@ bella and edward italian forum -

A quale personaggio famoso, assomigliate di più?

« Older   Newer »
  Share  
roxie_lilac
TOPIC_ICON7  CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:38




A quale personaggio famoso assomigliate di più?
Io somiglio un po' a Emily Browning (ho la stessa forma del viso), ma ho la forma degli occhi un po' alla Rachel L. Cook. Per lo meno è così che mi pare. Il naso... boh. Il mio naso mi mette un po' a disagio. Io lo trovo grande, mentre mia madre lo trova piccolo. Ditemi se non è roba da pazzi.
E voi?

 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:45




Io assomiglio come occhi anche io alla Rachel L. Cook forse un po più grandi e poi so che non è un'attrice ma dicono tutti che assomiglio molto alla Bella dei fumetti giapponesi per la forma del viso, i capelli e la corporatura e anche per gli occhi direi... Le labbra invece assomigliano leggermente a quelle di Emily Browning solo che non sono così eccessive sn più proporzionate...
 
Top
roxie_lilac
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:53




Anche le mie labbra somigliano a quelle della Browning, solo che forse sono un po' meno ...generose, per non dire eccessive.
 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:54




già ecco hai trovato la parola giusta!
 
Top
roxie_lilac
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:56




Hm... come capelli, però, non soa chi somiglio. Sono così strani: castano scuri, ma al sole o con una luce particolare, sembrano rossi. Tu?
 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 15:01




Io ce li ho lunghi lisci castani ma al sole hanno dentro sfumature del rosso, ramati invece d'estate se sto sotto il sole diretto sembrano quasi tutti sul castano che tende mooolto sul rosso... Non so a chi potrebbero assomigliare...

sono molto strani
 
Top
†Bella Swan†
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 15:14




ragaze mi dicono che assomigli ad avril (nn è così xò) i ''grandi'' xDD cmq non assomiglio a nessu personaggio famoso ho la pelle pallida anche se non moltissimo ne ho visti di più pallidi gli occhi maroni chiari che si scurscono di + ogni anno le dita sottili e affusolate le labbra carnose e rossastre che pare che abbia sempre il rossetto a parte d'inverno, sono bassa 1 e 50 magramagra (un grissino) ma mangio molto i capelli sono un caso patologico sono biondo scurissmo o castano chiaro e d'estate un ciuffo diventa biondissimo, esposti a sole diretto di alta montagna diventano biondo grano adesso se conoscete un personaggio famoso che mi assomiglia ditemi voi^^
 
Top
Lacrimanera
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 13:38




Dicono tutti che somiglio a Penelope Cruz, ma io dico che è lei che mi somiglia!
Però ho le labbra più sottili e il seno mooooooolto meno prosperoso!
 
Top
*•Mony•Vampire•*
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 13:51




Bè....voiu assomigliate a qualcuno....io assomogliop solo a me...non mi rispecchio in nessun personagfgio famoso...^^
 
Top
†Bella Swan†
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 14:42




nemmeno io tranquilla
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 18:56




Cavolo. Tutte uguali ad emily... con tutto rispetto, ma non vi invidio per nulla xD
Io sono totalmente diversa per fortuna e non so a chi somigliare (io dico nicole kidman *ohee*).
Sono "alta" 160 scarso, la pelle chiara ma rosa, le labbra al botulino come mio maschio comanda, gli occhi azzurri e la forma non ve la so descrivere perchè non la so neanch'io. I miei capelli erano originariamente biondi chiari. Poi sono stati rossi ed ora castano cioccolato. Ma essendosi sbiadito si vede il rosso di sotto. Che iella. Uhmm il viso nè tondo nè ovale, diciamo normale xD o come mi consiglia la mary "come un personaggio famoso e meno ovale" ahah comunque non so a chi somiglio sinceramente.
Proverò con foto recenti su my heritage
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 19:02




io non somiglio granchè a nessuno xD
tempo fa avevo fatto un giochino su internet, dove si doveva mettere una nostra foto dove fosse bene in vista il viso, dopo un'analisi venivano fuori una serie di personaggi famosi a cui si somiglia..a me sono venute fuori Erika Durance (Loise Lane in Smallville) e Gisele Bundchen o_______________o
 
Top
~ Miss.Cullen___}
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 19:05




Ah si anche io l'ho fatto mi dice assomiglio a madre teresa di calcutta °_°
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 19:29




CITAZIONE
Ah si anche io l'ho fatto mi dice assomiglio a madre teresa di calcutta °_°

oddio xD
 
Top
roxie_lilac
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 15:11




CITAZIONE
Tutte uguali ad emily... con tutto rispetto, ma non vi invidio per nulla xD

NON esattamente uguali ad Emily. Nel mio caso solo la forma del viso, neanche quella così tanto, è solo che ho il viso rotondo, e un po' le sue labbra, solo che, come ho già specificato, non perfettamente uguali, meno generose image image image . Per Halloween mi ero tinta i capelli viola scuri image con lo shampoo, ma erano venuti castani violetti, molto carini image .
 
Top
67 replies since 7/11/2007, 14:38   1055 views
  Share