@ bella and edward italian forum -

Una passeggiata

« Older   Newer »
  Share  
* Saretta Cullen *
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 15:25




Volevo fare una bella passeggiata per Forks, con lo scopo soprattutto di approfittare di una giornata così bella... C'era tantissimo sole, il caldo era troppo, un po' esagerato... Ma a me stava bene così, perchè non si può pretendere tutto nella vita. Insomma, il mio unico pensiero era che quella era la giornata assolutamente perfetta per una passeggiata nella città con un'amica.
Stetti pochissimo tempo a decidere chi invitare per la passeggiata: le mie due sorelle *ari cullen* e *angy cullen*.
In realtà loro mi erano più amiche che sorelle, e io le consideravo come delle ottime compagne, quelle di cui ognuno si può fidare!
Così, mi diressi verso le loro camere e le chiamai: "Ehi, volete venire con me a fare una bella passeggiata all'interno di Fors? Oggi c'è una bellissima giornata, guardate che bello!", e, detto questo, aprii le tende delle finestre per mostare alle mie sorelle lo spettacolo, la natura che si risvegliava, contenta più che mai.
 
Top
*angy cullen*
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 18:44




Certo che veniamo! Con una giornata così bella, l'unica cosa da fare è uscire a divertirsi!
 
Top
* Saretta Cullen *
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 13:50




Va bene! Ari, tu che ne pensi??
 
Top
2 replies since 20/5/2011, 15:25   121 views
  Share