@ bella and edward italian forum -

Conta così tanto l'aspetto per Bella?

« Older   Newer »
  Share  
'Bella....
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 19:32




Bella è una ragazza semplice, timida, imbranata e impacciata. Poi cambia aspetto. Diventa bellissima, ma anche molto più donna, sicura di sè, carismatica, tagliente, seducente...
io mi domando: contava così tanto per lei l'aspetto? il fatto che sia diventata bellissima l'ha cambiata completamente ( in peggio, secondo me ) e se fosse stata bella fin dall'inizio? allora sarebbe sempre stata la stronzetta con la puzza sotto il naso che diventa dopo? Dov'è finita la semplicità che tanto decanta Edward? Nel cesso insieme alla sua vecchia faccia?
 
Top
Raaa_^^
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:23




io non credo che sia cambiata poi così tanto...e edward la ama comunque perchè cioè se io amassi realmente qualcuno non lo lascerei se cambiasse di poco..e poi è comprensibile..è diventata un vampiro!!
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:30




bhe,sicuramente lei nota cheè cambiata da vampira...infatti si vede allo specchio e nota che è diversa ma piu bella.....anzi quand era umana era molto devera con se stessa,è normale che è compiaciuta di essere finalmente all altezza di edward!!!
 
Top
Nemi_Nemi
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:48




concordo...lei è solo compiaciuta dal fatto che adesso è all'altezza di edward...e poi non è diventata una con la puzza sotto il naso...bacio
 
Top
DeMeTri96
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 21:49




Secondo me non è mai stata una stronzetta con la puzza sotto il naso...
-_-
 
Top
*PiCcOlA CuLlEn*
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 23:13




CITAZIONE (darkladi @ 12/1/2010, 20:30)
bhe,sicuramente lei nota cheè cambiata da vampira...infatti si vede allo specchio e nota che è diversa ma piu bella.....anzi quand era umana era molto devera con se stessa,è normale che è compiaciuta di essere finalmente all altezza di edward!!!

quoto. alla fine secondo me nn cambia + di tanto insomma almeno caratterialmente; si sente molto soddisfatta di essere diventata finalmente 1 vampiro come voleva lei...
 
Top
~Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 09:52




per me non è cambiata affatto, anzi, è sempre quella come tutti loro, solo + bella, + forte e veloce.
Caratterialmente è sempre la stessa, ma ovviamente non più così impacciata e timida, perchè ora anche lei è una dei "perfetti immortali" che sono i Cullen.
Non ha mai contato granchè x lei la bellezza, ma a chi farebbe schifo essere una vampira schianto? (basta guardare Rosalie, è sempre lì a guardare la sua immagine)
Ovvio che quando sei una creatura incapace di inciampare, di fare gaff, e tutto il resto buona parte dell'insicurezza svanisce....e puzza sotto al naso non ne ha affatto, anzi, è rimasta umile come prima, con il suo amore per edward (e Renesmee ora), con la sua voglia di vivere il suo amore,la voglia di proteggere coloro che ama.
Ha persino messo la vita della figlia nelle mani di quello scemo di Jacob Black ed era pronta a rimanere lì ad affronatre i Volturi, pur sapendo che ne andava della sua vita, perchè senza lo scudo non avrebbero potuto bloccare Jane e Alec.
Altro che puzza sotto al naso U_U

CITAZIONE
bhe,sicuramente lei nota cheè cambiata da vampira...infatti si vede allo specchio e nota che è diversa ma piu bella.....anzi quand era umana era molto devera con se stessa,è normale che è compiaciuta di essere finalmente all altezza di edward!!!

quoto,certo che è così, in confronto ad Edward persino una modella sembrava brutta, fugurati x un umana qualsiasi se non si sente a disagio
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 12:53




Lei si è innamorata di Edward per il suo aspetto e per sentirsi invidiata dal resto della popolazione femminile. Lei in new moon è preoccupata non di morire e lasciare edward solo e non della dannazione di edward e quindi di implicazioni religiose, ma solo DEL FATTO CHE LEI, potendo INVECCHIARE SAREBBE RISULTATA BRUTTA in confronto a mr perfezione cullen!

Devo continuare?
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 15:02




io credo che lei semplicemente abbia voluto sentirsi alla pari di edward....penso che oltre che per se stessa l' abbia fatto sopratutto per lui....dove la vedi una str... con la puzza sotto il naso?
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 15:08




CITAZIONE
dove la vedi una str... con la puzza sotto il naso?

La scena della cameriera
TUTTE le volte che parla con i compagni di classe
Il fatto che ha usato Jacob in new moon come tappabuchi
Il fatto che l'unica cosa che le importa è non invecchiare (vedi sogno new moon).
 
Top
VioletCullen
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 17:40




CITAZIONE
Il fatto che l'unica cosa che le importa è non invecchiare

Da quello che ho capito io non ha paura di invecchiare per la bruttezza,ma perché si avvicina alla morte.
E con la morte dovrà abbandonare Edward.
Inoltre ha paura che,invecchiando,Edward non l'amerà più come prima.
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 18:12




CITAZIONE
E con la morte dovrà abbandonare Edward.
Inoltre ha paura che,invecchiando,Edward non l'amerà più come prima.

No, aspetta. Il sogno poteva esser ediverso, ovvero immaginare edward da solo accanto al suo cadavere cose del genere, lei invece prova orrore nel vedersi vecchia. É differente.
 
Top
Cordelia ~
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:57




CITAZIONE (Gary_Sue @ 13/1/2010, 18:12)
CITAZIONE
E con la morte dovrà abbandonare Edward.
Inoltre ha paura che,invecchiando,Edward non l'amerà più come prima.

No, aspetta. Il sogno poteva esser ediverso, ovvero immaginare edward da solo accanto al suo cadavere cose del genere, lei invece prova orrore nel vedersi vecchia. É differente.

Pienamente d'accordo.
E' superficiale, la bellezza sembra l'unica cosa che conta per Bella.
Non immagina che magari Edward la possa amare interiormente, e quindi che l'aspetto esteriore acquista una posizione secondaria.
 
Top
'Bella....
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 18:49




CITAZIONE
E' superficiale, la bellezza sembra l'unica cosa che conta per Bella.
Non immagina che magari Edward la possa amare interiormente, e quindi che l'aspetto esteriore acquista una posizione secondaria

è precisamente QUESTO quello che intendevo. Si nota, in moltissimi punti dei libri, la sua superficialità. Certo, vuole diventae vampira per stare cn Edward, chiunque lo farebbe, ma non pre essere al pari di lui in intelligenza, velocità o che so io, ma per essere BELLA cme lui. A me da umana stava mlt simpatica, nn fraintendetemi, xk era imbranata cm me, e per la storia della puzza sotto il naso intendo più che altro il modo incui tratta Jacob dopo la trasformazione... è davvero cattiva considerando tutto quello che c'è stato fra loro due...
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 17:22




CITAZIONE (VioletCullen @ 13/1/2010, 17:40)
CITAZIONE
Il fatto che l'unica cosa che le importa è non invecchiare

Inoltre ha paura che,invecchiando,Edward non l'amerà più come prima.

infatti....
tutte noi se abbiamo accanto un ragazzo bellissimo, nn vorremmo fare "brutta figura"...
insomma invecchiando ha paura che Edward la veda più brutta e possa lasciarla...
io la trovo comprensibile come paura......... -_-
 
Top
38 replies since 6/1/2010, 19:32   465 views
  Share