@ bella and edward italian forum -


Elena o Katherine?
Poll choicesVotesStatistics
Elena Gilbert6 [66.67%]
Katherine Pierce3 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Elena o Katherine?

« Older   Newer »
  Share  
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 22:00




Allora, chi preferite tra le due? E perchè?

Io preferisco Katherine perchè è un personaggio imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti, sempre fuori dagli schemi ed un passo avanti a tutti! ;)
 
Top
micky:):)
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 20:37




Io ho scelto Elena , il suo personaggio mi sta piu simpatico ^^

scusate ma qualcuno sa dove prendere le puntare della seconda stagione sul computer?
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 20:38




mmh, io Elena. Boh, la considero più vicina alla "realtà", una specie di modello, anche se fin troppo perfetto.
poi, oh, sono d'accordo che Katherine è davvero imprevedibile e dona quel tocco che proprio mi piace, ma se dovessi scegliere, sissi, meglio Elena.
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 17:01




Mi piacciono entrambe ma se dovessi scegliere, Elena! Anche se Katherine è senz'altro più interessante come personaggio.
 
Top
» Hysteria
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 23:22




Certamente Katherine nel libro non è per niente così interessante xD!
Sceglierei Elena mille e mille volte. E' stupenda in tutto!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 10:59




Personalmente da quel che ho visto della 1' stagione preferisco Elena. Anche se ha quasi ucciso John ( che non mi sta particolarmente simpatico) Kathrine non mi piace affatto.
 
Top
angela92
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 17:52




Elena la preferisco solo se fidanzata con Stefan, ma Katherine....quando la interpreta è sublime.Amo entrambe, ma ora come ora direi Kath!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2013, 00:20
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Devo dire che tra le due preferisco Katherine...Elena non mi piace molto e poi mi capita spesso di trovare i cattivi più interessanti ;)
 
Top
Elena_nick
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 21:40




Katherine!
Elena mi spiace ma, detto garbatamente, mi sta per nulla simpatica!
Si lamenta sempre per ogni cosa e poi dai...ah no: niente spoiler che è meglio ;)
 
Top
8 replies since 26/10/2011, 22:00   306 views
  Share