@ bella and edward italian forum -

La fine del film...

« Older   Newer »
  Share  
PuNk_RoCkEr95
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 19:44




ciau a tutti ^^
Quel giorno x l'ennesima volta ho rivisto twilight ma per la prima volta mi sono accorta di una cosa..
sapete alla fine che vanno al ballo, c'era anke victoria allora xkè edward nn si è accorto della sua presenza??!!
 
Top
PuNk_RoCkEr95
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 15:57




nn c'è nexunoooo!!!!
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 21:11




CITAZIONE (PuNk_RoCkEr95 @ 1/6/2010, 20:44)
ciau a tutti ^^
Quel giorno x l'ennesima volta ho rivisto twilight ma per la prima volta mi sono accorta di una cosa..
sapete alla fine che vanno al ballo, c'era anke victoria allora xkè edward nn si è accorto della sua presenza??!!

Nel libro questa cosa non ce, secondo me l'hanno messa nel film per far capire che la cosa non era finita li, una sorta di "ci vediamo alla prossima puntata" =P
Detto questo Edward (come poi ha spiegato in New Moon) quel giorno al campo da baseball non ha prestato minimamente attenzione a Victoria ed al legame che aveva con James, non si era accorto che erano compagni quindi non poteva immaginare che lei volesse vendetta.
 
Top
PuNk_RoCkEr95
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 12:51




XP grazie ^^
 
Top
-Simpsa-
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 18:59




CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 5/6/2010, 22:11)
CITAZIONE (PuNk_RoCkEr95 @ 1/6/2010, 20:44)
ciau a tutti ^^
Quel giorno x l'ennesima volta ho rivisto twilight ma per la prima volta mi sono accorta di una cosa..
sapete alla fine che vanno al ballo, c'era anke victoria allora xkè edward nn si è accorto della sua presenza??!!

Nel libro questa cosa non ce, secondo me l'hanno messa nel film per far capire che la cosa non era finita li, una sorta di "ci vediamo alla prossima puntata" =P
Detto questo Edward (come poi ha spiegato in New Moon) quel giorno al campo da baseball non ha prestato minimamente attenzione a Victoria ed al legame che aveva con James, non si era accorto che erano compagni quindi non poteva immaginare che lei volesse vendetta.

Concordo!
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:08




Io ho visto il film ion lingua originale con il commento della regista, alla fine, dice che l'attrice che interpretava Victoria, era a Los Angeles( luogo della location x l'ultima scene del ballo) e che la regista, ha avuto l'idea di inserirla, anke dopo quando scende dalle scale, xkè nn si capiva bene chi fosse... E poteva essere confusa cn Nikki Reed...
Quindi inserendo Victoria, non solo ha dato continuità alla saga, ma ha anke suggerito l'imminente vendetta della vampira nomade..


Mamma che regista :) W Cath ihihih Un genio ...:) Anke quando ha inserito un quadro con un lupo nella stanza di Bella xD
 
Top
-Simpsa-
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:39




Che intelligente, però..xDD
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:44




ihihih è una bravissima regista...:) Mi è dispiaciuto molto il fatto che in New moon fosse stata sostituita^.^
 
Top
..Giulia…
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 14:26




concordo
 
Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:18




x me devono cambiare i registi ogni volta x dare delle opportunità diverse ma x me anke a livello estetico i personaggi sn stati truccati meglio nel 1° film
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 09:19




CITAZIONE (PatitoFeoManiac @ 7/6/2010, 20:18)
x me devono cambiare i registi ogni volta x dare delle opportunità diverse ma x me anke a livello estetico i personaggi sn stati truccati meglio nel 1° film

Si, si questo è anke giusto..Ma concordo anke con PatitoFeoManiac x il fatto dell'estetica dei personaggi..
Devo dire, che la regista, ha veramente colto l'essenza delle personalità dei personaggi..Rendendoli eccezzionalmente simili, (oppue io li definisco uguali) a quelli descritti nel libro. Anche pscologicamente e caratterialmente.
Specialmente Bella, che è una ragazza diciamo acqua e sapone...E specialmente Edward..... Rendendoli più fedeli al libro possibili.
Ricordiamoci che grazie a lei abbiamo avuto i volti di Edward e Bella....! ;)
 
Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 09:25




a parer mio il primo e il 3° libro sn i migliori ma a livello cinematografico twilight è imbattibile...:)
 
Top
-Simpsa-
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 19:02




CITAZIONE (PatitoFeoManiac @ 8/6/2010, 10:25)
a parer mio il primo e il 3° libro sn i migliori ma a livello cinematografico twilight è imbattibile...:)

Come imbattibile? ti piace come lo hanno rappresentato? a me sembra un po' smorto e vuoto...lo so che non potevano far tutto, ma cambiarlo così tanto non mi è sembrato giusto nei confronti della Meyer e di tutti noi..
 
Top
Riccardo74
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 15:53




Io ho trovato il film incredibilmente mal fatto. Rosalie, sul libro, viene descritta come una bellezza mozzafiato, da stare su riviste di moda e costumi. Una specie di dea in terra... nel film è una scialba biondina senza nerbo nè fascino, attraente ZERO e sexy MENO UNO. Quando è inquadrata si fa fatica a vederla almeno che non sia l'unica nella telecamera
I dialoghi sono stati semplificati fino a renderli banali, come se gli adolescenti (target dichiarato del film) fossero degli stupidi... vorrei spiegare allo sceneggiatore che gli adolescenti non sono stupidi, sono solo giovani... ma magari i giovani americani hanno più problemi a seguire un dialogo sul video, bho.
Non parliamo di effetti speciali, tristissimi. Lo sbrilluccichio dei Edward doveva essere qualcosa di fantastico, glorioso... pare un'alberello di natale triste
Bah
Tornando al topic... sapendo che i vampiri riescono a pensare anche più cose contemporaneamente (come scritto chiaramenti in Breaking Dawn), Edward DOVEVA accorgersi che c'era un vampiro con chiari intenti omicidi che li spiava. La sua "presenza" nel finale del film è un'incongruenza totale. Il "To be continued" poteva essere reso anche da Victoria che seduta su uno scoglio, osservava la cittadina di Forks da lontano, digrignava i denti ed emetteva un ruggito... o qualcosa del genere... così è stato solo che una incongruenza
 
Top
13 replies since 1/6/2010, 19:44   170 views
  Share