@ bella and edward italian forum -

perplessità non indifferente...

« Older   Newer »
  Share  
Kiki97
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 02:24




ciao a tutti fan di twilight oggi volevo porvi una questione a cui non ho trovato risposta anche avendo fatto innumerevoli ricerche...
ma ai vampiri della saga di twilight scorre il sangue nelle vene???
sarò infinitamente grato a chi mi risponderà
grazie per l'attenzione
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 07:15
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


no, secondo me a loro il sangue non scorre. è tipo "coagulato"... infatti quando in Eclipse Edward uccide Victoria (ti dico questo esempio perchè nel film si vede bene) si può notare che nel collo di Victoria ci sono arterie e una cosa rossastra scuro, il sangue --poco, ma c'è.
Vattelo a vedere, puoi trovare un esempio sia in Twilight sia in Eclipse.

Spero di essere stata esaustiva! :P
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 13:44




A questo punto a me verrebbe da chiedermi come fanno ad avere un'erezione XD
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 22:43




CITAZIONE (bloody v‚ @ 3/9/2011, 14:44) 
A questo punto a me verrebbe da chiedermi come fanno ad avere un'erezione XD

Sporcacciona! xD Ahahahah!
Apparte queste uscite di blo, faccio presente che se ci vogliamo attenere ai libri da qualche parte dovrebbe esserci scritto che nelle loro vene scorre veleno, non sangue. Credo sia quando Edward spiega a Bella un po' di cose sulla trasformazione, ma non ci giurerei, non rileggo i libri da un bel po'!

Per quanto riguarda la scena del film che citava prima *julienne*, credo sia normale che facciano vedere sangue, alla fine è pur sempre un film....e poi ciò non sconfesserebbe l'ipotesi sul veleno, perchè comunque pure quello è liquido. -_-
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 23:48




CITAZIONE
nelle loro vene scorre veleno, non sangue.

Aawwnn allora può u.u
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 15:46




mmmh, in BD mica Bella dice di aver provato la sensazione che il cuore si blocca e così anche la circolazione? (errore madornale, può darsi!)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 12:51




Il che mi fa presumere che abbia una specie di pompetta ad aria o.O huahua magari nei testicoli, tipo i gonfietti per le ruote delle bici =P
 
Top
smurfette.
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 12:56




CITAZIONE (bloody v‚ @ 28/10/2011, 13:51) 
Il che mi fa presumere che abbia una specie di pompetta ad aria o.O huahua magari nei testicoli, tipo i gonfietti per le ruote delle bici =P

Oddioo muoio dal rideereeee LOL

Comunque secondo me, bisognerebbe capire la Meyer che concezione di erezione ha dato che fa diventar padre un tizio senza sangue o comunque con il cuore bloccato o.O
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 13:07




Una concezione molto fantasy presumo XD
 
Top
8 replies since 21/8/2011, 02:24   115 views
  Share