@ bella and edward italian forum -

Eclipse Quote of the Day

« Older   Newer »
belebridien
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 14:10

qui sono raccolte tutte le citazioni di Eclipse con le relative traduzioni
IMPORTANTE: in questa discussone le quote non vanno commentate, è una discussione creata solamente per raggrupparle, in modo che si possano sempre trovare facilmente

1 Luglio 2007:

CITAZIONE
"And speaking of Italy and sports cars that I stole there, you still owe me a yellow Porsche." - Alice Cullen
"Visto che stiamo parlando di Italia e delle auto sportive che ho rubato, tu mi devi ancora una Porche gialla."

2 Luglio 2007

CITAZIONE
"I prefer brunettes." - Edward Cullen
"Preferisco le brune."

3 Luglio 2007

CITAZIONE
"We’re a bit sensitive to blood around here. I’m sure you can understand that." - Bella Swan
"Siamo un pò sensibili al sangue qua attorno. Sono sicura che puoi capire."

4 Luglio

CITAZIONE
"There’s something… strange about the way you two are together… The way he watches you, it’s so… protective. Like he’s about to throw himself in front of a bullet to save you or something." - Renee Dwyer
"C'è qualcosa di... strano nel modo in cui voi due state assieme... Il modo in cui lui ti guarda, è così... protettivo. Come se si stesse parando di fronte a te per proteggerti da una pallottola o qualcosa del genere."

5 Luglio

CITAZIONE
"I don’t have any leeches on my speed dial." - Jacob Black
"Non ho nessuna sanguisuga sulla mia rubrica."

6 Luglio

CITAZIONE
"I’m really glad Edward didn’t kill you. Everything’s so much more fun with you around." - Emmett Cullen
"Sono davvero contento che Edward non ti abbia ucciso. Con te qui intorno è tutto più divertente."

6 Luglio

CITAZIONE
"It's hard to tell what a fish is thinking." - Bella Swan
"E' difficile dire cosa sta pensando un pesce."

7 Luglio

CITAZIONE
"Here’s the thing… I’ve already gone crazy once. I know what my limits are." - Bella Swan
"Ecco come stanno le cose: sono già impazzita una volta. So quali sono i miei limiti."

8 Luglio

CITAZIONE
"Edward’s only human, Bella. He’s going to react like any other boy." - Angela Weber
"Edward è solo un umano, Bella. Reagirà come un qualunque altro ragazzo."

8 Luglio

CITAZIONE
"I'll try not to break anything." - Emmett Cullen
"Proverò a non rompere niente."

9 Luglio

CITAZIONE
"I never thought I needed to teach you how to throw a punch. Guess I was wrong about that." - Charlie Swan
"Non avrei mai pensato che avrei avuto bisogno di insegnarti come si tira un pugno. Evidentemente mi sbagliavo."

10 Luglio

CITAZIONE
"This hostage stuff is fun." - Alice Cullen
"Questa faccenda dell'ostaggio è divertente."

10 Luglio

CITAZIONE
"But…the…you…I…insane!." - Bella Swan
"Ma... il... tu... io... pazzo!"

11 Luglio

CITAZIONE
"Does my being half-naked bother you?" - Jacob Black
"Ti disturba il fatto che sia mezzo nudo?"

12 Luglio

CITAZIONE
"Do you ever think that your life might be easier if you weren’t in love with me?" - Edward Cullen
"Hai mai pensato che la tua vita potrebbe essere più semplice se non ti fossi innamorata di me?"

13 Luglio

CITAZIONE
"I already know how strong you are. You didn’t have to break the furniture." - Bella Swan
"So già quanto sei forte. Non c'era bisogno di distruggere i mobili."

13 Luglio

CITAZIONE
"Did you run over someone’s cat?" - Edward Cullen
"Hai investito il gatto di qualcuno?"

14 Luglio

CITAZIONE
"Would you like to hear my story, Bella? It doesn't have a happy ending—but which of ours does? If we had happy endings, we'd all be under gravestones now." - Rosalie Hale
"Ti piacerebbe ascoltare la mia storia, Bella? Non ha un lieto fine - ma quale delle nostre ce l'ha? Se avessimo avuto dei lieti fini adesso saremmo tutti sotto una lapide."

15 Luglio

CITAZIONE
"Ow, OW." - Bella Swan
"Ow, OW."

15 Luglio

CITAZIONE
"You aren't exactly the best judge of what is or isn't dangerous." - Edward Cullen
"Non sei esattamente il miglior giudice per decidere cosa è o non è pericoloso."

16 Luglio

CITAZIONE
"I didn’t have quite the same…upbringing as my adopted siblings here. My beginning was something else entirely." - Jasper Hale
"Per me non è stato lo stesso...la mia crescita qui come fratello adottato. Il mio inizio è stato qualcosa di completamente diverso."

16 Luglio

CITAZIONE
"The way you regard me is ludicrous." - Edward Cullen
"Il modo in cui mi fissi è assurdo."

17 Luglio

CITAZIONE
"I think I might have been wrong before, you know, about not being able to be friends. Maybe we could manage it, on my side of the line. Come see me." - Jacob Black
"Credo di essermi sbagliato prima, lo sai, riguardo l'impossibilità di essere amici. Forse possiamo farcela, almeno da parte mia. Vieni a trovarmi."

17 Luglio

CITAZIONE
"None of those freaky Virgos here." - Jaboc Black
"Nessuna di queste stupide vergini, qui." (la traduzione potrebbe essere sbagliata)

18 Luglio

CITAZIONE
"It’s the thought that counts. I ought to know." - Edward Cullen
"E' il pensiero che conta. Dovrei saperlo."

19 Luglio

CITAZIONE
"Well, that just sucks! I guess I’m stuck with Mike Newton after all." - Bella Swan
"Bene, questa è una vera rottura! Penso che mi metterò con Mike Newton dopo tutto."

20 Luglio

CITAZIONE
"Fall down again, Bella?" - Emmett Cullen
"Caduta ancora, Bella?"

21 Luglio

CITAZIONE
"Did you seriously just stamp your foot? I thought girls only did that on TV." - Jacob Black
"Hai davvero solo sbattuto i piedi a terra? Pensavo che le ragazze lo facessero solo in TV."

22 Luglio
CITAZIONE
"I’m sorry. I was wrong." - Edward Cullen
"Mi dispiace. Ho sbagliato."

CITAZIONE
"Hey, vampire girl!" - Embry Call
"Hey, ragazza vampiro"

23 Luglio
CITAZIONE
“Besides…the more time I spend with you, the more human emotions seem comprehensible to me. I’m discovering that I can sympathize with Heathcliff in ways I didn’t think possible before.” — Edward Cullen

"Ad ogni modo...più passo il tempo con te più le emozioni umane mi sembrano comprensibili. Scopro che posso capire Heathcliff in modi che non avrei mai creduto possibili."

24 Luglio
CITAZIONE
“Do you think either of them would give up if you died? They’d still fight, we all would. You can’t change anything, so just be good, okay?” — Alice Cullen

"Pensi che entrambi si arrenderebbero se tu dovessi morire? Combatterebbero ancora, tutti combatteremo. Non puoi cambiare niente, quindi fai la brava, okay?"

25 Luglio
CITAZIONE
"You worry too much, Bella. You're going to go prematurely gray." - Alice Cullen

"Tu ti preoccupi troppo, Bella. Finirai per invecchiare prematuramente."

CITAZIONE
“I was just wondering why you stabbed him. Not that I object.” — Edward Cullen

"Mi stavo solo domandando perchè l'avessi pugnalato. Non che abbia qualcosa da obiettare."

26 Luglio
CITAZIONE
"The stories say that the Cold Woman was the most beautiful thing human eyes had ever seen. She looked like the goddess of the dawn when she entered the village that morning; the sun was shining for once, and it glittered off her white skin and lit the golden hair that flowed down to her knees. Her face was magical in its beauty, her eyes black in her white face. Some fell to their knees to worship her.." - Billy Black

"Le storie raccontano che la Donna Fredda era la cosa più bella che occhio umano avesse mai visto. Sembrava la dea dell'alba quando entrò nel villaggio quella mattina; stranamente il sole splendeva e illuminò la sua pelle bianca e i suoi capelli dorati che le ricadevano fino alle ginocchia. Il suo viso era magico nella sua bellezza, i suoi occhi neri e la sua bianca pelle. Alcuni si prostrarono per adorarla."

27 Luglio
CITAZIONE
"It’s a good thing you’re bulletproof." - Bella Swan

"E' una buona cosa che tu sia a prova di proiettile."

28 Luglio
CITAZIONE
"I offered eternal servitude, remember. I’m your slave for life." - Jacob Black

"Ho offerto servitù eterna, ricorda. Sono il tuo schiavo a vita."

CITAZIONE
"You gave me two alternatives that you could live with, and I chose the one that I could live with. That's how compromise is supposed to work." -Edward Cullen

"Tu mi hai dato due alternative con le quali potresti vivere, e io ho scelto quella con la quale io potrei vivere. Di solito è così che funziona un compromesso."

29 Luglio
CITAZIONE
"I feel like screaming!" - Jessica Stanley

"Mi viene da urlare!"

30 Luglio
CITAZIONE
"Alice will be Alice." - Edward Cullen

"Alice rimarrà Alice."

CITAZIONE
"Would you please tell me what you are thinking? Before I go mad?" - Edward Cullen

"Per cortesia mi diresti cosa stai pensano? Prima che diventi matto?"

31 Luglio
CITAZIONE
"Maybe you should pick on people your own size." - Charlie Swan

"Forse dovresti sceglere persone della tua stessa altezza."

1 Agosto
CITAZIONE
"I can’t imagine how awful that must feel. Being normal? Ugh." - Bella Swan

"Non riesco a immaginare quanto orribile possa essere. Essere normali? Ugh."

2 Agosto
CITAZIONE
"It's not like I'm headed off to Vegas to be a showgirl or anything." - Bella Swan

"Non è come se fossi stata arrestata a Las Vegas per essere una soubrette o qualcosa del genere."

CITAZIONE
"I know you think that I have some kind of perfect, unyielding self-control, but that’s not actually the case." - Edward Cullen

""So che tu pensi che io abbia una specie di perfetto e inflessibile autocontrollo, ma questo non è proprio il caso"

3 Agosto
CITAZIONE
"The right thing isn’t always real obvious. Sometimes the right thing for one person is the wrong thing for someone else. So…good luck figuring that out." - Charlie Swan

"La cosa giusta non è sempre così ovvia. Alcune volte la cosa giusta per una persona èla cosa sbaglata per un'altra.Quindi....buona fortuna mentre cerchi di capire"

4 Agosto
CITAZIONE
“I never thought I’d see the day where I’d be willing to take a bet against you, Alice, but it has arrived.” — Bella Swan

"Non evrei mai pensato che avrei vissuto il girono in cui mi sarei offerta di scommetere contro di te, Alice, ma quel giorno è arrivato."

CITAZIONE
""You are bizarrely moral for a vampire." - Bella Swan

"Sei stranamente morale per un vampiro."

5 Agosto
CITAZIONE
“You’ve experienced the way I can manipulate the emotions around myself, Bella, but I wonder if you realize how the feelings in a room affect me. I live every day in a climate of emotion. For the first century of my life, I lived in a world of bloodthirsty vengeance. Hate was my constant companion.” — Jasper Hale

"Hai sperimentato il modo in cui io posso manipolare le emozoni attorno a me, Bella, ma mi chiedo se riesci a capire come le emozioni in una stanza influiscono su di me. Vivo tutto il giorno in un clima di emozioni. Per il mio primo secolo di vita, ho vissuto in un mondo di vendetta assetata di sangue. L'odio era il mio compagno costante."

6 Agosto
CITAZIONE
“Quite a pity how things turned out, isn’t it?” — Jane

"E' un peccato che le cose si siano risolte così, sbaglio?"

Edited by belebridien - 6/8/2007, 14:27

NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 20:02

perchè si ferma al 6 agosto?

qaadirbaloch
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 11:53

i like that

2 replies since 2/8/2007, 14:10   3176 views