@ bella and edward italian forum -

C'è rivalità tra i ragazzi Cullen, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
wwwghyr
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 14:10




secondo voi fra eward e emmet e jasper c'è rivalità..come per alice e rosalie? non mi pare che fra le due ragazze scorra buonsangue.. :( :ph34r:
 
Top
cuoca
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 16:48




secondo me sono grandi amici soprattutto edward ed emmett
 
Top
please_kill_me
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 14:27




Alice e Rosalie ci appaiono rivali per via delle diverse opinioni che hanno nei confronti di Bella, ma secondo me vanno d'accordo!
 
Top
Green17
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 15:34




anche a me sembra che vadano d'accordo...forse però non sono legate come Alice e Edward
 
Top
Dan-nata
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 16:19




Secondo me invece Alice e Rosalie non hanno un bel rapporto...
 
Top
Elfa1990
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 16:23




secondo me Ed e Emmett sn molto amici..mentre jasper lo vedo un po' + associale..
 
Top
NiHaL_9
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 19:42




secondo me no !
sono amici, anzi sul vero senso della parola FRATELLI
 
Top
**Ladyvampire**
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 20:10




secondo me sn tutti molto uniti...edward mi pare vada molto d'accordo cn emmett, ma credo che il rapporto migliore sia quello che ha cn alice...
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 20:33




ma secondo me non sono rivali...sono come sorelle vere e proprie....perciò qualche incomprensione c'è per forza...in ogni caso credo che tutta la famiglia cullen abbia un ottimo rapporto.....credo che comunque edward vada completamente d'accordo con alice rispetto agli altri fratelli....
 
Top
deepGIRL
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 20:54




Io li ho sempre trovati tutti molto uniti.... Hanno un vero legame fraterno, con tutto quello quello che ne consegue... Litigano magari, ma questo non vuol dire che non si vogliano bene...
Non ho mai percepito rivalità fra di loro, credo anzi che siano davvero in sintonia, malgrado non abbiano vincoli di sangue.
 
Top
°Vampire Kate°
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 13:37




Quoto!Anke secondo me sn tt molto uniti nonostante i litigi! sn una famiglia vera e si vogliono molto bene! anke x Alice e Rosalie è lo stesso: ogni tnt litgano x le opinioni contrastanti ma in fondo sn molto legate image !!!
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 13:43




Forse alcuni sono più uniti, ma secondo me sn tutti uniti allo stesso modo...E comunque io questa rivalità tra Alice e Rosalie non l'ho notata°_° forse perché Rosalie è testarda di suo xD
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 16:48




Anche io penso che siano tutti molto uniti.....per quanto riguarda il comportamento di Jasper che potrebbe sembrare un pò distaccato, ricordiamo che lui cmq si è unito da poco alla famiglia e gli è ancora difficile adattarsi alla "dieta" dei Cullen......
 
Top
°° Jael °°
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 07:17




io li ho sempre trovati unitissimi come una vera famiglia, nonostante Rosalie abbia opinioni diverse su Bella
 
Top
Edward Cullen.argento
CAT_IMG Posted on 14/8/2007, 20:39




allora io li vedo uniti proprio come una famiglia!! Ma mi è sembrato di capire che se tra i fratelli succedono delle liti....solo Emmett è in grado di separarli vista la forza!! image
 
Top
28 replies since 8/6/2007, 14:10   869 views
  Share