@ bella and edward italian forum -

Di nuovo insieme?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 18:13
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Salve a tutti!!! Come va??? Come potete vedere non ho abbandonato il forum :) Volevo farvi vedere la nuova follia che mi è venuta in mente all'improvviso e inizialmente non sapevo cosa stavo scrivendo, sinceramente XD
Spero tanto che vi piaccia!! BUONA LETTURA!


Raiting: Non so, potrebbe variare
Genere: Romantico
Personaggi: Edward & Bella (principali) e un pò tutti

Di nuovo insieme?



Capitolo 1 - Il nuovo capo



<< Uffa, Angela! Ma sei fissata!>> esclamai esausta.
<< Ma non è vero! Io voglio solo la tua felicità!>> ribattè lei.
<< Ed io ti ripeto che per il momento non sono interessata ai ragazzi!>>
Io, Isabella Swan, molto occupata con il lavoro di media planner di una delle più grandi agenzie di New York, avevo deciso di buttarmi a capofitto nel lavoro e di non pensare ai ragazzi.
Ma a quanto pare la mia amica Angela (anche lei lavoratrice in questa agenzia) non era affatto d'accordo.
<< E va bene, per adesso passi ma io non mi arrendo e sono convinta che presto ti innamorerai perdutamente di qualcuno!>> disse tutta convinta.
<< Si, certo. Sogna!>> le risposi e andai a portare dei fogli nell'ufficio del signor Whitlock.
<< Sai, oggi dovrebbe arrivare il nuovo capo! Chissà che tipo è>> mi informò Angy.
<< Ah si? Scommetto che sarà un tipo di mezza età con i baffi e che sarà solo in grado di dare ordini a destra e a sinistra senza darci un attimo di respiro!>> dissi io esponendole la mia ipotesi.
La giornata passò molto lentamente, tra preparazioni di pubblicità, gente che esponeva idee sui nuovi tipi di cartelloni pubblicitari per i vari clienti che ci contattavano e vai commenti sull'aspetto del nuovo capo.
Io, dal canto mio, non ero affatto interessata ai gossip e pettegolezzi in generale. Ero sempre stata una persona molto semplice.
Verso le tre del pomeriggio, cominciarono a sentirsi dei mormorii.
<< Deve essere arrivato il nuovo capo. Andiamo a vedere che tipo è?>> mi chiese Angela dopo aver finito di bere il suo caffè.
Io ci pensai su e poi risposi: << Tanto prima o poi dovevamo conoscerlo, no? Forza, andiamo!>> dissi per poi dirigermi verso l'entrata con la mia amica.
Una volta arrivate, c'erano tutti i dipendenti che circondavano qualcuno per dargli il benvenuto.
<< Però, sembra che Tanya e Jessica abbiano già trovato la loro prossima vittima>> affermò Angela, guardando le due persone a cui faceva riferimento.
Tanya e Jessica erano ottime lavoratrici e su questo non c'era da lamentarsi, ma erano entrambe delle ragazze facili e frivole, in quanto cambiavano ragazzo con la stessa frequenza con cui si cambiavano l'intimo.
Lasciai perdere i miei commenti su quelle due e decisi di guardare anch'io dalla stessa parte dove era puntato lo sguardo di Angy e finalmente potei conoscere il volto della persona che da quel giorno sarebbe diventata il nostro capo.
<< Non è possibile!>> sussurrai quando notai chi era.
Che faceva lui qui?




Eccomi qua con una nuova storia! Spero tanto che vi piaccia :)
Non credo che sarà molto lunga, ma tutto dipende dall'ispirazione ^^
Mi auguro che sia di vostro gradimento!
A voi i commenti!


Edited by § Francy93§ - 18/2/2013, 21:04
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 19:15




Sembra molto interessante, continua!!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 20:43
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Grazieeeeeeeeeeee, Fede!
Sono contenta che ti piaccia :)
Devo decidere se postare dopo o domani.....
Bacione e grazie per essere passata!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 21:12
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutti!! Come state??? Scusate se non ho postato prima ma non avevo tempo. Spero che questo capitolo vi piaccia! Buona lettura!

Capitolo 2 – Un ritorno dal passato



Come è possibile che il passato non facesse altro che perseguitarmi?
<< Bella, che cos’hai?>>
“Cosa fa lui qui?”
Erano passati ben tre anni dall’ultima volta che l’avevo visto.
Tre anni da quando aveva deciso di chiudere la nostra storia di punto in bianco, senza darmi nessuna spiegazione.
Avevo sofferto così tanto per colpa sua che ci avevo messo settimane per riprendermi, per rimettere in sesto il mio cuore ferito.
Se non fosse stato per Rose e Alice, mie migliori amiche e sorelle di lui, le quali non avevano mai capito il motivo che l’aveva spinto a prendere una decisione come quella, visto che tra noi stava andando tutto bene, probabilmente non sarei stata in grado di superarla.
<< Niente, Angela. E’ tutto okay>>
<< Dalla tua faccia non si direbbe>> constatò ma non le risposi e lasciai cadere il discorso.
<< Io vado nel mio ufficio, ho bisogno di stare sola per un po’>> la informai e mi avviai.
<< Ma non saluti il nuovo capo?>> mi urlò prima che potessi entrare nel mio ufficio.
<< Forse dopo andrò a presentarmi e a dargli il benvenuto>> le risposi per poi chiudermi la porta alle spalle.
Mi sedetti alla scrivania gettando la testa all’indietro e sbuffai pesantemente.
<< Perché?>> sussurrai.
Possibile che il destino avesse deciso di gettarmi addosso tutta la sfortuna del mondo?
Non bastava aver chiuso (contro la mia volontà) la relazione più bella e importante della mia vita? Dovevo trovarmelo anche sul mio posto di lavoro sotto le spoglie di capo?!
Capo super sexy per giunta…
<< Ma cosa vado a pensare? Non devo avere alcun pensiero su di lui!>>
Però, non potevo certo negare che non fosse attraente. Era ancora più bello di come lo ricordavo.
Scrollai la testa per eliminare quei pensieri che affollavano la mia mente e in quello stesso momento bussarono alla porta.
<< Avanti>>
La testa di Angela fece capolino da dietro la porta.
<< So che vuoi restare da sola, ma il capo ha detto che vuole vederti. Ha conosciuto tutti i dipendenti tranne la nostra media planner!>>
Sospirai. << Va bene. Grazie per avermelo detto>> dissi alzandomi per andare dal nuovo capo.
In quel momento, avevo paura della mia reazione non appena l’avrei avuto davanti ai miei occhi.
E se fossi rimasta abbagliata dal suo sguardo esattamente come tre anni fa? Se i miei sentimenti per lui non si fossero affatto assopiti come credevo?
Con il passare del tempo, però, avrei compreso che i miei timori erano fondati.



Ecco il secondo capitolo!
Chi sarà il nuovo capo che ha tanto turbato la nostra Bella? Avete qualche idea???
Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Alla prossima!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 18:32
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ciao a tutte!!! Ringrazio tanto Fede per aver commentato la storia, grazie mille!
Mentre aspetto qualche commento per il secondo capitolo, vi posto il terzo sperando che vi piaccia!
Buona lettura!!!


Capitolo 3 - Rivedersi



Mi trovavo davanti alla porta del suo ufficio e l'ansia aumentava sempre di più.
<< Bella calmati, non accadrà niente di strano. Devi soltanto comportarti normalmente, non lasciarti sopraffare dall'ansia. Stai solo per rivedere una persona che non vedevi da tempo>> mi dissi, cercando di tranquillizzarmi.

Una persona che è stata molto importante per te...
Maledetta coscienza che si fa sentire sempre quando non deve!
Presi un respiro profondo e bussai tremando alla porta.
<< Avanti>>
"Dio, che voce sensuale!"
Bella, smettila con questi pensieri inadeguati!
<< Permesso? Mi ha fatta chiamare?>>
<< Si, ho conosciuto tutti i dipendenti e lei era l'unica che mancava>> disse, per poi voltarsi verso di me.
Sul suo volto comparve un'espressione stupita.
<< Bella? Sei proprio tu?>>
Sentir pronunciare il mio nome dalle sue labbra perfette, mi provocò una sensazione che non seppi definire...
<< Isabella Swan, media planner di questa agenzia. Benvenuto, signor Cullen>> dissi con tono distaccato e professionale.
<< La ringrazio, signorina Swan>>
<< Spero che si trovi bene qui a lavorare con noi>> continuai e lui annuì.
<< Bene, se non ha bisogno di niente, io tornerei al mio lavoro. Con permesso>> dissi dopo averlo salutato un cenno del capo.
Ma prima che potessi uscire, lui mi fermò appoggiando una mano sulla porta, impedendomi di oltrepassarla.
<< Sei ancora più bella di quanto ricordassi>> sussurrò vicino al mio orecchio, provocandomi brividi lungo la schiena.
Per quanto mi fossi ripromessa di non cedere per nessun motivo, il mio corpo mi tradiva. Era come se fosse ancora attratto da lui e probabilmente non aveva mai smesso di esserlo.
<< Temo che il tempo delle lusinghe e dei complimenti sia ormai passato da molto>> dissi, riuscendo a non far tremare la voce.
<< Bella...>> sussurrò, ma lo interruppi subito.
<< Siamo entrambi sul posto di lavoro ed è opportuno mantenere le distanze>> terminai con voce più ferma.
<< Si, ... credo che tu abbia ragione>> disse con voce afflitta.
<< Ancora benvenuto, signor Cullen e arrivederci>> dissi per poi tornare nel mio ufficio a fare il mio lavoro.
Ero riuscita a comportarmi in modo normale, senza lasciarmi trasportare dai miei sentimenti. Sentimenti che ero convinta si fossero assopiti con il passare del tempo nel profondo nel mio cuore, e invece ritrovarmelo davanti non aveva fatto altro che risvegliarli ed ero convinta che non sarebbero spariti con tanta facilità.



Ed ecco il nuovo capitolo!
Bene, come avete capito il capo è proprio Eddy ^^
Qui sembra che Bella abbia messo in chiaro dei punti con lui... ma sarà in grado di tener fede alle sue parole?
Chi lo sa! XD
Alla prossima!

P.s. Mi scuso se i capitoli sono piccoli ma per il momento sono usciti fuori così!


Edited by § Francy93§ - 22/2/2013, 19:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 19:05
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Bella storia, continuala presto ^_^
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 22:40
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Grazie mille, Giuly e benvenuta!
Sono contenta che ti piaccia :)
Cercherò di postare presto!


P.s. Anche tu fan di The Vampire Diaries? Allora siamo in due :)
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 25/2/2013, 20:46
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonesera a tutte!!! Come state??? Ecco a voi il nuovo capitolo e spero che sia di vostro gradimento! Buona lettura!!!

Capitolo 4 - Freddezza



<< Novità per la prossima pubblicità da realizzare?>>
Un nuovo giorno di lavoro era iniziato e subito ci eravamo dati da fare.
Eravamo in riunione con il capo e lui ci aveva chiesto informazioni sulla pubblicità da creare.
Tale pubblicità era per una nostra cliente fidata che possedeva un centro estetico e aveva chiesto il nostro aiuto per migliorare l'immagine della sua attività.
<< La cliente ci ha espressamente detto come vorrebbe che fosse la pubblicità: vorrebbe che si usassero le affissioni, così che siano viste dalla maggior parte delle persone, ed io sono della sua stessa opinione>> risposi io, responsabile proprio di questo tipo di cose.
<< Molto bene. Allora, non appena il lavoro sarà pronto portatelo nel mio ufficio, così potrò vedere come è venuto>> disse lui e tutti noi annuimmo.
Finita la riunione, tornammo ognuno nel proprio ufficio ed io tirai un sospiro di sollievo.
Ultimamente, avevo indossato una maschera di totale freddezza nei confronti di Edward e stava diventando sempre più difficile mantenerla, anche perchè ogni volta che lo vedevo ero sempre tentata dal desiderio di salatagli addosso.
Ormai ero totalmente convinta che quello che provavo per lui (amore e attrazione) non fosse per niente sparito.
Decisi di non pensarci più e di occuparmi solamente del progetto da ultimare, ma prima dovevo fare una cosa.
Presi il telefonino dalla borsa, feci scorrere la rubrica fino a trovare il numero che mi interessava e attivai la chiamata. Rispose dopo due squilli.
<< Bella! Che piacere sentirti, credevo ti fossi persa!>>
Alice.
<< No, non mi sono persa. Anzi, scusami se ti chiamo durante il lavoro. So che tu e Rose siete impegnate nella realizzazione della nuova collezione primavera-estate, ma ho bisogno di voi!>>
<< Aspetta, metto il vivavoce. Tanto in questa stanza ci siamo solo noi due. Fatto!>>
<< Ciao, Rose!>> salutai allegramente.
<< Ciao, Bells! Come stai?>>
<< Bene, grazie! Sentite, voi sapete cosa passa per la testa a vostro fratello?>> domandai con voce tremante.
<< No, perchè?>> domandò Alice, mentre sistemava dei fogli.
<< Perchè me lo so ritrovato qui a lavoro come nuovo capo>> dissi tutto d'un fiato.
<< Che cosa???>> gridarono insieme, tanto che dovetti allontanare il telefonino dall'orecchio per evitare di perdere l'udito.
<< Ragazze, vi dispiacerebbe non urlare? Ci terrei a sentire ancora>> le rimproverai.
<< Scusaci Bella, ma la notizia ci ha sorprese>> si scusò Rose.
<< Quindi non ne sapevate nulla?>> dedussi dalla loro reazione.
<< Assolutamente no! Lui ci aveva solamente detto che non voleva più continuare a lavorare nella clinica di papà>> rispose Alice subito dopo.
"Ha abbandonato la clinica? Strano, era sempre stato il suo sogno diventare medico..." pensai.
<< Va bene, cambiamo argomento! Come è andata l'uscita con il tuo collega Jacob?>> disse Alice con tono malizioso.
Ieri sera ero uscita con Jake, dopo i suoi innumerevoli tentativi di portarmi fuori a cena, e non è andata male. Anche se abbiamo scoperto che tra noi non poteva esserci niente all'infuori dell'affetto quasi fraterno. Lo consideravo come il fratello che la vita non mi aveva donato.
<< Bene, ma tra noi non c'è nulla tranne che semplice affetto>> risposi dopo un pò.
<< Sicura?>> continuò Rose.
<< Sicurissima!>> dissi e in quel momento bussarono alla porta dell'ufficio.
<< Ragazze, vi devo lasciare perchè devo finire di lavorare e aprire la porta. Ci sentiamo!>> salutai e loro ricambiarono.
Andai ad aprire e mi ritrovai Edward davanti agli occhi.
<< Signor Cullen! Problemi?>> domandai.
<< Posso entrare?>> rispose eludendo la mia domanda.
Mi spostai e lo feci entrare.
<< Senti, Bella...>> iniziò.
<< Signorina Swan>> lo interruppi.
Sospirò e mi guardò dritto negli occhi.
Dio, mi ci sarei potuta perdere in quelle pozze verdi smeraldo!
<< Perchè tutta questa freddezza?>> domandò.
<< Siamo a lavoro e bisogna mantenere le distanze>> dissi ripetendo le stesse parole della volta scorsa.
Si avvicinò ancora di più a me e sentii il suo dolce profumo capace di stordirmi.
<< Sicura che sia solo per questo?>> sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra.
<< Certo. E poi come vuoi che mi comporti, se non così?>>
Non riuscii a dire nient'altro per un bel pò di tempo e quando ci provai, mi ritrovai le sue labbra morbide sulle mie.
Non sapevo che fare, ma in quel momento il mio cervello ebbe un blackout e non provai nemmeno ad allontanarlo, anzi ricambiai il bacio con foga. Mi venne spontaneo.
Infilai le mie mani nei suoi capelli e li sentii esattamente come li ricordavo: morbidi e ribelli come erano sempre stati. Mi strinsi ancora di più a lui.
Non so per quanto tempo ci baciammo, ma ci staccammo ansanti e quando capii quello che era successo, mi allontanai da lui di scatto.
Cosa avevamo fatto?




Ecco il nuovo capitolo!!!
Bella, nonostante i suoi propositi, si è lasciata andare......
Cosa accadrà secondo voi?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Un bacio a tutte!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 00:10
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Bellissimo Francy :wub: sì come avrai capito adoro tvd (e soprattutto Damon :D )
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 20:28
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (Giuly V @ 1/3/2013, 00:10) 
Bellissimo Francy :wub: sì come avrai capito adoro tvd (e soprattutto Damon :D )

Allora ho visto giusto! :)


Ciao a tutte!!! Come va??? Scusate se non ho postato prima ma dovevo sistemare il capitolo ^^
Spero che vi piaccia!! Buona lettura!


Capitolo 5 – Chiarimenti



Ci guardammo per un tempo che mi parve infinito. Nessuno dei due disse niente.
Io cercai di realizzare ciò che era accaduto.
“Come è potuto succedere?
Prima decido di ignorarlo mostrando freddezza nei suoi confronti e poi mi lascio trasportare dai miei sentimenti saltandogli praticamente addosso?!
Ma allora sono scema?!

Un momento! E’ stato lui ad iniziare, io non c’entro!”
Avrà anche cominciato lui, ma tu hai partecipato con piacere, o no?
Stupida vocina della mia coscienza che risponde sempre in mezzo!
Ma sai che ho ragione!
Ha ragione eccome! Io non ho fatto niente per impedire che mi baciasse, anzi l’ho voluto e mi è piaciuto!
Mi è piaciuto moltissimo!
Ma perché l’ha fatto? Semplice impulso oppure…
<< Credo che dovremmo chiarire…>> sussurrò lui ad un certo punto.
Io annuii. << Lo penso anch’io>> e andai a sedermi, cercando di regolarizzare il respiro.
Una volta che il respiro fu tornato normale, gli rivolsi la domanda alla quale volevo rispondesse con sincerità.
<< Perché l’hai fatto?>>
Lui non esitò nemmeno un istante e guardandomi dritto negli occhi disse:
<< Perché volevo farlo>>
Lo guardai intensamente per accertarmi che non stesse mentendo. E nei suoi occhi lessi soltanto una cosa: verità.
Presi un respiro profondo, poi parlai:
<< Edward, tra noi non c’è più nulla>> iniziai. << Quindi mi chiedo come mai ti è venuto all’improvviso l’impulso di baciarmi>> conclusi con cautela. Ero molto testarda e non volevo demordere.
<< Non è stato un impulso>> precisò con voce un po’ roca. << Ma desiderio. Desideravo tanto baciarti e l’ho fatto. Tutto qui>>
Non riuscii a dire più nulla. Ero rimasta senza parole.
<< Bella, io ho commesso un errore madornale a lasciarti. In quel momento ero sopraffatto dalla gelosia e dalla rabbia per quello che avevo scoperto. Ero così furioso che non ti avevo chiesto spiegazioni e ti avevo lasciato di punto in bianco>> confessò.
“Arrabbiato per quello che aveva scoperto? E che aveva scoperto?”
<< Avresti dovuto pensarci prima>> dissi prendendo la parola.
<< Lo so, e mi dispiace molto>> rispose e poi si zittì, non dicendo nulla per alcuni minuti.
Ad un certo punto mi stancai di quel silenzio e ripresi a parlare.
<< Si può sapere cosa avevi scoperto tempo fa?>> gli domandai per cercare di capire quello che era successo.
Prese un respiro profondo e poi spiegò.
<< I messaggi che ti lasciava un certo Jacob Black sul telefonino>> disse a voce bassa.
Messaggi?
Jake?
Era vero che già allora Jake mi faceva la corte, infischiandosene del fatto che fossi impegnata sentimentalmente, ma non…
Aspetta un momento!
Se Edward sapeva degli sms, allora significa che…
<< Tu hai spiato nel mio cellulare?!>> gridai, una volta compreso tutto.
Lui annuì, confermandomi la mia ipotesi.
<< Oh cielo, Edward! Ma come hai potuto?? Hai violato la mia privacy senza alcun ritegno!!>>
<< Bella, ti prego calmati. L’ho fatto perché ero geloso di te! Sai che quando si tratta di te mi lascio sopraffare da essa e non capisco più nulla!>> rispose lui.
<< Anch’io ero gelosa di te, ma non per questo mi ero messa a violare la tua privacy o ad uccidere tutte quelle galline che ti giravano attorno!>> continuai.
<< D’accordo. Te l’ho già detto, ma te l’ho ripeto: non avrei mai dovuto farlo. Adesso calmiamoci un attimo>> consigliò in modo pacato.
Cercai di seguire il suo consiglio ma la rabbia non svanì completamente.
<< Bella?>> sussurrò e lo guardai.
<< So di aver sbagliato, ma farò di tutto di farmi perdonare. Lo prometto>> finì lui e si alzò dirigendosi verso la porta.
<< Edward…>>
<< Farò tutto quello che posso per ottenere il tuo perdono>> mi interruppe.
<< E per la cronaca: ti amo ancora, anzi non ho mai smesso di farlo>> disse e chiuse la porta alle sue spalle.
Il mio cuore, a quelle parole, perse un battito.
<< Ti amo anch’io…>> sussurrai una volta che uscì. Ormai non potevo più negarlo a me stessa. Lo amavo ancora.
E in quel momento, ero curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Edward e cosa avesse in mente.





Salve!
Allora, ci sono stati dei chiarimenti e finalmente si è capito cosa ha spinto Edward a lasciare Bella….. voi che ne dite???
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non vi abbia deluse ^^
Alla prossima!!


Edited by § Francy93§ - 1/3/2013, 21:08
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 00:03
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!!! Come va??? Ecco a voi il nuovo capitolo e mi scuso per avervi fatto aspettare tanto ^^ Buona lettura!!

Capitolo 6 - Corteggiamento e piccole attenzioni



<< Cosa?>>
Mi trovavo in macchina e prima di andare a lavoro, avevo chiamato Alice per raccontarle quello che era successo il giorno precedente. Avevo bisogno di confidarmi con qualcuno che mi era venuta in mente lei.
<< Hai capito benissimo, Alice. Non farmelo ripetere nuovamente…>>

<< Cioè, fammi capire bene: lui ti ha baciata e tu, invece di respingerlo o mollargli uno schiaffo, l’hai assecondato?!>> disse un po’ alterata.
<< E’ che non sono riuscita ad allontanarlo! E poi… non volevo…>> risposi con la voce che man mano si affievoliva.
<< Come, prego? Mi stai dicendo che provi ancora qualcosa per quel cretino rimbecillito di mio fratello?>> domandò con voce un tantino più calma.
<< Io… credevo di non provare più nulla per lui, ma forse mi sbagliavo…>>
<< Non ci credo…>> sussurrò lei.
<< E’ che i sentimenti non si cancellano come se fossero degli errori ortografici o dei disegni venuti male, Alice. Dovresti saperlo meglio di me>>
Non fiatò per un po’ di tempo, forse per meditare sulle mie parole.
<< Alice, adesso devo andare a lavoro, altrimenti farò tardi. Ci sentiamo!>> e riattaccai per poi mettere in moto.
Per fortuna, arrivai in tempo e parcheggiai l’auto.
Non appena entrai, incrociai il signor Whitlock.
<< Ah, Bella! Buongiorno!>>
<< Buongiorno anche a te, Jazz!>> ricambiai.

Lui mi sorrise: << Volevo ringraziarti per i documenti che mi hai portato l’altro giorno. Senza il tuo aiuto non sarei mai riuscito a trovarli>>
Sorrisi a mia volta: << Sono contenta di esserti stata d’aiuto!>>
Io e Jasper ci conoscevamo da 5 anni, ovvero da quando aveva iniziato la sua relazione con Alice.
A lavoro avevo deciso di dargli del lei come forma di rispetto, ma lui non voleva.
Chiacchierammo per altri cinque minuti, poi mi congedai per iniziare a fare il mio lavoro.
Entrai nel mio ufficio e trovai alcune file di documenti, che supposi fossero le richieste dei nostri clienti.
<< Deve averli lasciati Tanya…>> dissi e mi sedetti.
Stavo per leggere qualche foglio quando mi accorsi di qualcosa appoggiato sulla scrivania.
Una rosa…
Una rosa rossa.
Sul mio viso si dipinse un’espressione sorpresa quando la notai.
L’unica persona che mi regalava fiori del genere era mio padre… e poi si era aggiunto anche lui…
Edward…
Presi la rosa in mano e ne annusai il profumo.
Le rose erano sempre state i miei fiori preferiti e lui lo sapeva bene.
L’aveva sempre saputo…
Quando l’allontanai dal mio viso per metterla dov’era, notai che vi era allegato un bigliettino.
Lo presi e iniziai a leggerlo:


“Spero di ricordare bene
e che le rose siano
ancora i tuoi fiori preferiti.
Questa è per augurarti
una buona giornata.



Edward”



Sorrisi: << Ricordi bene eccome…>> sussurrai tra me e me.
Mi occupai di quei documenti per tutto il giorno, cercando di accontentare tutte le richieste dei nostri clienti.
Ricevetti anche una telefonata da parte di Alice che mi incuriosii molto. Risposi subito.
<< Come mai mi chiami a quest’ora? Già ti manco? E cosa più importante, non dovresti lavorare?>>

<< Mi sono presa una pausa e poi volevo sapere se c’erano novità>>

<< Riguardo tuo fratello? In effetti una novità c’è: mi ha lasciato una rosa sulla scrivania>>
<< Ha buona memoria il ragazzo>> borbottò.
<< Già, l’ho pensato anch’io>>
<< Comunque, ti ho chiamato per sapere qualcosa. Adesso ti saluto, torno a lavorare>> e riattaccò senza nemmeno darmi il tempo di salutarla.
<< Sempre la solita>> borbottai riattaccando.
Stavo sistemando gli ultimi fogli, per poi poter andare a prendere un caffè, quando bussarono alla porta.
<< Avanti>> dissi e la testa di Edward fece capolino.

<< Si può?>>
<< Si, entra>> risposi nascondendo a malapena un sorriso.
<< Ti dispiace se mi siedo?>>
<< No, fai pure>> lo rassicurai.
Una volta che si fu seduto, mi porse davanti una busta dalla quale riuscii a sentire degli odori che avrei riconosciuto tra mille.
<< E’ quello che penso?>> domandai felice per averne conferma.
<< Se ti riferisci ad un cornetto al cioccolato e un bel caffè fumante… ebbene si, è quello che pensi>> mi rispose sorridendo.
“Ricorda anche questo particolare?”.
<< Ma come te ne sei ricordato?>> chiesi curiosa.
Lui mi guardò fisso negli occhi, esattamente come la volta scorsa.
<< Ricordo tutto di te>>
Quell’affermazione mi lasciò completamente di stucco, perché non mi sarei mai aspettata che ricordasse ogni cosa che mi riguardava nei minimi dettagli dopo tanto tempo. Persino i miei gusti in fatto di cibo e bevande.
Mi riscossi dai miei pensieri e lo ringraziai per lo spuntino e per la rosa.
<< Ho azzeccato tutto, a quanto pare>> disse soddisfatto.
<< Sembra di si>> affermai e cominciai a mangiare il cornetto.
Subito il mio palato sembrò gradire la sua droga preferita, ovvero il cioccolato, e non potei trattenermi dall’esprimere il mio piacere con grande soddisfazione.
Sentii Edward ridacchiare ma non me ne curai.
Poi cominciò anche lui a mangiare e pranzammo insieme.
Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo, quando passavamo ogni momento insieme. E chissà, magari potrebbe succedere ancora.



Ebbene, cosa ve ne pare del capitolo?
Edward è stato gentile a portarle un piccolo sputino, vero? E la rosa col biglietto?
Vi è piaciuto? A me è piaciuto molto scriverlo ^^
Un bacione e al prossimo capitolo!
P.S. Auguri a tutte le donne!


Edited by § Francy93§ - 8/3/2013, 00:31
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 00:00
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Ecco il nuovo capitolo :) Buona lettura!!

Capitolo 7 – Di nuovo insieme



Era trascorso già un mese ed Edward non si era affatto arreso, anzi continuava a farmi una corte spietata.
Un giorno, mi aveva anche chiamata a casa per invitarmi fuori a cena.
<< Uscire insieme?>>
<< Si, perché no? Potrebbe essere una buona occasione per riconciliarci. Te l’avevo detto che avrei fatto di tutto>> rispose serio.
Sospirai, anche se inconsciamente ero felice: << E va bene. Accetto il tuo invito>>
<< Ero sicuro che avresti detto di si! Passo a prenderti alle 19.00, per te va bene?>>
<< Si, certo. A più tardi>> confermai e riattaccai. Guardai l’ora e notai che erano le cinque, quindi Edward sarebbe passato tra due ore.
Andai in bagno per una doccia rigenerante, poi una volta finito mi avvolsi nell’accappatoio e andai in camera.
Aprii l’armadio per vedere cosa indossare e mi bloccai.
Non sapevo dove Edward avesse in mente di portarmi, ma conoscendolo era probabile che avrebbe optato per un ristorante.
Tenendo a mente quell’idea, scelsi una gonna color blu notte e una magliettina color panna. Per finire, un paio di decolté non troppo alte nere e un giacchetto nero, per spezzare un po’ i colori.
<< Spero di non essere troppo elegante>> sussurrai tra me e me.
Ero intenta a mettere un filo di trucco sugli occhi quando sentii il suono di un clacson.
<< E’ già qui? Sarà meglio che mi sbrighi!>> dissi, così scesi le scale, diedi due mandate alla porta e poi salii sulla sua auto.
<< Ciao>> lo salutai con un bacio sulla guancia.
<< Ciao a te! Sei bellissima>> mi disse ed io inevitabilmente arrossii.
Questa mia caratteristica con il tempo non era affatto sparita, anzi.
<< Grazie>> dissi a testa bassa.
Lo guardai di sottecchi e lo vidi sorridere, per poi mettere in moto.
Per tutta la durata del viaggio in macchina, chiacchierammo e ridemmo come due vecchi amici, fino a quando non parcheggiò proprio davanti ad un ristorante.
Stavo per aprire la portiera, quando la trovai già spalancata e lui mi stava porgendo la mano.
<< Grazie>> sussurrai accettando il suo aiuto. Non ero più abituata alla sua galanteria d’altri tempi.
Entrammo nel ristorante, raggiungemmo un tavolo più appartato ed Edward mi spostò la sedia per farmi sedere.
Dopo cinque minuti, ci si avvicinò una cameriera per le nostre ordinazioni.
Anche se era più intenta a mangiarsi Edward con gli occhi.
<< Io prendo un piatto di spaghetti e per secondo del pesce spada, grazie. Tu, Bella?>>
<< Io, invece, prendo il risotto ai funghi e una sogliola, grazie>> scelsi leggendo il menu, ma con la coda dell’occhio controllavo la biondina ossigenata, la quale si allontanò giusto cinque minuti e poi portò le nostre ordinazioni.
La serata passò tranquillamente, tra chiacchiere e risate e domandai ad Edward perché aveva abbandonato la clinica.
<< Credimi, non l’ho fatto perché non voglio bene a mio padre, anzi è il contrario. Solo che volevo un ospedale tutto mio. Essere il primario, insomma>>
“Wow! Non l’avrei mai immaginato”.
<< E allora perché sei diventato il capo dell’agenzia?>> domandai.
<< Diciamo che volevo provare un po’ tutto,e così ho deciso di lavorare lì. E devo dire che mi piace>> mi spiegò ed io annuii.
Finita la cena, lasciammo il ristorante ed Edward mi propose di fare una passeggiata.
Mentre camminavamo, avevo notato che Edward tentava di cingermi la vita ma subito dopo metteva il braccio a posto.
Allora ci pensai io: gli cinsi la vita con il braccio e lui si rilassò, ricambiando il gesto.
Ci fermammo davanti ad un piccolo ponte ed io mi fermai ad osservare le stelle.
Lo sentii cingermi da dietro. Quanto mi era mancato quel gesto…
D’istinto, mi appoggiai al suo petto.
<< Sono stato davvero bene, stasera>> mi sussurrò all’orecchio, per poi appoggiare il capo sulla mia spalla.
<< Si, anch’io>> ammisi sinceramente.
<< Sono davvero bellissime>> disse osservando le stelle ed io annuii.
Rimanemmo un silenzio per un po’, finchè non fu lui a parlare nuovamente.
<< Credi che ci sia qualche possibilità per noi? Potremmo riprovarci?>>
Ci riflettei. In effetti, nulla ci impediva di ricominciare. Avevamo chiarito tutto e ad essere sincera, era una cosa che desideravo anch'io.
Era una cosa che il mio cuore sapeva già.
Mi voltai e gli sorrisi. Lui fece lo stesso.
<< Mi dispiace averti fatto penare per un mese>> dissi e il suo sorriso si accentuò, aveva capito.
<< Ne è valsa la pena>> mi rispose e poi mi baciò. Io ricambiai con entusiasmo.
E passammo la serata così, baciandoci sotto le stelle e con i cuori più leggeri, ma colmi di una nuova luce: la voglia di ricominciare.




Salve! Ecco a voi il nuovo capitolo e mi scuso nuovamente per avervi fatto aspettare ^^
Spero tanto che vi piaccia!
A quanto pare, Edward e Bella hanno fatto pace. Cosa ne dite? Vi piace il modo in cui hanno trascorso la serata? Spero di si =)
Alla prossima!!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 22:26
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Come va??? Ecco a voi il nuovo capitolo!
Buona lettura!


Capitolo 8 - Complicità (e intimità) rirovata



La stanza era piena dei nostri gemiti e sospiri, anche se noi facevamo di tutto per non farci sentire.
Fin dall’inizio della nostra relazione, eravamo sempre stati molto discreti, sia sul lavoro che fuori. Almeno fino a quel momento.
Ci trovavamo nel suo ufficio, io contro il muro un braccio a lui, mentre Edward era dentro di me con il suo corpo addossato al mio.
<< Edward… credo che dovremmo… fermarci… ah…>> riuscii a dire quando mi permise di respirare e prese a baciarmi il collo.
Gliel’avevo detto non so quante volte, avrebbero potuto sentirci o peggio ancora coglierci in flagrante. Ma a quanto sembrava, a lui non importava.
<< Abbiamo già perso tre anni e più che altro a causa mia. Non ti sembra che dovremmo recuperare tutto, compreso questo?>>
<< Si, certo. Ma non mi sembra il caso di recuperare qui nel tuo ufficio>> dissi e lui mi rispose con una spinta. Ansimai.
<< Dicevi?>>
<< Che… dobbiamo fermarci…>> sussurrai dopo aver preso un po’ d’aria.
Lui mi ascoltò e, dopo avermi baciato un’ultima volta il collo e poi le labbra, uscì da me. Poi mi strinse a sé.
<< E’ stato…>>
<< Wow>> continuai al suo posto.
<< Già, credo che sia la parola giusta>> disse per poi baciarmi il naso, dopodichè si sistemò il completo che indossava.
Mi sistemai anch’io per non restare con i vestiti sgualciti.
<< Io torno nel mio ufficio, ok?>>
Lui si voltò e mi si avvicinò: << Va bene>> rispose per poi baciarmi.
<< Ti amo>>
<< Ti amo>>
Uscii dal suo ufficio e prima di tornare nel mio, andai in bagno per darmi un’aggiustatina al filo di trucco che avevo sul viso, per evitare di avere la faccia da post-rapporto.
Una volta uscita, tornai a lavorare.
Però, ad un tratto mi tornò in mente quello che era successo poco fa.
Avevo fatto di tutto per evitare di stare insieme in quel senso sul posto di lavoro, ma alla fine avevo ceduto come una persona che cede davanti all’Angelo Tentatore, e non ero affatto pentita.
Stavo controllando dei fogli, quando sentii bussare alla porta.
<< Avanti>>
La porta si aprì e di fronte mi ritrovai…
<< Alice! Rose!>>
<< Ciao, amica!>> mi salutarono in coro.
<< Ciao a voi. Ma cosa fate qui? Non dovreste essere al lavoro?>>
<< Ci siamo prese la briga di venirti a trovare>> disse Rose baciandomi una guancia.
<< E poi, devi raccontarci come è andata con nostro fratello!>> continuò Alice.
<< Veramente, io starei lavorando se non te ne sei accorta… non potremmo parlarne la prossima volta?>>
<< Neanche per sogno! Ti prego, raccontaci tutto!>> mi supplicò Alice con i suoi occhioni da cucciolo, ai quali purtroppo cedetti.
<< Beh, ecco…>> stavo per iniziare a parlare quando qualcuno entrò all’improvviso.
<< Edward!>> dissi, ma non ebbi il tempo di dire qualcosa che lui si avventò sulle mie labbra.
Mi baciò per un tempo che mi parve infinito, poi si staccò da me e si accorse della presenza delle sue sorelle.
<< Oh, ciao ragazze!>> le salutò come se niente fosse.
Alice non parlò, era rimasta esterrefatta. Quella che prese la parola fu Rose.
<< Cosa sta succedendo qui?>>
Edward mi strinse a sé: << Puoi vederlo da te, sorellina>>
Poi Alice si riprese: << Cioè, fatemi capire: voi due siete tornati insieme?>>
Edward sorrise, mentre io annuii.
Ci vollero cinque secondi perché quelle due pazze ci saltassero addosso, felici per noi due.
<< Allora, suppongo che abbiate intenzione di recuperare il tempo perduto>> esclamò poi Alice.
Io arrossii all’istante, sapendo a che cosa si riferisse. Lei lo notò e capì.
<< No! Non ditemi che… qui sul posto di lavoro???>>
Se possibile, divenni ancora più rossa di un pomodoro maturo.
<< Io gliel’avevo detto tante volte che non era il caso, che ci avrebbero potuto scoprire, ma… quando lui ti tenta in tutti i modi possibili…>> lasciai la frase in sospeso con fare teatrale.
<< Ma alla fine non ti è dispiaciuto, o sbaglio?>> mi sussurrò all’orecchio.
Gli diedi una gomitata, ma alla fine mi strinsi di più a lui e mi baciò i capelli.
Ero felice. Avevamo ritrovato la nostra complicità e la nostra intimità ed io mi ero resa conto che non le avevamo perse, bensì si trovavano in fondo ai nostri cuori e solo in quel momento erano ricomparsi.






Ed ecco a voi il nuovo capitolo :)
Spero che vi sia piaciuto e che sia riuscita a descrivere bene la scena hot, anche se non sono il tipo da scene molto hot.
Alla fine Alice e Rose vengono a sapere che Edward e Bella sono tornati insieme. Vi piaciuta la loro reazione? Spero di si ^^
Alla prossima!


Edited by § Francy93§ - 8/8/2013, 17:08
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2013, 00:15
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Scusa Francy se non ho commentato più, purtroppo ho poco tempo per collegarmi qui :( è molto bella la continuazione della storia, brava :D me lo sentivo che sarebbero tornati insieme ^_^ anche perché a quanto pare si erano lasciati per motivi stupidi, quindi...e mi immagino Alice che esulta per la notizia :lol:
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 27/3/2013, 20:44
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ciao Giuly! Sono contenta che sia ripassata :)
Non preoccuparti, immagino che hai molti impegni.... no problem :)
Già. Alice è sempre Alice XD
Un bacio grande e grazie per i complimenti!
 
Top
23 replies since 17/2/2013, 18:13   226 views
  Share