@ bella and edward italian forum -

Che profumo usate? e quale vi piace?, Ditemi ditemi..!!

« Older   Newer »
  Share  
ile.aries19
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 14:33




ehilà..chi di voi (come me) quando entra in profumeria si spruzza addosso tutti i profumi che ci sono? io quelli da uomo soprattutto xk secondo me quelli da donna sono troppo dolci!! ma mi piacciono lo stesso alcuni..

comunque..io uso il 'Crave' di Calvin Klein..x chi lo conosce: QUANTO BUONO E'? :wub:
poi mi piace tantissimo 'Acqua di gio' di Armani..oppure 'City Glam' sempre di Armani..o '2me' di Gucci..
il Moschino 'love' x me assomiglia al D&G 'light blue' e mi piacciono anke questi..invece non sopporto il Dior (sorry a ki lo usa) ^^" perchè quelli che ho sentito sapevano di polvere o di lasagne! (non prendetemi per stupida!! :P) forse il più decente di Dior è il 'Fahrenheit' (si scrive così?)
non so quanti risponderanno perchè mi sembra di essere l'unica che sbava così tanto per i profumi..tanto da chiedere a tutti 'che profumo usi?'..

Per questo ho aperto questa discussione..per sapere se qualcuno condivide questa passione (e che strana passione direte voi!)..se qualcuno vuole dirmi che profumo usa o non sopporta e il perchè, SONO CONTENTISSIMA!! :D
Grazie a tutti..1 kisss :wub: .ile.
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 22:24




io il profumo nn lo uso quasi mai, perchè appena me ne metto un goccio mia mamma rompe...
cmq io ho Hypnose della lancome!! è buono!
 
Top
DamnedMask
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 23:06




Io preferisco mettere addosso le creme della Bottega Verde, che profumano la pelle di frutta, piuttosto che un profumo vero e proprio.. normalmente uso quelle alla pesca bianca o mela&spezie.. ma ho il profumo Sicily perchè mio padre me l'ha regalato a Natale, lo uso tipo una volta ogni morte di papa, ma non mi dispiace ^_^
 
Top
Hysteria78
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 23:18




In estate uso di + le creme una in particolare AQUOLINA-cioccolato bianco...come profumo ANGEL di Thierry Mugler
 
Top
*Isabella*
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 13:44




Ehi Ile!Anche a me piacciono molto i profumi!^^
Il mio preferito è Tommy girl di Tommy Hilfigher.Mi piacciono molto anche Light Blue di D&G,Gucci Rush, Byblos,Acqua di Giò di Armani,Cool water di Davidoff e taaanti altri! ^_^
 
Top
kristycullen
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 13:52




io senza profumo nn esco di casa! il mio preferito è Sicily di D&G, ma ho anke Batik della Perla in 3 versioni:classico,te verde e flower elixir.....poi ho Sauvage di Dior,Fiorucci (quello cn le ali), 1 profumo dell'Occhi verdi, 1 alla rosa della Pupa, Arome della Lancome, O-Zone di Tacchini, Romance di Ralph Loren e quello di Elizabeth Arden al tè verde......

Edited by kristycullen - 28/7/2007, 18:25
 
Top
**Ladyvampire**
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 14:20




Io uso un profumo dell'Antica Erboristeria...corteccia
 
Top
Giulietta&Giulietta
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:06




Io uso Lolita Lempicka....forse troppo dolcema a me piace tantissimo!!!!!!! E poi qualche volta Allure di Chanel oppure BLV di Bulgari....^^...dimenticavo...non mi dispiace neanche quello della Miss Sixty...hem....vuoto di memoria riguardante il nome....o non ce l'ha....I don't remember.....^^
 
Top
*IO*
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 20:55




Quello della miss sixty lo ha anche ua mia amica...dovrebbe chiamarsi...sixty ^_^

Io di solito uso par amour di clarins..dolce ma non troppo...
Dolce&Gabbana the one...dolceeee
Jean Paul Gaultier classique....dolcissimo...
Chanel n5..classico..una cucchiaiata di miele...
 
Top
ile.aries19
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 10:25




mamma mia ragazze!! mi avete fatto sbavare!! :P scherzo..
allora...anke a me piacerebbe usare creme che profumano la pelle ma non me ne intendo tanto..avete qualche consiglio? come frutti mi piacciono la pesca e il cocco!!! mmmmm..comunque resterò sempre legata all'amato crave!! kristy il fiorucci con le ali ce l'hanno 4 mie amiche!! buono! mi ispira 'chanel' (dal nome però) perchè non ne conosco alcuni in particolare..qualche consiglio?
anke a me piacciono i profumi di tommy hilfiger!! (da uomo XD) grande isabella!!
a qualcuno piace in2u di calvin klein?
una mia amica una volta mi ha fatto sentire "elisir" ma non so di chi sia..
buonissimi quelli di jennifer lopez e beyoncè! o no? dai dai dai rispondete! anke voi maschietti!!!
 
Top
*Isabella*
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 13:19




CITAZIONE (ile.aries19 @ 29/7/2007, 11:25)
anke a me piacciono i profumi di tommy hilfiger!! (da uomo XD) grande isabella!!

Grazie!^^
CITAZIONE (ile.aries19 @ 29/7/2007, 11:25)
buonissimi quelli di jennifer lopez e beyoncè! o no? dai dai dai rispondete! anke voi maschietti!!!

A me di Jlo piace Glow...Lo conosci?
 
Top
°BLooÐ_BeLLa°
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 16:27




Io da un po me so fiSsaTa con quELLO al Cocco..e vaniglia... ^_^
I LoVe CoCco :P
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 19:30




Adoro i profumiiii!!*-*
Mi piacciono moltissimo Euphoria Blossom di CalvinKlein (che uso), Flowerbomb di Viktor&Rolf (che è dolcissimo ma per l'inverno è perfetto -e credo sarà il mioacquisto invernale-), Summer Mania di Armani, Bulgari pour femme, J'Adore di Dior (che ogni tanto rubo a mia mamma XD), poi ho usato Gucci Envy Me 2 e Pink Sugar di Aquolina che non consiglio perchè è nauseante...l'ho comprato perchè sul momento mi piaceva, ma poi in pullman al mattino mi guardavano tutti malissimo XDXD così da allora lo evito XD
Non vedo l'ora di fare un giro in profumeria per spruzzarmeli tutti e provare qualche crema profumata *---*
 
Top
ile.aries19
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:07




A me di Jlo piace Glow...Lo conosci?
[/QUOTE]

si! buonissimo!

CITAZIONE
I LoVe CoCco

MITICAAAAAAAA!!!!

CITAZIONE
Summer Mania di Armani

sai descrivermi com'è?

CITAZIONE
Gucci Envy Me 2

L'ho detto ankio ke è buonissimo!!

 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:21




io uso "mora&muschio" ..non so di chi sia, ma certamente di nessuno stilista famoso^^ e buonissimo, quasi per nulla dolce..come le more del resto XD
 
Top
186 replies since 27/7/2007, 14:33   4872 views
  Share