@ bella and edward italian forum -

postare fan fiction!, qualcuno potrebbe dirmi cm si fa?

« Older   Newer »
  Share  
*@lìç£*
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:02




ciao! nn sono da molto su questo sito, e volevo sapere come si facesse a postare da word alla topic, e in generale un po di informazioni su questo argomento... grazie mille ^^'' ^_^
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:11




Mmmm allora, ti dirò: non sono un'esperta di computer però il problema non si pone, mi spiego meglio:tu scrivi su world e poi copi e incolli sulla pagina del topic. Almeno io farei così, diverso sarebbe postare ff su efp.
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 16:37




CITAZIONE
tu scrivi su world e poi copi e incolli sulla pagina del topic.

Giusto ;)

C'è la sezione ff, scegli un titolo per la tua storia, apri la sezione corretta (deve risultare posizionata in ordine alfabetico, se apri la sezione capisci), copi incolli la storia e posti!

Ti servono altre informazioni? Non saprei cos'altro dirti xD
Devi inserire all'inizio del primo capitolo poi una guida, con titolo raiting, ecc ecc... Ma è tutto spiegato in quella sezione, ci sono diversi topic che puoi leggere ed a cui puoi fare riferimento.
Dimmi tutto se qualcosa non ti è chiaro!
 
Top
faizan123
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 14:09




Infatti, hai perfettamente ragione. Io ritengo che pian, piano avvicinandosi Breaking Dawn il forum si popolerà e sono sicura che accadrà. "Ai tempi di Twilight" ricordo perfettamente che molto spesso venivano create discussioni uguali, proprio perchè c'era la voglia di pubblicare topic e quant'altro, ora ciò non accade più per i suddetti motivi. E comunque penso che sia importante l'opinione di tutti gli utenti oltre all'admin, all'amministratore o chicchessia. Ad ogni modo grazie della risposta, mi ha fatto piacere. :)
 
Top
3 replies since 17/12/2010, 19:02   61 views
  Share