@ bella and edward italian forum -

Auto-iscrizione ai gruppi, Problemi per l'iscrizione automatica

« Older   Newer »
  Share  
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 14:05




Salve ragazzi!
Come prima cosa volevo stilarvi una breve guida per farvi sapere come iscriversi ai nuovi gruppi (Licantropi e Vampiri).
Fate attenzione a leggerla bene e controllate che ogni cosa sia stata fatta come descritto, altrimenti siamo sempre qui a risolvere i problemi.


  1. Controllare che l'applicazione java sia installata sul vosto computer. Il codice purtroppo sfrutta proprio un'applicazione di questo tipo. Non avere java segna l'impossibilità di caricare il codice purtroppo!

  2. Andare nella home page del nostro forum. Clikkare sul bottone in tabella indicatovi da apposite scritte. Il bottone vi farà votare il forum in top-forum automaticamente

  3. Aspettate qualche secondo che la pagina si ricarichi. A questo punto, al posto del bottone precedente, dovreste trovare due targhette, l'una o l'altra vi consentono l'iscrizione ai diversi gruppi.

  4. Siete iscritti ;)



Molto spesso possono presentarsi diversi problemi.
Ad esempio:
» Il codice non si carica - Compaiono numerose scritte e simboli. In questo caso dovreste installare java, un programma gratuito e scaricabile dal sito ufficiale.
» Mi apre una finestra dove dice che non posso votare - Beh qui c'è poco da spiegare: o avete già votato in top questo mese, o siete già iscritti ad un altro gruppo qui sul forum, o siete iscritti da meno di un mese. La soluzione? Farmi presente dell'accaduto qui, indicarmi il gruppo di preferenza e vi abiliterò dal pannello admin.
» Ecc ecc - ...

Comunque per ogni problema scrivetemi qui. Risolverò subito.

IMPORTANTE!
Il primo giorno di ogni mese tutte le liste di utenti appartenenti ai gruppi verranno cancellate. Per cui sarà necessario ripetere il procedimento dall'inizio, una volta a mese.

Tutto chiaro?
Spero che non vi siano molte risposte in questo topic xD
 
Top
_AfroditeSognatrice_
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:51




Io ho votato,ma non sono comparse le targhette ^^"
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 18:20




d'accordo che gruppo preferisci??
 
Top
newslim892
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 00:54




Scusate io ho un problema..
Prima di tutto ciao, mi chiamo Nina e sono nuova, ho cliccato sul pulsante per votare, e qui ci sono i primi problemi:

1) per quanto ho capito, dovrei votare due gruppi, ma a me non ha fatto fare nulla di tutto questo.
Ho riprovato, perché magari, mi son detta " ho sbagliato" ma non me l'ho fa più rifare.

2)non so se il mio voto esiste oppure no

3) non ho nessuna targhetta

3) non posso entrare nell'alrea 51 e nella camera dei segreti..

Bho non so, qualcuno può aiutarmi per favore??
A presto, e grazie

Ah non l'ho detto il gruppo che volevo votare era quello dei vampiti :P
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 27/1/2012, 17:53




Ho un problema...
Non riesco a votare! Mi dice sei iscritto da meno di un mese.... ec ec ma nn sono iscritta da meno di un mese e non ho mai votato!!!!
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 20:25




anche a me succede, anche spesso. vai sul topforum.it (mi pare) normale, poi voti da lì. (: E' quello il problema? Non ci sono con la testa .-.
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 10:56




Sbagliato ;). Ti ho linkato quello giusto ^^
Allora, in questi due mesi avreste dovuto riscontrare qualunque tipo di problema per votare, perché.... Non siamo in top forum :(
Ci dispiace molto soprattutto per via dei gruppi!

Nel caso qualcuno volesse ancora iscriversi: segnalatemi qui il vostro nickname, o per pm, chiaramente specificando a quale gruppo (vampiri o licantropi) preferite che vi aggiunga, manualmente!
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 20:35




ma quindi adesso per votare? .-.
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 19:53




Non si vota! Non siamo in topforum, niente top niente voti :(
 
Top
8 replies since 22/8/2010, 14:05   169 views
  Share