@ bella and edward italian forum -

Robert in un fumetto

« Older   Newer »
  Share  
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 22:11




CITAZIONE
La Bluewater Production è decisamente attenta alle icone della cultura pop se ha progettato di trasformare a breve anche Robert Pattinson in un fumetto.
Secondo quanto riportato dal ‘Coventry Telegraph’ infatti, la compagnia (la stessa che ha creato lo scorso anno la sezione ‘Female Force’ che si è occupata della biografia sia della Meyer che della Rowling) si appresterebbe a inaugurare una nuova serie dal titolo ‘Fame’ per la quale sono stati fatti i nomi di Robert Pattinson, i 50 cents, Beckham e Taylor Swift.

Nessuna conferma però del fatto che i fumetti siano stati autorizzati.

L’unico certo è il primo, una specie di fumetto pilota, dedicato alla cantante americana Lady Gaga che dovrebbe uscire con il titolo di ‘Lady Saga’ il 5 maggio prossimo e in tempo per il Free Comic Book Day.

Maggiori informazioni sul progetto sono attese nei primi mesi dell’anno.

Sarebbe carino ma …. Taylor Lautner no?



Twilight Italia www.twilightitalia.com/home/?p=29540#ixzz0dksW4u4S

 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 22:54




oh mio dio!!!! PURE il fumetto di robert no eh!!!io lo adooooorooo robert ma lo stanno usando come un pupazzo poveretto!!!!!!bhe lui avra sicuramente un tornaconto ma se uscisse un fumetto su di lui non lo comprerei!!!!!!
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 18:41




-.- io no...xò sn stupita: nn pensavo k si potesse commercializzare + di così twilight....
 
Top
2 replies since 26/1/2010, 22:11   50 views
  Share