@ bella and edward italian forum -

I sentimenti di Bella, Forse è questo che avrebbe scritto...

« Older   Newer »
  Share  
Shiri
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 13:44




Salve a tt!!
Visto che ci avviciniamo all'uscita di New Moon nelle sale e siccome adoro scrivere (è uno dei miei passatempi preferiti ) ho composto queste poche righe prendendo spunto dal libro appunto di New Moon e cercando di mettermi nei panni di Bella qualche mese dopo che il nostro meraviglioso Edward l'ha lasciata.
Penso che avesse dovuto buttare giù qualche riga parlando dei suoi sentimenti...avrebbe scritto così:

E sono qui, cercando di dare un senso alla mia vita, alla mia intera esistenza, come se ci fosse davvero un'altra ragione per vivere. Lui se n'è andato, per sempre, cos'altro ho da cercare? Cos'altro ho da fare? Niente, assolutamente niente. Mi sento come se fossi vuota...anzi, sono proprio sicura che lo sono. Non ho altro per cui vale la pena svegliarmi la mattina e non so ancora per quanto tempo sarà così, probabilmente per il resto dei miei giorni. Ho creduto, ho sperato che potesse continuare, che la mia storia d'amore non si spezzasse mai, che quello che provavo per lui fosse davvero qualcosa di reale, di potente...ma mi sono solo illusa. Ho cercato un pretesto per rendermi felice, quando lui sapeva già che tutto questo sarebbe finito un giorno. Io non pensavo sarebbe successo così presto, credevo di avere ancora qualche anno da passare insieme a te. Invece no. Me ne sto qua, a capire come rendere la mia vita migliore. Sono qua che ti aspetto anche se ho la certezza che tu non tornerai. Me l'hai detto chiaramente, senza mezzi termini: Sparirò dalla tua vita ed è quello che hai fatto. Non ho nemmeno più una lacrima da versare per il tuo addio. Non ne ho più bisogno, ora sono solo un come un pezzo di carta bruciato i cui resti di cenere volano nel cielo e spariscono tra le nuvole. Nemmeno il sole riesce più a scaldarmi. Ti sei portato via tutto, tutto quello in cui credevo, tutto quello per cui vivevo e ora sto male. Sto male come non sono mai stata. Anche mio padre, povero uomo, non sa più che fare con me e cerca un modo per rendermi felice, o almeno, per rendermi di nuovo viva. La felicità adesso è una parola con un significato troppo pesante da indossare.
Resterò qui ancora un po' finchè il mio cuore continuerà a battere ma sappi che non sono più la ragazza di prima. Cado a pezzi nel tentativo di rialzarmi.
Guardo fuori dalla finestra, sta piovendo. Una volta queste giornate le adoravo perché sapevo che ti avrei visto, ora mi fanno sentire ancora più insignificante. Non ti ho nemmeno chiesto di restare, di non farlo, di non lasciarmi e ora me ne pento ma in fondo, tu avevi già preso la tua decisione e chi sono io per farti cambiare idea? Nessuno, ora me ne rendo conto.
Lascio che sia il tempo a guarirmi e intanto? Intanto aspetto, aspetto un qualcosa che non so nemmeno io e capisco, che l'unica certezza che ho nel profondo del mio cuore è che ti amo, anche se tu non ci sei più.



Che ne pensate? Bella si sarebbe rispecchiata in queste parole?
Vi piacciono? I vostri commenti sono molto graditi...grazie!!! kisss!!
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 19:22




bellissima davvero!!! penso propio di si! cioè è vero che non ha fatto nulla.....cioè chiunque al suo posto avrebbe chiesto più di un..tu non mi vuoi?...ma lei no figurati!! cioè per quanto edward fosse stato deciso se lei avesse dimostrato un pò di più i suoi sentimenti penso che lui avrebbe ceduto alla fine....
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 18:00




bella ha sempre cercato di mascherare i suoi sentimenti per non soffrire.... mi kiedo se sia la cosa giusta da fare....
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 12:11




Sposto in una sezione più adeguata! ^^ Alla fine si tratta di qualcosa che hai scritto tu di tuo pugno ed è meglio diversificare!
 
Top
3 replies since 18/10/2009, 13:44   163 views
  Share