@ bella and edward italian forum -

GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 17:29
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ciaooooooooooooooooo ragazze, come state? Questa è la mia terza fan fiction (seguito di GIRL IN LOVE) spero che vi piaccia!!!!

Rating: Normale
Genere: Romantico, Musicale, Drammatico
Personaggi: Jacob & Nessie (principali), un pò tutti più altri nuovi.


GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie



Capitolo 1 - Amore a prima vista



<< Nessie, sbrigati! Farai tardi già il primo giorno di scuola!>>
<< Arrivo!>>
Ciao a tutti! Mi chiamo Renesmee Carlie Cullen, Nessie per gli amici, e oggi comincerò la scuola. Ah, dimenticavo di dirvi che ho 15 anni.
<< Buongiorno, principessa>> mi salutò il mio dolcissimo papà.
<< Buongiorno a te!>> risposi schioccandogli un sonoro bacio sulla guancia.
<< Sembra che nessuno mi tenga in considerazione>> disse mia madre.
Ridacchiai e schioccai un bacio anche a lei. << Scusa>>
Oggi avrei iniziato le superiori nella stessa scuola dove sono andati i miei genitori, solo che ora ha subito dei cambiamenti: sono stati aggiunti dei corsi di musica, canto e teatro, mentre i dormitori sono stati eliminati.
E' in questa scuola che i miei genitori si sono innamorati e spero tanto che succeda anche a me.
<< Adesso vado! A più tardi!>>
<< Ciao, tesoro. Buona giornata!>> rispose mia madre.
<< A dopo, principessa>> aggiunse mio padre.
Andai a scuola e la prima cosa che feci fu quella di controllare sugli affissi della bacheca in che classe ero capitata.
<< Dunque, vediamo...>>
<< Ciao! Sei nuova?>> mi chiese qualcuno.
Mi voltai e vidi una ragazza molto carina con i capelli scuri e occhi azzurri.
<< Si, infatti! Piacere, io sono Renesmee Cullen, Nessie per gli amici>> sorrisi presentandomi.
<< Il piacere è tutto mio! Io sono Hilary Bennet>>
<< Piacere di conoscerti, Hilary>>
<< In che classe sei?>> chiese.
<< Aspetta che controllo... nella A>> dissi.
<< Anch'io! Che bello, saremo compagne di classe>>. Io sorrisi.
Mi voltai per raggiungere l'aula ma mi scontrai con qualcuno.
<< Scusami, non ti avevo proprio visto!>> dissi e quando alzai gli occhi rimasi come paralizzata.
Davanti a me c'era il ragazzo più bello che avessi mai visto. Capelli neri, occhi scuri e carnagione quasi abbronzata (o meglio così mi sembrava).
<< No, non ti preoccupare. Stai bene?>> chiese con voce dolce.
<< S-Si, sto bene. Grazie>> sorrisi.
<< Io sono Jacob Black e sono nella sezione A. Tu sei?>>
<< Renesmee Cullen e anch'io sono nella sezione A>>.
<< Che combinazione! Allora saremo in classe insieme>>
<< Già, è vero>> sorrisi.
<< E' una fortuna essere capitato in classe con una ragazza così carina>> sorrise ed io arrossii.
<< G-Grazie del complimento. A-Allora ci vediamo in classe>>.
<< Certo. A dopo>> rispose.
<< Ciao. A dopo>> salutai io e mi avviai con la mia nuova amica verso la calsse, anche se io avevo in mente solo quel bel ragazzo appena conosciuto.


Allora, che ve ne pare??? A voi i commenti!!!

Edited by § Francy93§ - 23/9/2012, 00:33
 
Top
piccolabella
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 20:40




carina allora altra storia e finita ?????
 
Top
AnotherLullaby~
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 21:39




Bel capitolo *-*
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 23:23
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (piccolabella @ 22/11/2011, 20:40) 
carina allora altra storia e finita ?????


Ciaoooooooooooooo, piccolabella! Sono contenta di trovarti anche qui :)
Cmq si, GILR IN LOVE è finita e questo è il seguito ^^
Mi fa piacere che il primo capitolo sia stato di tuo gradimento :)


CITAZIONE (AnotherLullaby~ @ 22/11/2011, 21:39) 
Bel capitolo *-*

Ciaooooooooooooo, AnotherLullaby!!! Benvenuta :)
Sono contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto ^^ Se ti va passa anche dalla mia prima fan fiction
A Secret Love e la seconda GIRL IN LOVE, mi farebbe davvero molto piacere ^^
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 00:05
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ciaoooooooooooooooooooo a tutte, ragazze!!! Come state??? Ecco a voi il secondo capitolo :) BUONA LETTURA!!!

Capitolo 2 - Esiste il colpo di fulmine?



Entrai in classe e presi posto accanto ad Hilary, la mia nuova amica.
Ero assorta nei miei pensieri, tanto da non accorgermi di Hilary che mi stava chiamando.
<< Hey Nessie, mi stai ascoltando?>>
Io mi riscossi. << Scusa, ero sovrappensiero. Stavi dicendo?>>
<< Stavo dicendo che il ragazzo che abbiamo appena incontrato era davvero bellissimo, non trovi? E' davvero una fortuna averlo come compagno di classe!>> disse lei con occhi sognanti.
Io ripensai a quello che disse Jacob. "E' una fortuna essere capitato in classe con una ragazza così carina" e arrossii di botto.
<< Nessie, che cos'hai? Sei tutta rossa>> chiese.
<< No, nulla. E' tutto a posto>> sorrisi.
<< Ok... Oh, guarda! Parli del diavolo e spuntano le corna!>> disse.
Alzai il viso e i miei occhi si incrociarono con i suoi.
Lui si avvicinò e prese posto dietro di me. << Ciao, ragazze!>> salutò Jacob con un sorriso da mozzare il fiato.
<< Ciao!>> ricambiò Hilary sprizzando felicità da tutti i pori, mentre io risposi balbettando: << C-Ciao>>.
Il professore prima di iniziare la lezione annunciò: << Ragazzi, come sapete la nostra scuola ha istituito un corso di teatro, musica e canto e noi avremmo intenzione di presentare una commedia musicale. Voi che ne dite?>>
<< Si!!!>> risposerò tutti con entusiasmo.
<< Allora più tardi ci metteremo d'accordo su che canzoni mettere in scena e quali battute scrivere sul copione>> disse e poi iniziammo la lezione.

Mentre il prof spiegava, sentii qualcuno toccarmi delicatamente i capelli.
<< Hai davvero dei bellissimi capelli. Hanno un colore particolare>>.
Arrossii. << G-Grazie, infatti quasi nessuno ha questo tipo di colore>> risposi. << Sono bellissimi>> disse continuando ad accarezzarli. Io sorrisi, anche se lui non poteva vedermi.
Finite le lezioni mi avviai a casa, quando qualcuno mi chiamò.
<< Hey, Nessie!>> mi voltai, era Jacob.
<< Ciao!>> risposi.
<< Facciamo un pezzo di strada insieme?>>
<< D-Davvero? Certo!>> sorrisi.
Durante il tragitto, sentivo il mio cuore battere forte, ma non mi spiegavo il motivo.
<< Allora, raccontami un pò di te>> disse ad un certo punto per rompere il ghiaccio.

<< Dunque... Sono figlia unica, mio padre è medico e mia madre casalinga. Tu?>>
<< Ho una sorella più piccola, una vera peste, mio padre è architetto e...>> si rattristò. << Non ho madre. E' morta dando alla luce mia sorella Rachel>> finì.
<< Mi dispiace...>> risposi.
<< Non preoccuparti>> disse.
Arrivammo davanti casa mia e dovettimo salutarci.
<< Allora ci vediamo domani>> disse.
<< Certo>> sorrisi e lui mi diede un bacio sulla guancia. Io arrossii diventando più rossa di un pomodoro maturo.
<< A domani>>
<< A-A domani>> risposi.
Entrai in casa e mia madre notò il mio viso arrossato.

<< Hey Nessie, tutto bene?>>
<< Si certo... Ehm... mamma potresti venire in camera mia? Dovrei parlarti di una cosa importante>> << Ok>>.
Salimmo in camera mia e mi stesi sul letto.
<< Mamma?>>
<< Si?>>
<< Esiste il colpo di fulmine?>>
Lei sorrise: << E' successo qualcosa?>>
Io avvampai. << Bhè... più o meno>>
<< Tesoro, non sei costretta a parlarmene, se non te la senti. Lo farai quando ti sentirai pronta. Comunque, per rispondere alla tua domanda... il colpo di fulmine esiste, alcune volte, ed è quello che è successo a me tanto tempo fa>>.
<< Con papà?>>
<< Si>> e le guance le si colorarono di rosso.
<< Comunque tesoro, devi fare luce nel tuo cuore e scoprire se quello che provi è vero amore o una semplice cotta>> continuò lei.
<< Va bene. Anche se non credo sia una semplice cottarella adolescenziale>> risposi.
Lei rise: << Riflettici bene>> disse e tornò di sotto.
Sapevo bene che avrei dovuto capirlo da sola e che nessuno avrebbe potuto aiutarmi.
E sapevo anche che la risposta a ciò che provavo, l'avrei trovata nel mio cuore.


Allora??? Come vi sembra???

Edited by § Francy93§ - 23/9/2012, 00:35
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 20:42




Finalmente ho 5 minuti di tempo per commentare! Anyway, questa nuova fan fiction mi piace proprio tanto perchè mi intriga tantissimo... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Mi raccomando, falla rimanere sempre così intrigante e misteriosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 00:16
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 28/11/2011, 20:42) 
Finalmente ho 5 minuti di tempo per commentare! Anyway, questa nuova fan fiction mi piace proprio tanto perchè mi intriga tantissimo... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Mi raccomando, falla rimanere sempre così intrigante e misteriosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ciaooooooooooooooooooooooo, Fede!!!
Sono davvero contenta che questa nuova storia cominci a piacerti!
Intrigante e misteriosa??? Bhè, ci sto lavorando ^^
Prometto di postare presto il nuovo capitolo :)
Un bacio!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 23:10
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ciaoooooooooooooooooooooooooooo, ragazze!!! Ecco a voi il terzo capitolo! BUONA LETTURA!!!

Capitolo 3 - Ascolta il tuo cuore



Con il passare dei giorni, a scuola mi integrai completamente e feci amicizia con altre 3 ragazze: Crystal, Cathlyn e Violet.
Davanti a loro mi mostravo allegra e sorridente, come ero sempre stata e cercavo di mascherare i miei pensieri riguardo a ciò che provavo.
Lo facevo anche per rispetto nei confronti di Hialry perchè ero convintissima che fosse innamorata di Jake.
<< Hey, Nessie?>> mi chiese.
<< Si?>> risposi.
<< C'è qualcosa che non va? Ti vedo strana ultimamente>>.
<< No, sto benissimo. Tranquilla.>> sorrisi.
<< Sicura? Io sono tua amica e lo sai che a me puoi dire tutto, no?>>
<< Si, certo che lo so>> sorrisi.
"So che di te mi posso fidare, ma questa cosa non posso proprio dirtela perchè non voglio ferirti, Hilary".
<< Ragazzi, ascoltatemi un momento. Avevamo pensato di fare uno spettacolo di inizio anno (anche se l'anno è iniziato già da un pò) e il tema fondamentale è l'amore. Pensavamo di fare una specie di commedia musicale dove la protagonista dirà una citazione e canterà delle canzoni>> concluse.
Tutti gradirono questa idea e allora il prof disse: << Allora, dobbiamo scegliere i due protagonisti principali, una ragazza e un ragazzo. Chi vorrebbe interpretarli?>>
Le mie amiche mi guardarono: << La ragazza potrebbe interpretarla Nessie!>> dissero in coro.
<< Cosa? Ma io non...>> cominciai.
<< Dai, Nessie! Siamo sicure che ce la farai!>>
Non potei oppormi: << Va bene>> sispirai infine.
<< Bene. Il protagonista maschile che vuole farlo?>>
<< Potrei farlo io, se per lei va bene>> disse Jake. Io rimasi esterrefatta.
<< Va bene. Allora i protagonisti saranno Cullen e Black>> e tutti applaudirono.
Finite le lezioni, mi avviai a casa con le mie amiche e Violet disse una cosa che mi stupì.
<< Strano che Black si sia offerto>> cominciò.
<< Perchè?>> chiese Crystal.
<< Perchè a quanto ho saputo lui ha una ragazza. E' Leah Clearwater, della classe accanto alla nostra>>.
<< Come???>> esplosero Hilary, Cathlyn e Crystal.
Io invece rimasi molto male, e forse avevo anche capito il perchè. Mi ero innamorata di Jake.
<< Infondo era prevedibile che un ragazzo così carino avesse una fidanzata>> continuò Violet.

Io mi intristii. << Nessie, che c'è?>> chiese Hilary.
<< No, nulla. Non preoccuparti>> risposi cercando di essere convincente. << Ok>>.
<< Ci vediamo domani, ragazze. Ciao!>>
<< Ciao, Nessie!>> dissero in coro.
Entrai in casa, corsi in camera mia e sbattei la porta.
<< Nessie!>> urlò mio padre ed entrò in camera.
<< Hey, piccola... Che succede?>> chiese lui dolcemente.
<< Nulla, papà. Nulla. E' un problema da ragazze>>.
<< Edward, forse è meglio se ci lasci sole>> disse mia madre sedendosi sul letto.
<< Va bene>> rispose lui, le diede un bacio a fior di labbra e uscì.
<< Tesoro?>> cominciò mamma.
<< Devo dimenticarlo. Non dovevo innamorarmi di lui!>> dissi.
<< Perchè dici così?>>
<< E' già impegnato, mamma! Ha già una ragazza!>> esplosi piangendo.
<< Tesoro mio...>> sussurrò e mi accarezzò i capelli, mentre io l'abbracciai.
Avevo ascoltato il mio cuore, avevo capito i miei sentimenti nei confronti di Jake e sapevo che il mio segreto sogno d'amore probabilmente non si sarebbe mai avverato.


Che ve ne pare??? A voi i commenti!

Edited by § Francy93§ - 5/10/2012, 00:33
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 17:38




Mammmmmmmmmma mia come è emozionante! L'ho letto tutto d'un fiato! Sai qual'è la cosa che mi piace di più? E' che è imprevedibile! Insomma, non so se mi sono spiegata... Il fatto è che questa tua fan fiction parla di una storia completamente nuova, di cui non conosco assolutamente nulla e in cui ogni cambiamento, ogni frase, ogni nuova emozione sono completamente inaspettati! Mi piace un sacco :3
Perfavore, posta presto il prossimo, sono in ansia!
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 20:13




Ehi Franci ho postato il primo capitolo della mia nuova ff... ti andrebbe di leggerlo? A me farebbe molto piacere avere un tuo parere :) Grazie in anticipo!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 00:24
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 30/11/2011, 17:38) 
Mammmmmmmmmma mia come è emozionante! L'ho letto tutto d'un fiato! Sai qual'è la cosa che mi piace di più? E' che è imprevedibile! Insomma, non so se mi sono spiegata... Il fatto è che questa tua fan fiction parla di una storia completamente nuova, di cui non conosco assolutamente nulla e in cui ogni cambiamento, ogni frase, ogni nuova emozione sono completamente inaspettati! Mi piace un sacco :3
Perfavore, posta presto il prossimo, sono in ansia!

Sono davvero felice che sia stato di tuo gradimento ^^ E sono anche contenta di riuscire a rendere la storia emozionante e imprevedibile :) Così almeno vi lascio con il fiato sospeso :D
Purtroppo il capitolo non è ancora finito ma appena l'avrò terminato e apportato le eventuali modifiche, lo posterò ^^
Un bacione!
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 17:46




Si tranquilla fai con calma :D io intanto ti rinnovo l'invito per venire a leggere la mia nuova ff... ho bisogno di un tuo parere!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 00:33
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 3/12/2011, 17:46) 
Si tranquilla fai con calma :D io intanto ti rinnovo l'invito per venire a leggere la mia nuova ff... ho bisogno di un tuo parere!!

Ci passerò di sicuro, promesso! ^^
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 21:30




Grazie mille ^^
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 23:54
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 4/12/2011, 21:30) 
Grazie mille ^^


Ci sono passata ieri :) Davvero molto interessante!
Domani posto il capitolo!
 
Top
163 replies since 22/11/2011, 17:29   1800 views
  Share