@ bella and edward italian forum -

una domanda per le jacob-fan

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Sara Cullen
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 14:57




vorrei chiedere a tutte le fan di Jacob, cos'è che vi piace tanto di lui!?!?!?! insomma quali qualità!?!
ve lo chiedo perchè a me piace tanto edward e vorrei capire invece il vostro punto di vista.
mi scuso in anticipo se forse la domanda è già stata fatta ^_^
 
Top
obsessed ?
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:41




Ti rispondo io (:
Anch'io come te adoro Edward, ma mi piace Jacob. Prima lo consideravo un prezzemolino che non c'entrava nulla col resto, ma dopo l'ho stimato tanto, perchè ha sempre lottato per Bella, per il suo vero amore. Lo trovo semplice, pronto a qualsiasi cosa per chi ama, simpatico e molto carino se si parla dell'attore ahah XD Tutto quì, non capisco perchè molte fan di Twilight ce l'abbiano con lui solo perchè amano Ed. Alla fine in Breaking Dawn lui andrà con Renesmee ♥
 
Top
C H E R I `
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 23:21




io sinceramente da quando e' stato introdotto il suo personaggio nel libro ho subito provato interesse..il motivo ben preciso non lo so spiegare..quando Bella sta con lui e' felice e la far star bene..nonostante sa che lei non apparterra' mai completamente a lui continua imperterrito a starle vicino e prova in tutti i modi a "conquistarla"..non si butta giu' ed e' da ammirare..non so con quale forza riesca a rimanere "fra le quinte"..
CITAZIONE
Lo trovo semplice, pronto a qualsiasi cosa per chi ama, simpatico e molto carino se si parla dell'attore ahah XD

quoto con obsessed!
SPOILER (click to view)
e tra l'altro mi piace anche la tua icon di miley! XD

 
Top
*saretta cullen*
CAT_IMG Posted on 16/5/2011, 11:42




Beh... che dire di Jacob... Solo che è eccezionale!! *.*
 
Top
*ari cullen*
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 18:33




Semplicissimo... è miticoo!!*.* w jacob per sempre!!:):)
 
Top
*saretta cullen*
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 20:13




Brava sorellina!!! :* così si fa!!xDxD
 
Top
v2821
CAT_IMG Posted on 16/3/2012, 17:30




bhe ke dire...... jacob e fantastico gif
 
Top
elisa swan
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 14:23




CITAZIONE (obsessed ? @ 7/7/2010, 21:41) 
Ti rispondo io (:
Anch'io come te adoro Edward, ma mi piace Jacob. Prima lo consideravo un prezzemolino che non c'entrava nulla col resto, ma dopo l'ho stimato tanto, perchè ha sempre lottato per Bella, per il suo vero amore. Lo trovo semplice, pronto a qualsiasi cosa per chi ama, simpatico e molto carino se si parla dell'attore ahah XD Tutto quì, non capisco perchè molte fan di Twilight ce l'abbiano con lui solo perchè amano Ed. Alla fine in Breaking Dawn lui andrà con Renesmee ♥

 
Top
Bella4ever
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 21:42




è l'unico vero uomo, decisioni sagge e caldo mooolto caldo! hahha
 
Top
8 replies since 5/7/2010, 14:57   199 views
  Share