@ bella and edward italian forum -

Arashi

« Older   Newer »
  Share  
*~ LLGirl ~*
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 20:41




image



Gli Arashi sono un gruppo pop giapponese formato da cinque ragazzi (nella foto, da sinistra a destra: Satoshi Ohno, Kazunari Ninomiya (in alto), Sho Sakurai (in basso), Jun Matsumoto e Masaki Aiba). Si sono formati nel 1999, tuttavia sono ancora popolarissimi e oltre a cantare fanno anche film e drama (i drama sono per i giapponesi quello che per noi possono essere i telefilm).

Che dire... sono il mio gruppo preferito *__* li amo perchè credo che oltre alla bella musica e ai bei faccini di questi cinque ragazzi ci sia molto di più, forse perchè ormai dopo tanti anni che sono assieme non sono tanto un gruppo di ragazzi che fanno musica quanto un gruppo di amici... anche io che li ho conosciuti soltanto qualche mese fa riesco a vedere quanto è forte il legame che c'è tra di loro....
Poi, sono entrati nella mia vita in un momento in cui ne avevo bisogno, un pò come se con la loro musica allegra e solare mi avessero virtualmente preso una mano e tirata su =)
Ok, ora smetto di fare la sentimentale e passo al sodo, ecco un paio di video per deliziarvi (spero, almeno ^^) gli occhi e le orecchie ^^

Believe:
www.youtube.com/watch?v=hlbdsP867po&feature=player_embedded

Troublemaker:
www.youtube.com/watch?v=Yf_Q3Y6PHqU&feature=player_embedded

Nice Na Kokoroiki:
www.youtube.com/watch?v=sNSrmwo0ebU&feature=player_embedded

Love Rainbow:
www.youtube.com/watch?v=wARbOJSLkYY&feature=player_embedded

Truth:
www.youtube.com/watch?v=PHaqESKtzPo&feature=player_embedded
 
Top
0 replies since 25/9/2010, 20:41   103 views
  Share