@ bella and edward italian forum -

Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
GwenValchar
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 20:24




Ciao a tutti!
Sono GwenValchar, ma potete chiamarmi tranquillamente Gwen!


Che dire di me....
Ho 13 anni, ho i capelli castano dorato e gli occhi cangianti tra il verde ed il marrone.
sono abbastanza lunatica, amichevole e simpatica, intelligente e gentile con i miei amici... ed anche arrabbiata con il mondo (cit.mio ex maestro delle elementari, egoista, irrascibile, e/orompimarones, con chi mi sta sulle scatole.
Mi piace molto leggere, scrivere e cantare, ma la mia vera passione è la recitazione.
Infatti voglio lavorare ad Hollywood.
Il resto è storia.
Adoro disegnare, lasciare spazio alla fantasia e chiaccherare.
Odio i bugiardi, gli egoisti veri, i fumatori, il linguaggio SMS, quelli che maltrattano gli animali, i violenti, il fumo e le zanzare.
Il mio livello di maturità mentale varia a seconda delle persone con cui mi trovo.
La mia serie TV pregerita è Glee, di cui shippo la Jesse x Rachel.
Il mio cartone animato preferito è A Tutto Reality, di cui shippo la Courtney x Duncan, la Dawn x Scott, la Courtney x Alejandro e la Courtney x Trent.
Il mio anime preferito è Code Geass, di cui shippo la Lelouch x Kallen.
I miei libri preferiti sono Twilight, Divergent, Hunger Games, Percy Jackson, Promessi Vampiri, Red-Blue-Green e Black Friars.
Il mio personaggio preferito di Twilight è Alec, perchè mi affascina molto... è bellissimo, è il gemello cattivo, è meschino, è astuto, è intelligente, è ... tutto.
La mia coppia preferita, invece, è la
Alec x Renesmee.
Lo so, è incredibilmente crack e questi due non si sono mai parlati, ma appena li ho pensati insieme... è scoccata la scintilla, non so se mi spiego...
Mi sono innamorata di questa coppia.
Mi piacciono molto anche la Bella x Edward, la Jacob x Leah, la Kate x Garret, la Rosalie x Jacob e la Alice x Jasper!
Devo confessarvi un segreto... non molto tempo fa ero anti Twilight...... non per mia scelta, ma perchè tutte le mie amiche lo sparlavano...
In un certo senso mi sono appassionata alla saga grazie a questo: l`ho scoperta grazie all`odio ed ho cominciato ad amarla!
Sono riuscita a convertire persino i miei genitori!
Mia madre lo definisce romantico e bellissimo, mio padre lo definisce avvincente!
Beh... spero di fare molte amicizie, e di incontrare altri fan della Alec x Renesmee... la Reneslec... <3 <3 <3

Bye!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 08:56




Ciao e benvenuta!
Che presentazione insolitamente lunga =D
Mi dispiace che tu abbia dovuto conoscere il forum in un periodo di magra, ma ci rifaremo vicino novembre! Spero che ci seguirai fino ad allora!

Comunque io sono l'admin, mi chiamo veronica, ma per tutto sono blo sul forum ;)
CITAZIONE
In un certo senso mi sono appassionata alla saga grazie a questo: l`ho scoperta grazie all`odio ed ho cominciato ad amarla!

Anche le male lingue fanno voce ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 09:53
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


Ciao Gwen, Benevnuta!!!! ^__________________________^
 
Top
zombieparty
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 22:50




ciao e benvenuta :)
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 11:12




Benvenuta! Sai che mi assomigli un po'? 13 anni, occhi cangianti, odio per le zanzare, amore per il disegno e la scrittura... non è che sei mia sosia? ;)
 
Top
4 replies since 17/7/2012, 20:24   77 views
  Share