@ bella and edward italian forum -

Pensieri...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 18:42
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Pensieri...



1.



Vorrei trovare anch'io un ragazzo. Un ragazzo che ricambi i miei sentimenti, che mi ami quanto io amo lui e per quella che sono, che mi faccia sentire speciale e unica anche con piccoli gesti.
Qualcuno con cui condividere tutto, sia le cose belle che quelle brutte. Chissà se lo incontrerò. Non chiedo l'impossibile, chiedo solo... l'amore vero.


______________________________________________________________________________

2.



Voglio innamorarmi nuovamente. Ma ho paura di non riuscire a farlo.
Ho paura di non poter più aprire le porte del mio cuore ad un nuovo, futuro amore. Ma devo provarci perchè altrimenti non mi innamorerò più di nessun ragazzo. Io invece voglio farlo: voglio incontrare qualcuno che per me sarà l'unico vero amore, l'uomo della mia vita.


_________________________________________________________________________________

3.



I gemelli/gemelle non sono solo persone con lo stesso viso, ma hanno un legame molto stretto fin dalla nascita.
Forse non avranno poteri particolari, ma sono molto legati l'uno all'altro da qualcosa che va oltre la fratellanza.
Quando uno sta male, l'altro lo percepisce; basta uno sguardo e ci si capisce al volo. Il loro è un rapporto speciale e magico, anche più di quello che c'è tra un fratello o una sorella.
E se devo dire la mia, mi sarebbe piaciuto molto avere un rapporto simile con la mia gemella, se solo fosse stata qui con me.
 
Top
0 replies since 3/3/2013, 18:42   11 views
  Share