@ bella and edward italian forum -

I vincitori di Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 15:00




Ieri sera, dopo la mezzanotte è stato annunciato il vincitore di Sanremo, categoria Big: Valerio Scanu.
Il giorno prima, la proclamazione dell'altro vincitore, quello della categoria Giovani: Tony Maiello.

Cosa ne pensate di questi vincitori? Siete d'accordo? Avreste voluto che vincesse qualche altro? Chi? E, soprattutto, perchè?

Lascio spazio alle vostre risposte e ai vostri commenti, che, ne son convinta, non mancheranno. Così come non mancheranno gli scontri tra i fan di un cantante ed i suoi oppositori, ma vi pregherei di condurre il dibattito con un tono adeguato e rispettoso dei gusti altrui perchè così come ho deciso di aprire il topic posso decidere di chiuderlo! ^_^
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 15:51




Alloraa , eccomi qui a dire la mia.
Penso inanzitutto che la vincita di Valerio Scanu sia alquanto 'strana', ma non per un fatto di antipatia da parte mia nei suoi confronti.
Dico soltanto che a parer mio, in tutta la categoria Big, lui non era sicuramente il migliore.
Malika Ayane, Marco Mengoni e Noemi sarebbero stati i presunti papabili di questo Festival ma a quanto pare i voti taroccati vincono sempree ! xD
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 15:57




per me lo scandalo vero è quello dl trio al secondo posto!!!
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 16:25




Sono felicissima che abbia vinto Valerio.
Sono sarda e penso che tutta la Sardegna sia felice per questa vincita!
Mi piace come canta, mi piace la sua canzone.
Non mi piace lui come persone, e questo lo devo dire.
Mi stà un pò 'antipatico' ma non per questo sono 'arrabbiata' per la sua vincita.
Ho goduto un sacco, invece, nel vedere il Mengoni rimanere di sasso quando Antonella Clerici ha proclamato Valerio il vincitore. La mia affermazione è stata : "Ha battuto una volta un sardo" xD Cioè, per chi ha visto Xfactor, lui Marco è arrivato in finae con Giuliano, un sardo appunto, e 'ha battuto! Ma non questa volta. mauahahaha!
Oppure sono stata felicissima che il principe , Pupo e il tenore siano arrivata secondi.
A me la canzone piace . E si è vero, Vittorio Emanuele è stonato con la S maiuscola però io ho seguito molto la canzone e da italiana mi è piaciuta Moltissimo! perchè poi a cantare non c'era solo lui: i tenore, Bravissimo a parere mio, Pupo bravissimo lo stesso!
Continuando, devo dire che quest'anno mi sono piaciute moltissimo tutte le canzoni , sia quelle dei Big che quelle dei Giovani. ^^

Edited by Ross´ - 21/2/2010, 17:01
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 17:21




CITAZIONE (Arcadia2000 @ 21/2/2010, 15:57)
per me lo scandalo vero è quello dl trio al secondo posto!!!

L'unico di quel trio che meritava di arrivare al secondo posto è stato il tenore.
Emanuele Filiberto no comment , davvero mi meraviglio di come possa ancora farsi vedere in giro, fossi in lui avrei Vergogna !
Mi chiedo.. Ma quello lì chi è per andare a cantare al festival di Sanremo? Vabbè lasciamo perdere.
Mentre Pupo, vabbè.. Non mi piace la sua voce e tantomeno lui cm persona.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 18:30




CITAZIONE
Penso inanzitutto che la vincita di Valerio Scanu sia alquanto 'strana'

Mah per nulla, anzi è quello che avevo detto dall'inizio ero sicura vincesse lui!
Allora la mossa dei produttori di sanremo è stata quella di introdurre personaggi conosciuti dai più giovani. Il festival viene così seguito da un pubblico più vasto, visto che prima chi diamine se lo filava sanremo?
Scanu e quello di x-factor provenivano da un programma a televoto, erano già conosciuti come personaggi tv, per cui molte ragazzine potevano votarli, motivo per cui sono entrati in finale. Non dimentichiamoci poi della performance della Moroso che ha contribuito a dare voti a Scanu.
Poi Filiberto è un vip ormai! Ma già da prima di Sanremo e da ballando sotto le stelle.
Era ovvio vincesse Scanu era il più conosciuto tra i tre, veniva da amici di maria de filippi, che è MOLTO più seguito di X-factor!
Questo festival ha attirato l'attenzione dei più giovani, cosa da un lato positivo in quanto il festival è stato "ravvivato", dall'altro negativo perchè è stata promossa la popolarità al posto della bravura e della bellezza della canzone proposta.
Per cui mi sembrano un pò stupide tante polemiche xD
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 18:36




CITAZIONE (»Deesi ~ @ 21/2/2010, 17:21)
CITAZIONE (Arcadia2000 @ 21/2/2010, 15:57)
per me lo scandalo vero è quello dl trio al secondo posto!!!

L'unico di quel trio che meritava di arrivare al secondo posto è stato il tenore.
Emanuele Filiberto no comment , davvero mi meraviglio di come possa ancora farsi vedere in giro, fossi in lui avrei Vergogna !
Mi chiedo.. Ma quello lì chi è per andare a cantare al festival di Sanremo? Vabbè lasciamo perdere.
Mentre Pupo, vabbè.. Non mi piace la sua voce e tantomeno lui cm persona.

sicuramente il tenore vocalmente è stato molto bravo, ma come ha potuto metterci la faccia :blink:
 
Top
*-* Cibyss *-*
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 18:54




CITAZIONE (»Deesi ~ @ 21/2/2010, 17:21)
CITAZIONE (Arcadia2000 @ 21/2/2010, 15:57)
per me lo scandalo vero è quello dl trio al secondo posto!!!

L'unico di quel trio che meritava di arrivare al secondo posto è stato il tenore.
Emanuele Filiberto no comment , davvero mi meraviglio di come possa ancora farsi vedere in giro, fossi in lui avrei Vergogna !
Mi chiedo.. Ma quello lì chi è per andare a cantare al festival di Sanremo? Vabbè lasciamo perdere.
Mentre Pupo, vabbè.. Non mi piace la sua voce e tantomeno lui cm persona.

Concordo pienamente con te.
Sinceramente Valerio mi sta simpatico, sono sarda e anche io ho detto: Oh che bello! Anche quest'anno ha vinto un sardo! -Ricordando la vincita di Marco Carta dell'anno scorso-.
Però pensandoci bene..la sua canzone non meritava di vincere.
C'erano tante altre canzoni che meritavano il primo posto: come ad esempio quella di Irene Fornaciari, che sinceramente mi sta antipatica da non poterla vedere, però la sua canzone come quella di Malika Ayane e quella di Irene Grandi sono davvero stu-pen-de!
Anche quella di Arisa e quella di Fabrizio Moro mi sono piaciute parecchio, a contrario di quelle hanno vinto, quindi le prime tre.
 
Top
marzietta_cullen
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 19:29




quest'anno i miei desideri sono stati appagati!!! speravo vivamente che vincessero lorooooo!!! anche se ero convinta che vincesse marco mengoni!
che scandolo avere quei tre al secondo posto 0_0 avete visto l'orchestra che accartocciava gli spartitiii?? hahahah che scena...
quando hanno dato l'annuncio mi veniva quasi da piangere *-*
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 19:42




CITAZIONE (marzietta_cullen @ 21/2/2010, 19:29)
anche se ero convinta che vincesse marco mengoni!

anche ioo! infatti ero troppo contenta quando ha vinto Valerio xD
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 19:54




sanremo fa schifo
amici fa schifo

ha vinto a sanremo uno di amici=schifo puro

tutto finto,tutta una farsa,il trionfo della musica spazzatura
e voi gli andate pure dietro
complimenti
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 20:13




CITAZIONE («HèrøinE™ @ 22/2/2010, 19:54)
sanremo fa schifo
amici fa schifo

ha vinto a sanremo uno di amici=schifo puro

tutto finto,tutta una farsa,il trionfo della musica spazzatura
e voi gli andate pure dietro
complimenti

Il mondo è bello perchè è vario!
Ognuno di noi ha il proprio parere, no ?
 
Top
*-* Cibyss *-*
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 20:26




CITAZIONE («HèrøinE™ @ 22/2/2010, 19:54)
sanremo fa schifo
amici fa schifo

ha vinto a sanremo uno di amici=schifo puro

tutto finto,tutta una farsa,il trionfo della musica spazzatura
e voi gli andate pure dietro
complimenti

Non capisco tutto questo accanimento! O.o
Per certi versi hai anche ragione, ma dopotutto la nostra società è così; nessuno ha i co****i di far qualcosa per cambiarla, e quindi rimane così. Non ti piacciono, ok! Nessuno ti obbliga come prima cosa a seguirli, come seconda a farci i complimenti..So anche io che per la maggior parte è tutta una farsa, ma non possiamo farci nulla!
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 20:27




CITAZIONE (Ross´ @ 22/2/2010, 20:13)
CITAZIONE («HèrøinE™ @ 22/2/2010, 19:54)
sanremo fa schifo
amici fa schifo

ha vinto a sanremo uno di amici=schifo puro

tutto finto,tutta una farsa,il trionfo della musica spazzatura
e voi gli andate pure dietro
complimenti

Il mondo è bello perchè è vario!
Ognuno di noi ha il proprio parere, no ?

La penso esattamente come te, e poi a volte è bello discutere anche solo per il piacere di scambiare le proprie opinioni e/o preferenze con altre persone -_-
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 15:07




oh si,potete fare molto:
potete dire le cose come stanno,e rifiutarvi di guardare quelle stronzate....il mondo è bello perchè ognuno puo dire quello che pensa?io l'ho detto,e permettimi....se devo anche criticare lo faccio...se devo dire che qualcuno sbaglia completamente lo faccio

e a mio parere guardare quello schifo e commentarlo,e credere che quella sia "musica",che sia l'esempio della vera musica....è veramente triste
 
Top
24 replies since 21/2/2010, 15:00   294 views
  Share