@ bella and edward italian forum -

Domandina, rispondetemi pleaseeeee

« Older   Newer »
  Share  
^pikkola_jonas^
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 13:08




sentite vorrei farvi una domanda c'è un pezzo in breaking dawn capitolo 26 brillante dove emmett e bella si sfidano a braccio di ferro prima di iniziare emmett le dice : cos'è sorellina ci stai ripensando?>> mi schernì. <<allora non sei veramente selvaggi...scommetto che la vostra casetta non ha nemmeno un graffio>> scoppiò a ridere. << Edward te l'ha detto quante case abbiamo sfasciato io e Rose?>>

io ho capito una mezza cosa ma nn ne sono sicura potreste togliermi qst dubbio e spiegarmi k cosa intende Emmett??? grz in anticipo un bacione
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 13:17




emmett si riferisce a tutte le loro lune di miele (Rose e Emmett si sono sposati molte volte infatti) dove, nei loro "amplessi", hanno (non so se volutamente o no) sfasciato le case dove andavano a vivere.
tutto chiaro? ^_^
 
Top
^pikkola_jonas^
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 13:19




sisi grazie!!! allora avevo intuito bene ^^
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 13:23




figurati ^_^ ormai sto diventando un'enciclopedia twilight ambulante >.< xD
 
Top
^pikkola_jonas^
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 13:31




ihihihih meglio di nnt ^^ almeno sai tutto sulla saga ^^
 
Top
‚hypnotic
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:12




Nel senso che hanno sfasciato mooolte case "involontariamente", visto che sono + forti IN TUTTO! u.u
 
Top
~Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 08:25




Emmett fa il maiale, alludendo al fatto che lui e Rosalie hanno letteralmente sfondato ogni casa in cui l'hanno fatto, tanto che Carlisle e Esme li hanno buttati fuori, come dice Edward
 
Top
6 replies since 5/8/2010, 13:08   89 views
  Share