@ bella and edward italian forum -

chi di voi ha mai fatto un sogno con Edward Cullen?, Racconate pure qui tutti i vostri bizzarri o meno sogni con il nostro beneamino!

« Older   Newer »
  Share  
Fayriven
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 19:38




Mi scuso in anticipo se questa discussione e già stata fatta.Ma dato che non passo notte-o qualsiasi altra parte della giornata in cui mi addormento-che non sogni Edward mi chiedevo se anche per voi sia così.
i miei sogno sono abbastanza bizarri-colpa di ciò che faccio la sera prima di dormire -e romantici...
e che sogni ragazze!
ve ne racconto alcuni sperando che anche voi siate pazze di Edward come me fino al punto di sognaverlo!
4 del pomerigio :pisolino!
mi risveglio in un prato sollegiato. sento il sole riscaldarmi il viso e gli ucellini cinguettare fra gli alberi. apro gli occhi e mi accorgo di essere distesa sull'erba che mi prude la schiena. mi accorgo anche che sono vestita con uno splendido abito da sposa-di quello larghi e lunghi che a me piacciono tanto :D !-alzo un po' la testa e vedo che sopra di me c'è niente poco di meno che Edward!ma no ne sono stupita nel sogno era tutto normale si eravamo da poco sposati...
lui indossa uno splendido abito nero da cerimania mi stringe forte e percorre su e giù il mio corpo tarttasandolo di baci ed io me la rido di gusto!. poi si fa largo a suon di baci verso il mio orecchio e mi sussurra con la sua splendida voce dolce più del miele''tia amo!''
-anche io-gli rispondo spiorando le sue labbra con le mie.
dopo aver amoreggiato per non so quando capendo le sue intenzioni gli rispondo io:
-Edward non ora , più tardi avremmo il tempo di fare tutto ciò che vogliamo- nel fra tempo lui continuava a fare su e giu su dime baciandomi tutta! ovviamente era testardo!=Edward gli invitati= gli ricordai fra le risate...
Favoloso vero.
ma ora andiamo alla notte
uno fra i più recenti:
mi ritrovavo in una orificeria fra le mani stringevo delicatamente un piccolo cofanetto di velluto nero dove al suo interno rilucevano due magnifiche fedine nuziali! erano d'oro bianco liisce e brilanti, con 6 diamanti incastonati in ciascuno dei due.alzo il capo da quello splendore e mi accorgo che poggiato al bancone alla mia sinistra c'e Edward!ma e tutto a posto nel sogno so che eravamo venuti a scegliere le fedine nuziali. lui indossva una delle sue magliette a maniche corte blu scura e jeans attigliati. mi sorrideva e così facendo mi lasciva senza fiato.
-Ti piaccioni?=mi chiede con la sua limpida voce che sembra musica. sembrava anzioso ed emozionato!
-Sono bellissime=rispondo io poi mi giro alla mia destra verso la porta del negozio e vedo Jacob appogiato allo stipete della porta mezzo nudo che mi fissa con uno dei suoi sorrisi radiosi. qualcuno si chiederà che ci fa lì Jacob ? ma che domande nel sogno e il mio testimone di nozze e per me- così pensavo nel sogno - il suo parere è fondamentale.
lui mi fissa ancora con quei suoi occhi profondi e sempre sorridendo annuisce una sola volta con il capo e so a quel punto di aver scelto bene...fine!
Dolce vero questa delle fedine nuziali!
ma andiamo avanti! come dicevo i sogni - almeno i miei non so voi- sono influenzati da ciò che si fa nel'arco della giornata prima di riposare le proprie membra. e dato che una sera stavo facendo delle ricerche sui pirati dei caraibi ...be questo e il sogno che mi è uscito con Edward!in questo sogno interpreto BELLA!
Mi trovavo in una nave pirata con tutte le mie amiche-fra cui c'erano rose e alice e alcune mie compagne.eravamo lì per un'occasione speciale: un ballo.
mi trovavo nella baraonda della nostra cabina e tutte erano indafarate con trucco acconciatura e abiti. anche io mi stavo preparando e d'ero nelle mani di Alice che stva provando su di me delle acconciature ed ero imbarazzatissima!
dun colpo cambia lo scenario e mi ritrovo sul ponte della nave ma so che la cabina delle mie amiche non è lontana da lì. e ovviamente sono in dolce compagnia!Edward e difronte a me . fra le mani stringe un pachetto. sorride un po' impacciato e imbarazzato e mi passa il regalo. io lo prendo e curiosa lo apro e... un vestito da sera per il ballo! non faccio in tempo a dire quanto sia felice che dei loschi individui -pirati ovviamente- vengono da noi e arestano il mio Eddy. lui si arrabia e dice:
-Io non posso venire con voi!
ma niente da fare lo costringono a forza a seguirlo. lui mi guarda affranto dal dolore perche si separava da me. i suoi occhi sono angosciati mi fissano come volermi dire''io non ho fatto ninete ci deve essere stao un malinteso mi dispiace tanto... io rimango lì scioccata a guardarlo andare via fra le mani il pacco ed ora una lettera.mi diriggo nella stanza delle mie compagne che sono tutte allegre e pimpanti. vestiti buttati a destra e a sinistra e sento anche odore di diversi profumi ma la mia rabbia è immensa.
apro la porta di schianto e tutte mi fissano speranzose e in ansia il fiato sospeso pendono dalle mie labbra.
ma io non dico niente mi limito a fissarle.
quindi Alice mi chiede-Edward ti ha invitata al ballo?
tutte mi fissano con più intensità
e li che scoppia il temporale
-No l'hanno arrestato= sbraito io in lacrime fuori di me e strappo il foglio di carta che tengo fra le mani d'avanti ai loro occhi riducendolo a briciole.
silenzio di tomba tutte mi fissano scolvolte ferme come statue di cera...
poi non so come mi ritrovo a parlare con jacob di non mi ricordo cosa e subito dopo sono al molo-interamente in legno - con Edward. vedo il veliero ancorato di traverso.
lui -vestito interamente di nero- mi fissa con due occhi da cucciolo angosciati tristi quasi lucidi e come mi capita spesso ho la consapevolezza che sto per andarmene...
lui mi dice:-bella tu hai cambiato tutta la mia vita- si avvicina e mi stringe a se- senza di te non potrei vivere -io lo stringo forte a mia volta- ti prego non mi lasciare...
poi nel sogno guardo me stessa che mi volto il capo verso destra -sempre stretta ad Edward-e vedo i mie occho d'orati!
Fantastico eh?
e per concludere in belezza...
dopo aver visto twilight e new moon di seguito indovinate cosa ho sognato...
mi trovavo nel cuore della foresta in una piccola radura gli alberi mi circondavano. avevo il respiro grosso ero confusa perche non capivo come c'ero finita lì. poi lentamente mi volto e vedo lui vestito di nero che mi fissa con il suo solito sorriso mozzafiato. lo guardo per un po' poi lui sembra farsi coraggio e mi chiede con voce rotta dall'emozione:
-Sposami Vanessa...
io rimango da prima interdetta sul dafarsi poi riprendendomi dallo sciock dico quello che bella non riesce a dirgli nel film...
-Certo Edward...
Questo e quanto per il momento. qualcuno può pensare questa si è inventata tutto di sana pianta ma non è così. Per mia fortuna la mia fervida immaginazione viaggia anche di notte e non solo di giorno. così se anche voi avete dei sogni su Edward raccontateli pure qui cosi potremmo commentare i miei e i vostri!
Ripsondete in tanti ci tengo molto e commentate i miei sogni!
e vi prometto che quando ne sognero un altro lo trascriverò subito sperando che voi facciate altrettanto!

 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 21:50




allora: premetto dicendo WOW O.O

a me è capitato però con tutti i cullen...
tuttavia ricordo pochissimo... *me manda bestemmie e maledizioni in pashtu al mio cervello* ç_ç
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:01




Grazie infinite di aver detto la tua.
e bello sapere che non sono sola nel mio em mondo dei sogni che anche altri come me sognano su Eddy o il resto del suo clan.
se non ricordi bene poco importa l'importante è che al prossimo che fai lo posti qui e lo commentiamo!
:) e spero che altre vedano questa discussione muoi dalla voglia di sapere!

 
Top
‚hypnotic
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:19




Io si che li sogno, ma in realtà sogno di essere l'eroina di TUTTI i libri che ho letto, anche se devo dire che Twilight è quello che mi ha procurato + sogni. u.u
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:30




concordo pienamente sul fatto che la saga di twilight procura più sogno.
anche a me capita di sognare almeno un sogno per ogni libro che ho letto ma su twilight esaggero! :D
 
Top
fede…
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 12:22




anche io ho letto tanti libri ma, nessuno mi ha fatto signare quanto twilight e poi è speciale soprattutto il modo in cui edward protegge Bella, una storia indimenticabile!
 
Top
SUPERFANEDWARD99
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:44




anke a me è capitato di sognare edward moolte volte io lo amooooo!!!cm fai a nn sognarlo è così sexy!!!!
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 21:17




Si hai proprio ragione è sexi da sbavo e credo sia nei sogni, erotici o meno ,di tutti.Chi non lo sogna avrà qualche problemino di collegamento la noteXD,dovrebbe sintonizzarsi sul giusto canale!
 
Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 21:25




io l'ho sognato un po' di tempo fa xciò nn mi ricordo cos'era successo... xò ricoderò x sempre k fino a oggi è STATO IL PIU BEL SOGNO DELLA MIA VITA...ovviamente il xk lo sapete...ogni sogno è più bello di un altro...(tutto dipende dal o dalla protagonista) :wub: :D

i <3 edward cullen
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 21:40




Il brutto dei sogni e che alla fine te li dimentichi o quantomeno ne rimane solo un ricordo sbiadito , ma non c'e più grande soddispazione della sensazione di''IL SOGNO PIù BELLO DELLA MIA VITA''che ti rimane nonostante il sogno in se sia scomparso ma le sensazioni permangono! ^_^
sul fatto''della protagonista''concordo in pieno! ;)Dopo tutto con'' la protagonista'' giusta si ha la giusta compagniaXD

 
Top
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:01




protagonista perfetto direi

:D :D :D :D :wub: :wub: :wub:
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 23:57




giustissimo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
alessia cullen99
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 19:28




e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha grossi problemi senti mi puoi dr la tu e-mail?6 simpatica! la mia è [email protected] cmq ho cambiato sopranome ma sn sempre superfanedward99 :wub: :wub:

è iniziata la scuola ma sempre si pensa a ed!

ragazze rispondeteeee!daaiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
Fayriven
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:28




Che è iniziata la scuola e si pensa a Ed sono sante parole!
io lo metto dove posso, nei temi personali e indirettamente in altri compiti XD. Comunque la mia è:[email protected] trovavi anche sulle informazioni del mio contatto.
Su di me quando ci sono puoi contare specialmente su una bella discussione su Edawrd :wub: gia il suo nome mi manda in estasi! :D

:wub: :wub:
 
Top
21 replies since 4/8/2010, 19:38   1171 views
  Share