@ bella and edward italian forum -

Deathly Wishies

« Older   Newer »
  Share  
Squ1ddy
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 17:48




Raiting: verde
Genere: triste, generale
Personnaggi: Edward Cullen, Bella Swan, famiglia Cullen, Charlie Swan.
Note: Eccomi con una nuova storia! In attesa anche che mi torni l'ispirazione per a new twilight... Premetto solo che farà piangere... ^_^


LISTA DI COSE CHE VOGLIO FARE:

1_ Vedere un tramonto sul mare
2_ Visitare le piramidi
3_ Salire su un cavallo
4_ Visitare Hong Kong
5_ Scrivere una lettera a Renèe e una a Charlie
6_ Finire il liceo
7_ Visitare il college
8_ Diventare amica di una persona a cui non piacevo all'inizio
9_ Trovare l'amore
10_ Essere felice

La Morte. Si, con la lettera maiuscola.
Quando si è vecchi, si pensa alla propria vita. Alle esperienze vissute e ci si chiede cosa sarebbe successo se avessimo imboccato un'altra strada.
Quando si è giovani, ci sentiamo invincibili. Vediamo la morte come qualcosa di lontano. Sappiamo di avere molto tempo davanti a noi. Abbiamo tutta la vita per fare delle scelte, per sbagliare, cadere e rialzarsi.
Il tempo.
Che stranezza che è il tempo. Passa veloce; a volte lento...
Quando poi si combina insieme alla morte... diventa una bomba ad orologeria...


Prestissimo posterò anche il primo capitolo!!! Questo era una sottospecie di prologo!
 
Top
Joggy<!
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:00




Me curiosa*____* continua presto xD
Bella salire su un cavallo? 0_0 cadrebbe sempre!xD
 
Top
!fAtAl AngEl!
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:10




sono curiosa!!!!!!!!!!!! posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
witchmelanie
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:20




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI POSTATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STO PIANGENDO SI, MA DALLA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*me balla da sola intorno il computer, ma poi inciampa e cade stile Bella...*

Il prologo è davvero molto promettente e...misterioso!!!!
Posta presto...non so davvero quanto potrei reggere un altro periodo di astinenza!!!!!!!!
 
Top
Squ1ddy
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:30




Grazie ragazze!!!!! Non sapete quanto sono contenta!!!!
Indi per cui, visto che il prologo è cortino, vi posto anche il primo capitolo!!!!!

CAPITOLO UNO: A PRIMA...VISITA
"Guarda che se non vuoi andare puoi restare con noi Bella" disse mia madre per la centesima volta.
"No mamma...davvero, starò benissimo. Non ci saranno problemi" risposi.
Una volta all'aereoporto, salutai mia madre e salii nell'aereo.
Non mi piaceva dovermi allontanare da lei, ma dovevo farlo.
Da quando avevo scoperto di essere malata, Renèe si dedicava molto a me. Mi portava a fare le visite mediche necessarie e
alcune volte, trascurava Phil per stare con me.
Non se lo meritava. Ero io quella malata, non potevo rovinarle la vita. Così, presi una decisione.
Mi sarei trasferita a Forks da mio padre. Mi sarei curata là. Mia madre all'inizio non voleva, ma giocai una carta infallibile.
A quello che diceva lei, Forks non aveva niente di buono, se non che aveva l'ospedale più adatto, più all'avanguardia, per curare la mia malattia.
Mia madre non poteva rifiutarmi di andare là.
Le dissi che mi sarei sottoposta ad una cura particolare, per tentare di migliorare la situazione.
Per questo mi trovavo all'aereoporto.
Stavo andando da mio padre.
Charlie viveva a Forks e sapeva esattamente la mia situazione. Non sapeva bene come comportarsi, ma appena arrivata, gli assicurai che sapevo cavarmela benissimo da sola.
Mi aveva comprato un'auto e con quella sarei andata da sola alle visite mediche.
Non volevo che nessuno mi vedesse in quei momenti. Stavo male e non volevo recare più dolore ai miei genitori di quanto non avessi già fatto.
Per questo fui entusiasta del mio nuovo pick up. Non importava che fosse usato, tanto non l'avrei utilizzato per molto tempo.
All'aereoporto di Port Angeles, Charlie mi aspettava. Prese la mia valigia; io non ce l'avrei mai fatta a reggerne il peso...
"Come stai?" chiese gentilmente.
"Bene" mentii. Fingere era il compito numero uno per farli stare tranquilli.
Salimmo nell'auto della polizia e tornammo verso Forks. Charlie non mi chiese mai niente riguardo alla mia salute. Per una volta gli fui grata. Di solito la gente mi guardava con sguardi compassionevoli, di pietà.
Non volevo essere così. Mi restava poco tempo e volevo che le persone mi conoscessero per quella che ero. Non come una malata.
Anche per questo, pregai Charlie di non dire niente a nessuno a scuola. Purtroppo al professore di Educazione Fisica dovette dirlo. Ovviamente non potevo farla.
Arrivati a casa ed esaminato il pick up, mi diressi nella mia stanza per mettere in ordine le mie cose. All'inizio ce la facevo bene, poi dovetti sedermi, avevo quasi il fiatone. Mi stancavo facilmente...
Decisi che avrei continuato il giorno dopo. Andai in bagno e mi feci una doccia. Mi misi a letto e presi un libro a caso, che avevo già letto un milione di volte: 'Orgoglio e Pregiudizio'.
Non c'era motivo apparente per cui lo leggessi di nuovo. Ma in realtà, serviva a tenermi la mente occupata per non pensare a quello che avrei fatto il giorno dopo e quello dopo ancora. Sarei andata a scuola punto. I miei pensieri si fermavano sempre a poche ore di distanza.
Leggere mi aiutava a non pensare...non pensare a quello che non avrei mai potuto fare...
Così, senza che me ne accorgessi quasi, mi addormentai con il libro aperto.

Il mattino seguente mi sentivo bene. Mi vestii velocemente e scesi in cucina. Charlie era già uscito, mi aveva lasciato un biglietto augurandomi una buona gornata.
Ecco la differenza tra i miei genitori. Renèe non mi lasciava mai un attimo. Mi faceva sempre ricordare di essere malata. Charlie non sapendo cosa fare per me, si comportava come sempre. Mi faceva sentire più a mio agio.
Presi un sorso di latte dal frigo e uscii. Il pick up partì con un rombo assordante e mi diressi a scuola.
Era presto, ma dovevo anche trovarla la scuola...
Non fu difficile. Era vicino all'autostrada. Scesi dal pick up e mi diressi in segreteria, dove una gentile signora mi diede il foglio delle mie lezioni e una cartina della scuola.
Durante le prime lezioni, feci 'amicizia' con una ragazza dai folti capelli ricci. Si chiamava Jessica.
A pranzo mi portò al suo tavolo di amici e conobbi anche altre persone, mi ricordo solo due nomi però quello di Angela e Mike... non sono mai stata brava a ricordare certe cose...
"Quelli chi sono?" chiesi guardando il tavolo di cinque persone che erano bellissimi. Sembravano modelli.
"Sono i Cullen" rispose Jessica.
Incontrai per mezzo secondo lo sguardo di uno di loro. Distolsi il mio, esattamente come fece lui.
"Chi è quello con i capelli rossicci?" chiesi.
"Quello è Edward... ovviamente è bellissimo, ma pare non ci siano ragazze abbastanza carine qui per lui" disse Jessica facendo una smorfia.
Mi trattenni dal riderle in faccia. Doveva essere stata rifiutata e non l'aveva digerita!
Il mio stomaco si contorse. Non riuscivo a mangiare niente. Mi ricordai che quella mattina ero uscita di casa senza prendere le medicine.
Mi maledii. non sarei stata bene per niente finchè non le avessi prese.
"Non mangi niente Bella?" chiese Mike.
"Non ho fame" inventai.
La campanella per fortuna suonò e io mi precipitai fuori dalla mensa. Era un'altra regola fondamentale stare lontana dalle domande indiscrete.
Avevo l'ora di biologia ed entrai in classe che era quasi piena.
Feci firmare un foglio al professore e mi diressi verso l'unico posto libero nell'aula.
Vicino a uno dei ragazzi Cullen che avevo visto alla mensa.
Mi sedetti al tavolo e automaticamente lo vidi allontanarsi dal me. Spostò la sedia il più lontano possibile e si voltò quasi dall'altra parte.
Che gli prendeva? Ce l'aveva con me? Faceva così con tutti? Sembrava quasi volesse evitare un'orrenda puzza.
Il panico m'invase quando il pensiero che sapesse della mia malattia mi colpì. Mi agitai più del dovuto e una fitta mi attraversò lo stomaco.
"Ahi" borbottai.
Si voltò a guardarmi e mi fulminò con lo sguardo.
Mi rannicchiai sul mio posto, quasi spaventata. Perchè mi odiava? Non ne aveva motivo, non mi conosceva neanche!
A meno che non sapesse veramente della mia malattia. In quel caso, bè, aveva forse paura che potessi attaccarla anche a lui? Credeva che standomi vicino si sarebbe ammalato anche lui?
Sentii gli occhi bruciarmi per le lacrime di rabbia. Abbassai lo sguardo mentre mi ripetevo che non ero una bambina, che non dovevo crollare in mezzo a tutti. A casa, da sola, avrei potuto farlo. Avrei potuto piangere quanto volevo.
Per tutta la lezione sentivo il professore parlare di cose che avevo già fatto. Non lo ascoltavo veramente. Volevo solo che la lezione finisse. Volevo tornare a casa e imbottirmi, come sempre, di medicinali. Volevo allontanarmi dal ragazzo seduto vicino a me. Almeno così non avrebbe più avuto paura di ammalarsi. Cosa impossibile, non si attacca la leucemia.
Al suono della campanella si alzò e uscì prima di tutti. Io presi le mie cose con calma e tornai in segreteria per riportare il foglio.
In segreteria, ebbi la brutta sorpresa di trovare Edward Cullen che parlava animatamente con una delle segretarie. Dai loro discorsi, capii che tentava di farsi cambiare l'ora di biologia.
L'unica ora che avesse con me.
La segretaria diceva che era impossibile...poi, all'improvviso si voltò a guardarmi e mi trafisse con uno sguardo di ghiaccio.
Rabbrividii e rimasi immobile dov'ero.
"Non importa, capisco che è impossibile" disse con una oce di miele alla segretaria.
Poi, senza aspettare oltre, se ne andò passandomi accanto velocemente.
Era a causa mia. Per qualche strana ragione sapeva che ero malata e non voleva starmi vicino. Posai il foglio sulla scrivania della sefretaria e tornai al pick up.
Cosa potevo farci se ero malata? Non era colpa mia! Non avevo certo voluto ritrovarmi a quel modo! Più che curarmi, cosa potevo fare?
Ma lui mi detestava... ed era una persona sola in mezzo a tante, cosa sarebbe successo se l'avessero saputo tutti?
Rabbrividii al solo pensiero e pregaiin cuor mio che non lo dicesse a nessuno.
In fondo, non mi conosceva neanche, perchè avrebbe dovuto dire in giro i fatti miei? Non ne aveva alcun diritto.
Tornata a casa presi subito le medicine e mi sforzai di mangiare qualcosa. Neanche a dirlo, appena misi in bocca una forchettata di lasagne, il mio stomaco si capovolse e dovetti correre in bagno.
Ormai ci ero abituata.
Mi asciugai la bocca e scesi le scale per tornare di sotto.
Inciampai e caddi, facendo diversi scalini prima di finire per terra.
Intorno a me solo il buio.

Mi risvegliai e davanti a me una parete bianca. Riconobbi subito quella che era la stanza di un ospedale.
Cercai di mettermi a sedere sul letto ma una voce mi fermò.
"Dovresti riposare" disse. Era una voce melodiosa e profonda.
Mi voltai e mi trovai di fronte a un Dottore bellissimo. Aveva i capelli biondi e un sorriso che abbagliava. Poteva essere un modello. Esattamente come i ragazzi che avevo visto a scuola.
"Sono il Dottor Carlisle Cullen" si presentò.
Cullen. Era sicuramente un parente dei ragazzi a scuola.
"Bella Swan" risposi.
"Bella, tuo padre ti ha trovata in casa, incosciente e ti ha portata qui. Che ti è successo?" chiese.
"Sono caduta dalle scale" ammisi.
"Non ti sei sentita male? Sei solo inciampata?" chiese conferma.
Abbassai lo sguardo. Un altro che sapeva la verità. "Sono inciampata" dissi.
"Bella, io sono il Dottore che ti aiuterà e guiderà nella terapia che dovrai seguire" disse "Per questo, mi sento anche in dovere di dirti che dovresti stare più attenta"
"Lo so" mormorai.
"Perchè sei fragile. Sempre di più. Potevi farti molto male, invece hai solo un polso slogato" disse.
"Posso tornare a casa?" chiesi impaziente.
"Sei sicura di stare bene?" chiese.
"Si" mentii.
"Prendi sempre le medicine?" chiese poi.
"Stamattina me ne sono dimenticata" ammisi "Ma le ho prese appena sono tornata a casa"
"Prendile sempre. Sono molto importanti per te" disse.
Annuii e pregai che avesse finito. Odiavo gli ospedali. A Phoenix ci avevo passato così tanto tempo che ormai mi salutavano tutti come se fossi una vecchia amica. Era orribile. Non volevo che succedesse anche a Forks.
"Questa è la lista degli appuntamenti che avrai con me. Per stabilire che tipo di terapia dovrai seguire" disse porgendomi un foglietto.
"Grazie" mormorai.
"Adesso puoi andare" disse.
Mi alzai. "Senta ma...lei è... emm... insomma, i ragazzi che sono a scuola, si chiamano Cullen come lei" buttai là.
"Si" sorrise "Sono i miei figli" disse.
"Preferirei che la faccenda della mia malattia, restasse una cosa privata" dissi.
"Lo so, tranquilla, non dirò niente a nessuno"rispose.
"Grazie"

Lo so, è un pò triste... ditemi che ne pensate!!!!!
 
Top
Joggy<!
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:39




L'idea è bella anche se è mooooolto triste ç__ç
continua presto cmq ^_^
 
Top
witchmelanie
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:53




Bella malata?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un pò triste, ma davvero interessante come approccio!!!!
Posta presto!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 18:58




DIO E' S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "ME MOLTO TRISTE E PIANGE SNIF SNIF"
L'IDEA DELLA MALATTIA DI BELLA E' STUPENDA BEA! NN SO COME POSSANO VENIRTI IN MENTE STORIE COSI' ORIGINALI! BHE' SO SOLO CHE ORA HAI DAVVERO SUPERATO TE STESSA DAVVERO COMPLIMENTI!!!
POSTA PRESTO ANKE SE LA STORIA E' MOLTO TRISTE E' FAVOLOSA!!
UN BASCIOTTO DALLA TUA FAN N°1!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ScarletWolf
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 19:06




Triste ma molto bella!!!!
Bravissima!!
Posta presto! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 20:15



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


io commento adesso e poi ti dirò su msn... mi piace, davvero, sai che adoro come scrivi e mi piacciono le tue idee. molto brava!
 
WWW |   Top
ladyhiroko
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 20:32




BELLISSIMA COMPLIMENTI.... image image

POSTA PRESTOOOOOOOOOO..... image
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 21:17




Bellissima!!!
 
Top
Shuro_m
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 21:17




E' molto bella, anche se molto triste! Non vedo l'ora di leggere il seguito
 
Top
beAtriCiNa^^
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 21:36




T_T ke triiiiiiiiiiiiiisteeeeeee!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ppppppp!
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 22:36




squ1ddy che bello una nuova ff!!!!!!!!!!!!!!! mi piace, dico sul serio, anche se è un po' triste....ma tanto so che alla fine diventerà la mia droga giornaliera, come sono state le tue altre fic (che però non potevo commentare, visto che non ero ancora iscritta..) comunque, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! posta presto mi racc!!!
 
Top
516 replies since 28/8/2007, 17:48   16199 views
  Share