@ bella and edward italian forum -

A.M.

« Older   Newer »
  Share  
A.M.
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 17:37




Il mio nome non è importante, la mia provenienza non è importante, il mio credo, il mio passato, la mia età, la mia personalità non sono importanti.

Utilizzo da poco un computer, non sono certo di utilizzarlo correttamente, ma al momento sono qui e sto scrivendo a voi, ed è l'unica cosa che conta.
Molti di voi asseriscono d'aver avuto a che fare con un Vampiro, o con la persona in causa considerata tale.

Sono quì per rispondere ad ogni vostra domanda, posso rispondere a qualsiasi quesito avrete voglia di pormi.

Cordialmente

A.M.
 
Top
schizophrenic-
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 21:39




interessante...
 
Top
Sp4rb4l
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 14:13




ben..venuta / addio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2022, 12:25
Avatar

Junior Member
°

Group:
Global mod
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (A.M. @ 6/7/2010, 18:37) 
Il mio nome non è importante, la mia provenienza non è importante, il mio credo, il mio passato, la mia età, la mia personalità non sono importanti.

Utilizzo da poco un computer, non sono certo di utilizzarlo correttamente, ma al momento sono qui e sto scrivendo a voi, ed è l'unica cosa che conta.
Molti di voi asseriscono d'aver avuto a che fare con un Vampiro, o con la persona in causa considerata tale.

Sono quì per rispondere ad ogni vostra domanda, posso rispondere a qualsiasi quesito avrete voglia di pormi.

Cordialmente

A.M.

Qualora, nel corso degli anni, tu sia ripassato per di qua, sappi che sei mille volte il benvenuto.
Restiamo in ascolto, cariche di domande...
 
Top
3 replies since 6/7/2010, 17:37   124 views
  Share