@ bella and edward italian forum -

Here comes the sun

« Older   Newer »
  Share  
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 22:01




Ciao ragazze,
questa è la mia prima FanFiction perciò siate clementi.

REATING: Verde/ Arancione/ Rosso
GENERE: Romantico/ Triste
PERSONAGGI: Tutti quelle della Saga, più alcuni personaggi inventati.





#1.Capitolo

..Here comes the sun
Here comes the sun, and I say
It's all right

Little darling
It's been a long cold lonely winter
Little darling
It feels like years since it's been here

Here comes the sun
Here comes the sun, and I say
It's all right..

[https://www.youtube.com/watch?v=U6tV11acSRk]


Sono sulla mia Fiat 850 Spider Bertone rossa per le strade di Pheonix.
Guido verso il mare. Si, oggi andrò al mare. E' tanto che non ci vado..non ricordo neanche quand'è stata l'ultima volta.
Ah si, l'ultima volta è stata cinque mesi fa..con Sam, prima che lui..morisse.
<oh cazzo!> sussurro quando avverto gli occhi inumidirsi.
Arrivo alla spiaggia e un nodo in gola mi prendo d'improvviso.
Quanti ricordi..fin troppi direi...
No non posso restare qui.Risalgo in macchina e ritorno a casa.
<mamma, ehi..sono a casa>
Dico prima di affacciarmi in cucina. Mamma è sul tavolo che parla con Phil, secondo marito e giocatore serie B di baseball.
<che succede ragazzi?> chiedo lievemente preoccupata.
<bells, cucciola..siediti per favore..>
<che succede mamma, non voglio sedermi. Voglio solo sapere che avete..>
<bells, Dio solo sà quant'hai sofferto ultimamente e per questo io, cioè noi..avevamo pensato di farti passare un periodo di tempo a Forks, da tuo padre>
<a Forks? Io?>
<si Bells, guarda il lato positivo..potrai dimenticare un bel pò di cose brutte. La morte di Sam è stato un brutto colpo per te e io..>
Non la faccio finire di parlare che subito inizio ad urlare:
<no! Io non vado da nessuna parte. Devo pensare a Lizzy, ricordi? L'ho promesso a Sam..Lizzy ha bisogno di me> dico asciugandomi due lacrime.
<bells, anche Lizzy è d'accordo con noi>
<cosa?> chiedo stupita.
<lizzy sà quanto hai sofferto.. Sam era il vostro migliore amico e perderlo così da un momento all'altro è brutto..>
<no basta, non voglio sentirti>
Prendo le chiavi della macchina e ritorno in strada.
Arrivo a casa di Lizzy è busso furiosa alla porta.
<sapevo che avresti reagito così> dice lei facendomi entrare in casa.
<dimmi tu, io dovrei andarmene quando invece ho promesso a Sam ti restare con te?!? Non esiste.. Gliel'ho promesso!>
<bella, ti voglio bene e lo sai..non mi accadrà niente. E' la decisione migliore. Lo pensiamo io, tua madre..tutti la pensano così>
<voi non sapete niente>
<si invece Bella,guardami>
Mi giro e la guardo.
<che vuoi?>
<al funerale non sei neanche venuta..solo dopo sei venuta al mare..>
<no..io,non è vero..> dico abbassando lo sguardo. Allora era lei dietro quella macchina.
<si Bella, ti ho visto. Eri lì con la sua maglia di P!nk. Ricordi? Era pazzo di lei. Ti ricordi quando andammo al concerto? C'era solo lui che urlava come un pazzo..>
<e' stato il nostro ultimo concerto,come potrei dimenticarlo> dico sorridendo al ricordo.
Sam s'era tinto i capelli di bianco e andava in giro con una maglia a rete e sopra il petto c'era una foto di P!nk con la lingua da fuori.
<tu stai soffrendo troppo. Non lo dai a vedere ma soffri. Dovresti andare a Forks, io ti verrò a trovare, e tu ti distrarrai un pò..Bella pensaci.>
La guardo negli occhi per un secondo e mi giro subito dopo per uscire da quella casa.
Salgo ancora una volta in macchina e guido verso il mare, dinuovo. Stavolta ho coraggio e scendo giù in spiaggia.
Una volta mi disse:
"Quando morirò voglio essere creamato e le mie ceneri non dovranno essere rinchiuse in una vaso sopra una credenza. Piccola, sono uno spirito libero lo sai. Voglio che le mie ceneri siano guidate dal vento, sopra l'oceano. Sono sicuro che invece che cadere in mare, volteggerò sull'oceano e tutti mi guarderanno stupiti e invidiosi perchè voranno fare la stessa cosa.."
E' così fù. Fù cremato e le sue ceneri furono guidate dal vento al disopra dell'oceano.
Mi avvicino al mare e guardo verso il sole quasi tramontato.
Sam, cazzo mi manchi da morire.
Resto lì in spiaggia per non so quanto tempo. Guardo l'orologio ed è mezzanotte.
Ok va bene, parto.
Appena arrivo a casa, faccio il più piano possibile per arrivare in camera mia senza svegliare la mamma o Phil. Preparo la mia valigia e con la mia auto mi dirigo verso l'aereoporto di Pheonix.


Sono Isabella Swan e sono in viaggio per Forks.
 
Top
memories`
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 20:37




*Q*
Molto carino...
Continua a scrivere in maniera tale da entrare meglio nel tuo modo di scrivere.
Bella partenza *-*
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 13:58




Grazie Memories! :D
Ecco a te il secondo capitolo.


#2.Capitolo

<renèè..Si è qui, non preoccuparti> questo è quel che dice Charlie, o meglio papà, a mamma.
Senza dire una parola chiudo la porta di camera mia e mi siedo sul letto.
Non è cambiato assolutamente niente. Il letto con le coperte viola c'è ancora, così come la scrivania grande con il computer più vecchio del mondo. Un bussare mi risveglia dai miei pensieri e mi alzo per andare ad aprire.
<bella ho parlato con Renèè>
<si ho sentito>
<mi..mi ha detto di essere molto cauto con te. Dice che soffri molto ultimamente>
<senti la mamma non sa niente ok? Non le dar retta> dico sedendomi sul letto.
<bella, io lo so non sono un padre perfetto o presente come quello delle tue amiche ma..io ti voglio bene e di me ti puoi fidare. Ti conosco figlia mia, so ogni minima emozione che provi..ci sono passato anch'io>
<davvero?>
<si. Avevo quattordic'anni, certo ero piccolo ma soffrivo ugualemente. Il mio migliore amico Freddy..si suicidò. Nessuno capì le sue motivazioni, ma io si..io lo capivo. Mi diceva ogni cosa che gli succedeva>
<perchè si è suicidato?>
<tutta la sua famiglia fu distrutta. Il padre uccise la madre e così anche i suoi fratelli, ma nonostante tutto lo affidarono al padre. Subiva le peggiori torture e umiliazioni ma si teneva tutto dentro. Ecco il problema, non ne parlava con nessuno tranne che con me. Era pieno di amici ma decise di essere mio amico. Il punto Bella, è che non devi tenerti tutto dento.Ok non vuoi confidarti con me,lo capisco..ma perlomeno confidati con qualcuno. Tua madre mi ha detto di Lizzy, la tua amica. Ecco lei. Confidati con lei>
<lei soffre allo stesso modo, non posso darle altri dolori. Lei già ha il suo>
<non c'entra..devi solo aprirti>
<ci riuscivo solo con Sam,papà>
<lo so questo..Bella ti voglio bene e ci sarò per qualsiasi cosa>
<grazie papà> dico sorridendo. Si, un vero sorriso.
<eccola qui la mia bambina> dice sorridendo di rimando.
<che dici se vado a farti l'iscrizione a scuola? Tanto è presto ancora, sono solo le cinque> continua lui.
<si per me va bene. Senti papà non ho niente da mettermi, cioè si ho qualcosa da mettermi ma è troppo estivo>
<si capisco. Facciamo così. Io ora vado a farti l'iscrizione e quando torno andiamo a Port Angeles ok?>
<vieni anche tu?>
<preferisci andare da sola?> mi chiede lui.
<oh no papà..non conosco Port Angeles, mi aiuterai. Però neanche un commento negativo sui vestiti che scelgo>
<e allora tu non scegliere vestiti scollati e io starò zitto> dice sorridendo.
<poi si vedrà. Vai a fare l'iscrizione a scuola, io intanto mi cambio>
<va bene..ciao Bells> dice uscendo da camera mia.
Wow è chi se lo aspettava da papà. Si proprio lui, l'uomo che s'imbarazzava a dirmi ti voglio bene. Che gli sarò successo?

Due ore dopo.
<mai più. Giuro! Mai più shopping con te!> si lamenta papà mentre entriamo in casa.
<dai non è stato tanto male>
<appunto, è stato terribile. Sono rimasto traumatizzato da tutti quei vestiti e colori. Ma perchè voi donne siete così fissate?>
<e perchè voi uomini vi lamentate sempre?> dico cacciandolo da camera mia.
<ah donne..> dice Charlie mentre scende va in camera sua.
Ormai è mezzanotte e abbiamo mangiato lì.
Che posto favoloso Port Angeles. E' grande si, ma Pheonix lo è molto di più.
Domani è il mio primo giorno. Wow fantastico.


Ok, voglio sapere che ne pensate. Cazzo, sono due giorni e solo un commento. AVANTI RAGAZZE!
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 18:24
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


molto carino! però magari la prossima volta non scrivere in GIALLO, che mi ceco gli occhi ahahahahha
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 21:16




Scusa tanto.
La prossima volta starò più attenta :)
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 07:10
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


brava la ragazza! image
ma quanti anni hai?
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:10




Ho quindic'anni, perchè?
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 20:18
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


per sapere, perchè quando ti sei presentata non l'avevi detto...
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 22:05




Si lo so. Mi sono dimenticata di scriverlo..sorry!
Cherry.
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 14:28




Ho già scritto il terzo capito, però se qui nessuno legge sarò costretta a chiudere ed io non voglio.
Avantiiii.
Commentate. Fatemi sapere se vi piace o meno.
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 17:37
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


nooo io voglio vedere come continuaaaaaaaa

altrimenti piango!! image image image
image

dai posta, poi vedrai che più posterai e più persone leggeranno la tua fanfiction... funziona così... :woot:
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 22:25




Okok tra un pò posto.
Cherry.
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 19:09




Grazie *julienne* per avermi incoraggiata :)
Grazie mille!


#3.Capitolo

<ciao sono Alice, ti va di sederti con noi?>
Alzo lo sguardo e vedo una ragazza bassa,snella e con occhi verdi. Sembra proprio un folletto.
<perchè no?!?> dico alzandomi e seguendola.
Oggi è il mio primo giorno di scuola alla Forks High School, uhhhh che emozione.. Pff -.-"
<ragazzi lei è Isabella> dice Alice presentandomi agli altri.
<bella può bastare> dico aprendo bocca per la prima volta.
<ciao Bella, io sono Emmett il fratello di Alice. Lei invece è Rosalie> dice un ragazzo alto e grosso. Indica..Afrodite? Che ci fa Afrodite quiii? o.o
Bionda, occhi azzurri e bella. Sopratutto bella!
<lui invece è Jasper,il ragazzo di Alice> dice indicando stavolta un ragazzo alto e leonino.
<piacere di conoscervi> dico sorridendo.
<il piacere è tutto nostro> dice Rosalie.
<emmy, Edward dov'è?> chiede Alice
<sono qui!> dice una voce melodiosa alle nostre spalle.
<ciao Eddy, lei è Bella> dice Alice fancedoci stringere le nostre mai. Sento elittricità tra noi. Sento..eccitazione.
<ciao> dice Edward sorridendomi maliziosamente.
<sedetevi!> dice Alice spingendoci verso due sedie vicine. Mentre passo davanti ad Edward vedo che inizia a farmi la radiografia. Certo non è colpa sua se i miei jeans stretti sono a vita bassa e mettono in evidenzia il mio sedere.
<senti che ne dici di farci un giro dopo la scuola?> mi sussurra Edward dopo un pò.
<si va bene per me>
<ok, allora ci vediamo al parco verso le 5>

Alla fine della scuola.
<bella ci vediamo domani eh! Ricordati che domani dobbiamo andare a fare shopping> mi dice Alice.
<si Alice me lo ricorderò. Ciao!> dico salutandola e andando verso la mia macchina. Si, ieri mamma ha fatto in modo che la mia Fiat 850 Spider Bertone arrivasse in pochissimo tempo.
Appena arrivo a casa cerco qualcosa da mangiare e corro in camera mia a cercare qualcosa da mettere.
Opto per www.polyvore.com/cgi/set?id=32788004&.locale=it
Prendo le chiavi della macchina ed esco di casa. Arrivo verso le 5 e 10 e vedo Edward seduto su una panchina che si guarda intorno.
<ehi scusa per il ritardo> dico sedendomi vicino a lui.
<nono nessun problema! Sei davvero carina> dice guardandomi
<grazie>
<bella tu mi piaci, tanto> dice sorridendomi.
<edward ci siamo appena conosciuti come faccio a piacerti?>
<oh avanti, come se non avessi avvertito pure tu quell'elettricità fra noi>
Abbasso lo sguardo. Non so che dire.
<bella vorrei conoscerti meglio, me lo concedi?>
<si va bene>
<bella, però ti pregherei di non dire niente a nessuno..sai Alice e gli altri potrebbero essere molto fastidiosi>
<ah va bene..>
<ti va un gelato?>

Due ore dopo.
Cavolo io che esco con Edward Cullen? E dove s'è visto? Mio Dio quant'è bello e poi quant'è dolce mamma mia!
Oh notte crudele, giungi al termine. Permettimi di rivedere il volto dell'uomo che mi ha rubato il cuore.


Allora? Che ne dite???
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 20:09
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


ma che brava!!
molto bello!!! xD

(P.S. se accetti un consiglio, prova a dilungarti un po' di più nelle descrizioni xD)

Edited by *julienne* - 18/6/2011, 09:23
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 14:02




Grazie mille, la prossima volta metterò in pratica il tuo consiglio :D
Cherry.
 
Top
110 replies since 12/6/2011, 22:01   1664 views
  Share