@ bella and edward italian forum -

club pro-Jacob![presenti SPOILER], IN JACOB BLACK WE TRUST!!

« Older   Newer »
  Share  
Arianna Black
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 17:13




Fin ora questo piccolo club consta solo di una persona,la sottoscritta,ma sono convinta che molto presto saremo in molti di piu...se giustizia sarà fatta,naturalmente....
Come gia dicevo in altre discussioni,Jacob è:

1essenziale x Bella
2solare
3simpatico
4buono
5e non mi venite a dire che è un mostro,xke anke Edward lo è,lo so lui "è1figoeselopuopermettere",ma non è giustoooo
6se l è presa in saccoccia appena Ed è tornato,bidonato alla grande proprio,...
7ha sempre difeso Bella,in ogni situazione,le ha detto il suo segreto
8nn si è mai approfittato di lei,ne l ha fatta soffrire...


MI AFFIDO AL VOSTRO BUON SENSO!!!!
 
Top
*love-edward*
CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 21:12




CITAZIONE (Arianna Black @ 1/1/2007, 17:13)
Fin ora questo piccolo club consta solo di una persona,la sottoscritta,ma sono convinta che molto presto saremo in molti di piu...se giustizia sarà fatta,naturalmente....
Come gia dicevo in altre discussioni,Jacob è:

1essenziale x Bella
2solare
3simpatico
4buono
5e non mi venite a dire che è un mostro,xke anke Edward lo è,lo so lui "è1figoeselopuopermettere",ma non è giustoooo
6se l è presa in saccoccia appena Ed è tornato,bidonato alla grande proprio,...
7ha sempre difeso Bella,in ogni situazione,le ha detto il suo segreto
8nn si è mai approfittato di lei,ne l ha fatta soffrire...


MI AFFIDO AL VOSTRO BUON SENSO!!!!

ehm...non per dirti niente ma in quasi tutto ciò che hai scritto sono presenti SPOILERche riguardano appunto
SPOILER (click to view)
il secondo libro New moon.

per evitare spiacevoli avvenimenti ...
parlerò con alice per vedere se al titolo del tuo topic si può inserire...ATTENZIONE SPOILER...
non ti preoccupare il tuo topic rimarrà!!!!^^ :D
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 21:18




si love hai ragione, ci sono molti spoiler..se ti va bene arianna inseriamo la scritta SPOILER nel titolo, altrimenti molte utenti che non hanno letto NM rischiano di rovinarsi la sorpresa!^^ love fai tu??
 
Top
*love-edward*
CAT_IMG Posted on 1/1/2007, 21:23




CITAZIONE (..LovableAlice! @ 1/1/2007, 21:18)
si love hai ragione, ci sono molti spoiler..se ti va bene arianna inseriamo la scritta SPOILER nel titolo, altrimenti molte utenti che non hanno letto NM rischiano di rovinarsi la sorpresa!^^ love fai tu??

si faccio io grazie!!!!^^
 
Top
Arianna Black
CAT_IMG Posted on 2/1/2007, 10:25




mi dispiace molto,non c ho pensato,decisamente inseriteloooo:D
 
Top
Arianna Black
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 22:54




vedo che la mia idea non è stata colta....eh vabè...io cmq sono sempre quiiiiiii :D ...
 
Top
Elfa1990
CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 15:28




nn ho capito bene k c'entra New Moon.. :wacko: :blink: :wacko: :blink:
 
Top
*ak*
CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 15:38




CITAZIONE (Elfa1990 @ 10/1/2007, 15:28)
nn ho capito bene k c'entra New Moon.. :wacko: :blink: :wacko: :blink:

jacob è MOLTO presente in new moon....alice (prima o poi le farò una statua, per quei riassunti * __ *) ha postato i riassunti del libro...se vuoi sapere cosa succede (e quindi cosa centra jake) ti consiglio di leggerli....la storia è un pò complicata!!
 
Top
*love-edward*
CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 21:01




OT... -_-
 
Top
Arianna Black
CAT_IMG Posted on 20/1/2007, 18:57




che bello forse ho trovato un altra persona che la pensa come me...vero elfetta?:D
 
Top
MissHyde
CAT_IMG Posted on 26/1/2007, 17:11




Ehm...anch'io vorrei iscrivermi al club pro-Jacob Arianna :) ... sono convinta che Jacob sia fondamentale per Bella, come hai detto tu..anche se solo come amico ovviamente! Nel suo cuore deve esserci solo edward!!!
 
Top
thierry
CAT_IMG Posted on 13/3/2007, 20:33




Sono assolutamente d'accordo!!!!!!!cos'è qst avversione per jacob?!non credo abbia speranze con bella ma è cmq importante!!!io lo trovo molto carino e dolce...e adoro qnd in new moon le tiene la mano ecc..la lealtà d 1 amico è importante!!
 
Top
hiromi91
CAT_IMG Posted on 14/3/2007, 14:11




Sinceramente a me non fa né caldo né freddo...

Ma mi iscrivo! ^^
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 12:40




w jacob!
l'ho rivalutato un sacco in NM!!!
 
Top
§°Deidre°§
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 15:35




Devo dire che da quando tempo fa ho letto l'extra su Jacob nel sito della Meyer ho cambiato opinione su di lui. Non ce l'ho affatto con lui, anzi penso che Bella si sia comportata un po' maluccio con lui...però lo vedo anche come un personaggio scomodo perchè minaccia il mio Edward...no no...non va bene perchè se un giorno si scontrassero e facesse del male al vampiruccio mi arrabbierei con lui. però nessuna avversione, spero solo che rimanga al suo posto senza fare troppi danni...
 
Top
507 replies since 1/1/2007, 17:13   12353 views
  Share