@ bella and edward italian forum -


secondo voi come sarebbe andata???
Poll choicesVotesStatistics
no9 [47.37%]
forse7 [36.84%]
si3 [15.79%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

secondo voi come sarebbe andata???

« Older   Newer »
  Share  
twilightina2009'
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 17:21




raga la mia domanda e questa: se ed avesse incontrato una ragazza bruttissima, con l'apparekkio, gli okkiali e pure grassa, ma non l'avrebbe riuscita a leggere nel pensiero e l'avrebbe sorpreso ogni volta ke apriva bocca(sempre ke ci svesse parlato), come bella, sekondo voi sarebbe andata nello stesso modo??? io non riesko a rispondermi a questa domanda...voi ke dite???
 
Top
dolce chicc@
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 17:29




secondo me no...non so perchè, me lo dice il mio istinto...
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 21:28




Sì, tanto il lifting glielo fa durante la trasformazione. -_-
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 21:47




L'effetto che Bella ha su Edward non deriva solo dal fatto che lui non riesce a leggerle nel pensiero.
Prima di tutto è stato il richiamo del suo sangue. Poi si è aggiunta l'impossibilità di leggerle la mente. Dopodichè è stato il suo essere del tutto imprevedibile nei ragionamenti e modi di fare.
Bella nella mente di Steph Meyer non doveva essere bellissima proprio per sottolineare il fatto che quello che attae Edward non è la sua fisicità. Se bastasse così poco avrebbe trovato molto tempo prima una compagna stra bella.
Quindi riassumendo il mio pensiero contorto penso che anche se fosse stata + bruttina sarebbe accaduto lo stesso :P
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 10:36




si anchio penso che sarebbe accaduto !!!bella nel libro infatti si stupisce che edward sia interessato a lei perche è una ragazza normale e impacciata,lui la vuole perche il suo sangue è come una droga per lui e il fatto di non poterle leggere la mente lo fa impazzire ancora di piu!!!
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 11:57




assolutamente no! xk nn dipende dal fatto ke Edward nn riesce a leggere Bella nella mente...è prp amore a prima vista! *_*
 
Top
-Simpsa-
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:47




CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 27/12/2009, 22:47)
L'effetto che Bella ha su Edward non deriva solo dal fatto che lui non riesce a leggerle nel pensiero.
Prima di tutto è stato il richiamo del suo sangue. Poi si è aggiunta l'impossibilità di leggerle la mente. Dopodichè è stato il suo essere del tutto imprevedibile nei ragionamenti e modi di fare.
Bella nella mente di Steph Meyer non doveva essere bellissima proprio per sottolineare il fatto che quello che attae Edward non è la sua fisicità. Se bastasse così poco avrebbe trovato molto tempo prima una compagna stra bella.
Quindi riassumendo il mio pensiero contorto penso che anche se fosse stata + bruttina sarebbe accaduto lo stesso :P

Concordoo! non + importante la bellezza,ma il suo modo di ragionare, di vedere le cose..
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 15:56




CITAZIONE (-Simpsa- @ 4/6/2010, 13:47)
CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 27/12/2009, 22:47)
L'effetto che Bella ha su Edward non deriva solo dal fatto che lui non riesce a leggerle nel pensiero.
Prima di tutto è stato il richiamo del suo sangue. Poi si è aggiunta l'impossibilità di leggerle la mente. Dopodichè è stato il suo essere del tutto imprevedibile nei ragionamenti e modi di fare.
Bella nella mente di Steph Meyer non doveva essere bellissima proprio per sottolineare il fatto che quello che attae Edward non è la sua fisicità. Se bastasse così poco avrebbe trovato molto tempo prima una compagna stra bella.
Quindi riassumendo il mio pensiero contorto penso che anche se fosse stata + bruttina sarebbe accaduto lo stesso :P

Concordoo! non + importante la bellezza,ma il suo modo di ragionare, di vedere le cose..

infatti...e poi l'amore (cm accade sempre) ha fatto sì ke Edward vedesse Bella bellissima
 
Top
demonietta95
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:25




CITAZIONE (Michael*Justin*Britney*95 @ 6/6/2010, 16:56)
CITAZIONE (-Simpsa- @ 4/6/2010, 13:47)
Concordoo! non + importante la bellezza,ma il suo modo di ragionare, di vedere le cose..

infatti...e poi l'amore (cm accade sempre) ha fatto sì ke Edward vedesse Bella bellissima

Sì, ma Bella era già bella... io non sò, credo che sia una domanda un pò difficile a cui non rispondo xk Bella è bella nel film e nel libro, o almeno carina... quindi proprio non riesco a darmi una risposta... dico.. forse...
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 11:53




non riesco a credere nemmeno per un istante che l'amore che Edward può provare, qualunque sia la ragazza, sia così superficiale..
Quindi secondo me l'amore ci sarebbe stato, ma la storia sarebbe stata diversa sicuramente, impossibile che il destino si ripeta sempre uguale XD
 
Top
Gola Profonda
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 14:16




BELLA DIVENTA VAMPIRO E FA UNA FIGLIA CON EDWARD, E JACOP SI INNAMORA DELLA FIGLIA!
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 15:00




credi veramente di averci rovinato il finale? Ridicolo!
Ma lo sai che Breaking Dawn è uscito prima degli altri film? Informati almeno prima di fare "casini" XD
che paura guarda...ora mi hai proprio rovinato la giornata XD
ahahahaha quello che hai scritto mi fa solo ridere! XD
ahahahahaha XD
 
Top
nontrovounnome
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 15:04




nNON CI TENGO A INFROMARMI PER UN FILM DI MERDA, MA CHE CAZZO GUARDATE ?
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 15:11




se non ci tieni e non te ne frega niente sparisci da qui allora. E' molto semplice. Guardiamo quello che ci pare.
 
Top
PlumeCloud.
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 09:07




Secondo me forse ^^


PS. x gola profonda e nontrovounnome (i nik dicono tutto)
Andate a giocare con le macchinine...
 
Top
23 replies since 27/12/2009, 17:21   859 views
  Share