@ bella and edward italian forum -

Ciò che il tuo occhio al risveglio vedrà il tuo vero amore diventerà.

« Older   Newer »
  Share  
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 13:31




Reating: verde
Personaggi: Isabella, I Cullen, Victoria.

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato

i tratti della tua bellezza nel quadro del mio cuore.

Il mio corpo è la cornice in cui essa è racchiusa,

e , in prospettiva, è la migliore arte del pittore:

poiché attraverso il pittore devi vedere la sua abilità,

per scoprire dove giace la tua vera immagine dipinta,

che sempre è appesa nella fucina del mio petto,

le cui finestre sono i tuoi occhi.

Ora vedi quali buoni servizi hanno reso gli occhi agli occhi:

i miei occhi hanno disegnato la tua figura, e i tuoi per me

sono finestre sul mio petto, attraverso cui il sole

si diletta a sbirciare per ammirarti.

Ma gli occhi sono privi della capacità di dare grazia

alla loro arte:

essi ritraggono solo ciò che vedono, sono ignari

del cuore.



Lo vedevo lì, nella radura.
Alto, occhi caramellati, capelli ramati,fisico perfetto.
Pensavo che il mio "risveglio" fosse stato quando Victoria mi ha trasformato, invece no. E' stato quando ho visto il tuo volto.
Quando ho visto il volto dell'amore.



Voglio commenti.
Cherry.
 
Top
Raky!!
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:56




carinaaaa!!! ;) continua!!!!
Raky^^
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 18:07
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


E' molto carina come introduzione :) Mi raccomando continua :D
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:17




Primo capitolo.
Incontri


<salve io sono Carlisle Cullen e lei è mia moglie Esme. Loro,invece, sono i miei figli. Emmett,Rosalie, Jasper, Alice e Edward. Voi invece siete?>
Uh è così l'angelo si chiama Edward..
<io sono Bella e lei invece è mia sorella Victoria> dico sorridendo.
<e' un piacere conoscervi signorine. Dove siete dirette?> ci chiede gentile il biondo alto e leonino.
<un pò ovunque..> dice Victoria.
<se volete potremmo ospitarvi per un pò, ma vi chiedo di astenervi dalla caccia in queste zone..non vogliamo problemi con gli umani> dice gentile Carlisle.
<certamente> diciamo in coro io e Victoria.
<se volete seguirci..> dice Edward guardando solo Victoria.
Che succede fra quei due?!?

Arriviamo in uno spiazzo in mezzo al bosco. C'è una casa grande e bianca con vetrate ampie che fungono da pareti.
Se da fuori è stupenda, all'interno è magnifica.
<volete darvi una ripulita? Potete usufruire dei nostri bagni se volete..> ci dice gentile una ragazza bassa con capelli corvini e dagli occhi color dell'ambra.
Ora che ci faccio caso tutti in quella famiglia hanno quei occhi color dell'ambra. Perchè loro hanno quel colore e io no? Perchè io ce li ho neri oppure rossi quando ho fame??
<si va bene> risponde Victoria al posto mio. Seguiamo il piccolo folletto in una stanza grande e ci fa scegliere dei vestiti da indossare e poi ci da degli asciugamani e delle scarpe.
Ci indica il bagno e noi entriamo dentro.

Pov Edward.
Appena l'ho vista sono rimasta a bocca aperta. Nessuno può eguagliare la tua bellezza mia regina. Si, mia regina. Regina del mio corpo. Scendi a passo lento e sensuale le scale fissando me, sempre e solo me. Non hai occhi per nessun'altro. Il tuo corpo e fasciato da abiti che non eguagliano la tua bellezza.
Quei tuoi capelli ricci e rossi,quei tuoi occhi così rossi e quelle tue labbra rosse e perfette mi fanno venire la tentazione di baciarti, Victoria.


Abiti Bella: http://www.polyvore.com/primo_capitolo_bel...set?id=34076418
Abiti Victoria: http://www.polyvore.com/primo_capitolo_vic...set?id=34077008

Allora? Tanti commentiii ehhhh!
Cherry.

Edited by -Cherry.Bomb - 15/7/2011, 23:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 16:55
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


uuuu com'è, ad Edward piace Victoria???? nuuu povera Bella!! -.-
 
Top
piccolacullen
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 17:48




eh Edward con victoria ?????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 17:57
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Come sarebbe a dire che a Edward piace Victoria???? No, non è possibile!!!! Dimmi che è solo un incubo! Non puoi farmi questo!!!
Adesso devi postare presto, ti prego!!! Voglio sapere cosa succede!!!
 
Top
Raky!!
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 18:05




O.O quotooooo! Francy
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 22:42
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Grazie raky!!
Chi vuole, può passare dalle mie due storie
A SECRET LOVE e GIRL IN LOVE :)
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 20:15




Ok ora posto!

Secondo capitolo.
Famiglia.


Carlisle ci ha offerto di entrar a far parte della sua famiglia dopo che siamo rimaste da lui per tre giorni. Io vado d'accordo con tutti e anche Victoria solo che lei è molto attaccata ad Edward..
Alice dice che sono la sua nuova sorella anche se mi conosce da poco. Le voglio bene davvero. E come voglio bene a lei voglio bene pure agli altri.
Edward s'è avvicinato molto anche a me.
Abbiamo molte cose in comune.
L'amore per i libri e per la musica.

1801.Sono appena rientrato dopo aver fatto visita al mio padrone di casa: l’unico vicino, un uomo solitario, che mi potrebbe infastidire. Questa regione è senza dubbio meravigliosa! Sono convinto che in tutta l’Inghilterra non avrei potuto scegliere come residenza, un luogo più isoltao dal tumulto della società. Per un misantropo si tratta di un paradiso ideale … e il signor Heathcliff e io, sembriamo i più idonei per condividere questa desolazione. E’ un uomo eccezionale! Di sicuro non può aver immaginato quanta simpatia provai nei suoi confronti sostenendo lo sguardo di quegli occhi neri, guardinghi e sospettosi, mentre mi avvicinavo a cavallo, e nello scorgere, quando mi presentai, le dita di lui affondare ancora di più sotto il panciotto in un gesto pieno di diffidenza.
Rileggo per la millesima volta Cime Tempestose. Sono nel giardino dei Cullen appoggiata ad un albero.
<ehi Bella> urla Edward correndomi incontro e sedendosi vicino a me.
<oh avanti..ancora con quel libro? Lo avrai letto almeno cento volte mia cara> sbuffa lui.
<che vuoi farci?>
<perchè ti ostini a rileggerlo?>
<forse perchè mi piace?!?>
<ma io non lo so..ci sono ben altre cose da fare e tu? Rileggi Cime Tempestose?!? Sei da prendere a schiaffi> dice ridendo.
Quando sei bello quando ridi..
<edward> urla Victoria.
Da quanto ho capito si frequentano.
Ma lui mi piace. Ma lei è sempre mia sorella..
Bella si un pò riconoscente verso di lei, ti ha salvato la vita infondo.
Si ma io.. amo Edward!

Allooraa?
Cherry.
 
Top
piccolacullen
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 21:00




oh no povera belaaaaaaaaaaaaaaaaa quel deficente di Edward ha il prosciutto su gli occhi
 
Top
Raky!!
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 22:05




che scemo Edward -.-''
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 11:04
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


CITAZIONE (piccolacullen @ 17/7/2011, 22:00) 
oh no povera belaaaaaaaaaaaaaaaaa quel deficente di Edward ha il prosciutto su gli occhi

adav' eir!!!! ;) ;)
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 16:42




Grazie a tutte per i commenti.

Terzo capitolo.
Passato


Eravamo nel salotto di casa Cullen con tutti i membri. Parlavamo del più e del meno quando Jasper mi chiede di raccontare la mia storia.
<sono nata nel 1918,in Arizona. Sono l'unica figlia di Charlie e Renèè Swan. Mio padre morì a causa della guerra, invece mia madre per colpa di un spasimante geloso che aveva avuto da ragazza. Rimasi a vivere con mia nonna per un pò ma compiuta la maggiore età andai a Londra. Ricordo che il viaggio andò per il meglio, avevo i migliori confort. Passai la mia prima notte in un ristorante con una amica che abitava lì. Mentre tornavo a casa un uomo cercò di rapinarmi e mi sparò due colpi alla testa. Da lì non ricordo cosa successe..Ricordo solo che dopo tre giorni mi svegliai in una casa e c'era Victoria.
Mi raccontò che era una vampiro e che lo ero diventato pure io. Passammo molto tempo insieme e capimmo che eravamo diventate sorelle di sangue> dico guardando Victoria con affetto.
Ci sorridiamo complici.
<invece io sono nata nel 1860 in Inghilterra. Non ricordo molto della mia vita da umana..Venni trasformata all'età di 19 anni, stavo in casa quando qualcuno mi salto addosso mordendomi. Mi risveglia tre giorni dopo da sola in casa mia> disse Victoria con sguardo triste.
Non so bene che successe, ma la rabbia e la gelosia si scatenarono quando Edward baciò Victoria.

Cherry.
 
Top
Raky!!
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 17:07




:o: wow...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà :o:
 
Top
50 replies since 15/7/2011, 13:31   936 views
  Share