@ bella and edward italian forum -

A quale personaggio famoso, assomigliate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Deborah_Black
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 17:43




Mmmm... beh, per quello che vedo io, somiglio a me stessa. Ma una volta mi hanno detto che somiglio a Catherine Zeta Jones ( altezza a parte, dato che sono alta 1.60) Per a forma del viso mi hanno detto che sembro Emily Browning... e anche per le labbra, solo che le mie sono meno carnose. Per il resto... sono io!
 
Top
~ L a u r ì.
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 17:47




a me han detto che assomiglio a Scarlett Johansson a me nn sembra xD forse perchè ho le labbra abbastanza carnose e il naso simile..oltre che ad essere bionda...ma come dice Debby sono io xD
 
Top
princessdragon
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 17:42




io invece alla kidman..ma lei è molto più bella!!!!!!!!!!!!!^^....nn so...forse è x questo che è il mio idolo"!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Betelgeuse.
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 19:14




C'è chi dice che assomiglio a Valeria Mazza e altri a Mischa Barton o come si scrive ahahahah XD
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 16:35




nessunoXD
cioè, non ci ho mai fatto casoXD
sono io
 
Top
^^ramy^^
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 18:44




sinceramente non ne sono sicura ma le mie amiche dicono che assomiglio a Skye sweetnam (è una cantante, su goggle si trovano le immagini e anche nella mia firma :P) anche se io ho le labbra meno carnose, diciamo che sono normali.
Il colore degli occhi è sempre uguale al suo. Riguardo i capelli, lei ore li ha neri con mesh rosse, ma prima li aveva come li ho io.

aggiungo che però lei è molto piu bella di me... -_-
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 10:38




la mamma del mio boy l'altro giorno mi ha detto che assomiglio ad Avril Lavigne.. O__O
ma x favore....solo i capelli (che sono biondi e lunghi)...
gli occhi li ho castani e sono alta 1.75...
ma nn assomiglio a nessuno secondo me.....
 
Top
pink.titty
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 13:23




Alle medie avevo un prof che era mezzo pervertito ma per il resto niente di strano...:S
 
Top
lollypop *
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 00:19




pink.titty missà che hai sbagliato a mettere il post ^^.
Io non penso di somigliare a nessuno. Sembro asiatica SEMBRO non ho nessun parente asiatico in tutta la mia genealogia sino al 1800 XD.
Però nel 2005 mi fermavano addirittura per strada dicendomi che ero UGUALE ad Alexis Bledel...poi ho fatto la frangia e mi dicevano che ero uguale ad Ayumi Hamasaki..bah..per fortuna ora mi dicono che non somiglio a nessuno tranne mio padre che mi prende in giro perchè dice che ho la fronte come quella di Kristen. ( Padre crudele XD)
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 12:51




ahah^^
perchè, come è la fronte di Kristen?
 
Top
lollypop *
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 16:29




Alta come la mia XD
 
Top
sIlEnCe...
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 16:56




io non so per niente a chi assomiglio...a nessuno, credo.
 
Top
Joker *
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 18:40




A me dicono spesso che assomiglio a Claudia Koll °-°
 
Top
darkstefy
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 19:43




secondo me non somiglio a nessuno ma parecchie volte mi hanno detto che somiglio a Katie Holmes....o______________o
 
Top
V a l e
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 12:42




Io.. boh!!!
Penso di avere solo i capelli che assomgliano a quelli di Alicia Keys, molto meno gonfi però (grazie al cielo!)
Per il resto sono normale XD
 
Top
67 replies since 7/11/2007, 14:38   1055 views
  Share