@ bella and edward italian forum -

Eclipse Flash Mob

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:17




Salve ragazzi!
Ed eccomi ancora una volta qui per parlarvi di un'iniziativa che mi hanno proposto di pubblicizzare qui sul forum.

L'utente Gogo Blair mi ha parlato tramite pm di un'iniziativa riservato agli utenti catanesi.
Stanno organizzando nella provincia di catania un Flash Mob, ovvero sia una specie di riunione tra fan travestiti, da vampiro per il team Edward e da lupo per il team Jacob.

Vi link la pagina di facebook dove potrete chiedere più informazioni, proporvi o altro.
Link!

Mal che vada (per i non iscritti a facebook come me) vi ho linkato anche il profilo dell'utente (una delle organizzatrici) per parlarne direttamente con la fonte.

Ciao ciao :)
 
Top
Gogo Blair
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 14:18




grazie mille per aver creato il topic!!!! Te ne sono grata! * inchina
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 16:50




Figurati ^^
 
Top
robertinadipendente
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:43




Grazie 1000 :D Grazie grazie grazie :D :D :D
 
Top
••.•´¯`•.••Melany
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 09:54




E' una bellissima iniziativa...hihi... :)
 
Top
stilbatt
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 10:51




è malinconica... mi piace! forse xkè rispecchia ciò che ho provato un po' troppo spesso e so che fa male cadere. soprattutto quando lui non ti sostiene più.
davvero bella!

 
Top
maliha
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 07:25




Allora...
Stiamo rifacendo la tabella da mettere in home, più bella, dinamica e soprattutto NUOVA.
Siamo arrivati a trovarci con uno spazio vuoto e il dilemma era "che farcene??". Risposta "citazioni dal libro"!
Dubbio amletico: "quali??"

Lascio a voi lo sfizio di decidere quali!
Non ci sono limiti, si possono quotare quante più frasi preferite, quelle scritte meglio, quelle che vi hanno segnate, quelle dolci, romantiche, violente, tristi... tutto!
Le frasi quotate più volte verranno scritte in tabella e fra parentesi pure il nick di chi le ha postate prima. E se riesco a trovarle darò anche delle targhette a suddette persone!

Allora... chi inizia?? ;)
 
Top
sarakhan
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 06:14




Sono la prima! ^_^ che dire... di frasi preferite ne ho tante, ma queste sono quelle che adoro di più...:
di twilight:
 
Top
7 replies since 2/7/2010, 13:17   234 views
  Share