@ bella and edward italian forum -

Robsten: amore finito?

« Older   Newer »
  Share  
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 01:56




Sono rimasta così sorpresa di non trovare una discussione su quanto ha praticamente invaso la rete, ovvero il tradimento di Kristen!

TUtte sconvolte ancora per parlare!??!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 16:02




Io sono una di quelle che pensa che sia una montatura XD
 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 00:56




A quale fine però? Lui si dice sia andato via di casa e sia rintanato da Reese Witherspoon, lei disperata che spera non sia finita.

A che scopo montare tutto questo? Non giova davvero a Kristen... e visto che i due dovrebbe presentare insieme una parte degli Mtv Video Music Awards il 6 settembre e poi inizierà pure il tour promozionale per l'ultimo capitolo da Happy Ending della saga, averli davanti dopo tutto questo non rende RObert e Kristen molto EDward e Bella innamorati e felici... senza contare la situazione veramente imbarazzante che verrà a crearsi da più punti di vista.


quindi mi chiedo: Montato da chi? Loro? SI vogliono male!
I giornalisti?! Esiste la denuncia per diffamazione , invece ,al di là delle foto, ci sono le scuse di Kristen (richieste tra l'altro da ROb stesso)...è difficile credere che non sia vero.

Edited by Moon_Girl - 4/8/2012, 02:35
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 13:22




Pubblicità, solo pubblicità. Non a caso è uscito di recente Biancaneve e il cacciatore (nonostante la storia della stewart è ancora primo al botteghino! Quindi direi proprio che il gossip non l'ha rovinata affatto) e tra un pò deve uscire un altro film di Pattinson. Senza considerare "on the road" che mi pare debba uscire prima di breaking dawn e poi ovviamente quest'ultimo. I giornali non stanno parlando d'altro! Se giri siti di news nella sezione gossip ci sono solo notizie loro!
La denuncia per diffamazione ormai sono realmente in pochi a farla, un pò perché fa comodo avere qualche slancio in più. Ci sono vip che non vogliono far parlare di loro e lo fanno tranquillamente, senza nessuna denuncia o minaccia.

Nel caso in cui sia tutto vero, è probabilmente meglio che le cose siano andate così, evidentemente non stavano poi così tanto bene insieme!^^
 
Top
CatherineC
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 12:08




Non è vero secondo me. Tra poco quando ci sarà la promozione di Breaking Dawn parte 2 saranno insieme.
Sono sicura.
LO SPEROOO
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 13:35




CITAZIONE
Non è vero secondo me. Tra poco quando ci sarà la promozione di Breaking Dawn parte 2 saranno insieme.
Sono sicura.

Infatti ho letto il titolo di una notizia ieri su yahoo che parlava di un possibile perdono da parte di lui XD toh guarda!
 
Top
CatherineC
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 17:21




Che mondo. Un peccato.
Da qui si vede il degrado della mondo attuale.
Usare tutto questo solo per guadagnarsi l'attenzione.
Beh, da parte mia ho perso tutto il" Concetto" di attore che
intendo io. Non si accontentano mai.
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 10:06




CITAZIONE (bloody v‚ @ 6/8/2012, 14:22) 
Pubblicità, solo pubblicità. Non a caso è uscito di recente Biancaneve e il cacciatore (nonostante la storia della stewart è ancora primo al botteghino! Quindi direi proprio che il gossip non l'ha rovinata affatto) e tra un pò deve uscire un altro film di Pattinson. Senza considerare "on the road" che mi pare debba uscire prima di breaking dawn e poi ovviamente quest'ultimo.

Ma questo non c'entra molto, blo, perchè i film vengono girati mesi (se non anni!) prima di essere rilasciati poi nelle sale e la questione del tradimento è relativamente recente.

Io comunque ho scoperto il fattaccio grazie ai messaggi della vodafone (ho attivo il servizio sul cinema, dovrebbero mandarmi info sui film in uscita e quelli che trasmettono in tv, ma a volte mandano gossip xD) peraltro molto criptici, ergo ho fatto una ricerca et voilà!

CITAZIONE
I giornali non stanno parlando d'altro! Se giri siti di news nella sezione gossip ci sono solo notizie loro!

Dipende da quali giornali leggete xD

In ogni caso, mi pare che abbiate dimenticato che sia stata lei, Kristen, a tradire lui!! Ora, Robert non sarà stato proprio un signore nel mandarla via di casa e dal chiederle il comunicato stampa per le scuse ufficiali, ma nemmeno lei è stata un esempio di virtù, eh! ;)

Concludo dicendo due cose: 1) il comunicato forse Robert l'avrà "preteso" per metter fine a questi gossip vari ed inutili che comunque lo perseguiteranno ancora per un bel po' (almeno finchè lui o lei non ne combinino una ancor più eclatante!) oppure perchè, in previsione di tutti i loro altri film in uscita, non voleva che questo fatto oscurasse il valore (reale o presunto) dei film; 2) l'intera vicenda conferma come l'amore di Ed&Bella sia di fatto impossibile! xD ...e conferma anche la mia personalissima teoria che Robert non sia adatto ad interpretare Ed, perchè se fosse stato così figo come il personaggio lei non l'avrebbe tradito nemmeno con il pensiero! ;)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 26/8/2012, 13:24




CITAZIONE
Ma questo non c'entra molto, blo, perchè i film vengono girati mesi (se non anni!) prima di essere rilasciati poi nelle sale e la questione del tradimento è relativamente recente.

Si appunto, il gossip è arrivato non quando lei e il regista si frequentavano ma pochi giorni dopo l'uscita del film in america xD

Guarda, io voglio anche ammettere che il fatto ci sia stato o che si siano mollati punto e basta, ma perché perseverare con la stampa allora? Un attore che non vuole far parlare di se non fa parlare di se! Io non so manco se charlize theron (restando in tema con il film) sia sposata, divorziata, se si è fatta il primo che ha incontrato al bar sotto casa sua o cose simili. Per esempio, perché non si sa la controparte, la famiglia del regista che ha fatto? L'ha cacciato? Sono insieme? Boh!
CITAZIONE
Dipende da quali giornali leggete xD

Ammetto di leggere poco ma vado su yahoo (eeh la posta!) e c'è ogni giorno una notizia nuova su di loro per esempio. L'ultima è che kristen pare sia moolto depressa e trascurata, a detta di qualche suo "fedele amico"... A parte che appena leggo di "amici vicini" che vendono gossip, mi si accappona la pelle.
Giro su libero e di nuovo sti due, compro i classici giornaletti da viaggio e di nuovo sti due.... E che palle! .-.

CITAZIONE
Ora, Robert non sarà stato proprio un signore nel mandarla via di casa e dal chiederle il comunicato stampa per le scuse ufficiali, ma nemmeno lei è stata un esempio di virtù, eh!

Huahua secondo me ha fatto più che bene, parentesi XD ora dipende anche molto da cosa è successo, difficile dire bene o male!
Il fatto di richiedere scuse ufficiali credo sia una sorta di risposta per riguadagnare l'immagine persa. Se fossimo in un gruppo di amici e il mio ragazzo mi tradisse pretenderei anch'io scuse davanti a loro, per non mostrarmi debole davanti a loro insomma.
Io continuo a credere nella montatura XD vedremo quando uscirà bd come si metteranno le cose! Magari rincontrarsi alle premier, guardarsi sugli schermi farà pensare loro cosa hanno perduto (ovviamente sto facendo una citazione della stampa prossima XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 11:40
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


bah... da quello che so, kristen si è solo baciata con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, ma Robert l'ha addirittura cacciata di casa!!! daii secondo me è esagerato... avrebbero potuto chiarire...
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 19:18




Ti giuro io non ho capito niente alla fine, so tutto e nulla! Io pensavo ci fosse stato dell'altro!
 
Top
10 replies since 3/8/2012, 01:56   117 views
  Share