li ho avuti di tutti i colori i capelli.solo che vorrei fare qualcosa di particolare al colore...è un colore che non dice molto,ci vuole qualcosa di più deciso.qualche consiglio?
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:41




CITAZIONE (++FrencyEveJen** @ 28/11/2007, 18:58)
X lacrima rossa:
SPOILER (click to view)
mi piace l'immagine della tua firma!

Grazie! ^_^

CITAZIONE (++FrencyEveJen** @ 28/11/2007, 19:28)
solo che vorrei fare qualcosa di particolare al colore...è un colore che non dice molto,ci vuole qualcosa di più deciso.qualche consiglio?

Io ti consiglio di ricolorarli di un rosso intenso con le punte o delle ciocche rosa shocking (per farti capire, come qll di Avril Lavigne)... ;)

Edited by Lacrima rossa - 28/11/2007, 19:43
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:42




CITAZIONE
è un colore che non dice molto,ci vuole qualcosa di più deciso.qualche consiglio?

beh dipende dalla tua carnagione e da più o meno su cosa ti vuoi orientare.. biondo castano nero rosso altro?XD
 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 20:39




i miei capelli mi piacciono abbastanza, ce li ho lunghi a circa metà schiena (mi piacciono lunghi), castani con dei riflessi rossi ma quando è estate e sn sotto il sole diretto sembrano quasi tutti rossi che billo!! e poi sn lisci abbastanza ma a volte mi vengono un po boccolosi sulle punte e poi ho il ciuffo da parte che però posto quasi sempre dietro le orecchie! E a dire tutta la verità mi piacciono così magari in futuro mi farò dei colpi di sole per renderli ancora più rossi hihi
 
Top
BloodyDusk
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 17:21




Io teoricamente ce li avrei castano scuro (Anche se col sole d'estate diventano un po' sul rossiccio), ma ormai ho fatto di tutto.. Rossi, neri, violacei, bluastri, neri con punte rosse fluorescenti.. Ora sono castano scuro con punte verde fluo.. Fra poco però di nuovo all black, dato che il verde sta diventando giallino..
Preferisco di gran lunga il liscio, ma i miei sono mossi, lunghi quasi fino a metà schiena.. Per fortuna riesco a metterli un po' come voglio!

QUOTE]anch'io sono passata alla tinta rossa!di quelle che vanno via però...è un colore bellissimo!vabbè che io li ho avuti di tutti i colori i capelli.solo che vorrei fare qualcosa di particolare al colore...è un colore che non dice molto,ci vuole qualcosa di più deciso.qualche consiglio?[/QUOTE]

Uhm, se hai già fatto un po' tutti i colori.. Non so, magari neri con le punte (o tutto il sotto, non so se hai capito) sull'azzurro acceso (Volevo farmele, ma alla fine ho scelto il verde)..Però non so come possa venire se ce li hai ricci.. (Purtroppo mai sperimentato)
 
Top
18 replies since 28/11/2007, 12:14   69 views
  Share