@ bella and edward italian forum -

E' una cosa buona?, one-shot

« Older   Newer »
  Share  
_AliceCullen+JasperHale=4e_
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 21:10




Salve ragazze/i!!! =)
Questa è una piccola one-shot che ho scritto in un momento di noia!!! XP
Non saprei come catalogarla quindi lascio a voi questo compito!!!
Beh buona lettura!!!

E' UNA COSA BUONA?

Era un giorno come tanti e, come sempre, stavo giocando con il mio migliore amico nel cortile di casa.
<ce l’hai tu>, urlò toccandomi la spalla.
Cominciò a correre a perdifiato mentre io gli stavo alle calcagna cercando di prenderlo, ridendo come una matta.
Avevo nove anni mentre Alex ne aveva uno in più di me. Eravamo amici fin dall’infanzia. Un giorno mentre guardavamo un film avevamo sentito le due protagoniste dirsi: “Saremo amiche per sempre: dalla culla alla tomba”. Da quel giorno era diventato un po’ il nostro motto.
Il succo? Amici per sempre.
Eravamo piccoli certo, ma questo non voleva dire che avessimo una concezione sbagliata del mondo.
In fin dei conti c’è chi dice che gli unici ad aver capito come vanno veramente le cose sono proprio i bambini.

Continuammo questo gioco fino a quando non riuscimmo più a reggerci sulle gambe e fummo costretti a sederci sul prato.
C’erano molti fiori ed erano uno più bello dell’altro.
<lo sai che ti voglio bene?>, mi disse all’improvviso.
<certo, così come io ne voglio a te. Tantissimo>, dissi baciandogli una guancia.
<sei come una sorella per me>, disse poi.
La cosa mi turbò leggermente.
Arrivò l’ora di tornare a casa e, dopo esserci dati appuntamento per il giorno dopo, ci avviammo ognuno verso le proprie abitazioni.
In quel periodo dell’anno vivevo a casa della zia perché i miei genitori erano molto impegnati con il lavoro mentre mio fratello stava dalla nonna.
<zia sono a casa>, dissi quando entrai.
<ciao tesoro…Ma cos’hai? Ti vedo triste! E’ successo qualcosa?>, chiese perspicacie come sempre.
<beh Alex mi ha detto una cosa che mi ha confusa>, dissi.
<e cosa?>, chiese preoccupata.
<dice che per lui sono come una sorella>.
<e qual è il problema? Dovresti essere felice>, esultò.
<perché? E’ una cosa buona?>, chiesi esitante.
<certo vuol dire che ti vuole un bene enorme. Ma perché questo ti aveva confusa?>, chiese la zia.
<perché io detesto mio fratello>.

******************************

Commentate!!!
Ciau baci
Alice
 
Top
Naby twilightiana
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 11:16




O.O Un capolavoro!!!!!!!!
belliximo...
Ma cm detesta il fratello?? Xke??? oddio sn curiosissima!!!!


Brava ali!!
 
Top
_AliceCullen+JasperHale=4e_
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 11:19




Lo detesta proprio perchè è suo fratello!!!
Parlo per esperienza: io il mio di fratello non lo sopporto!!! Ok, in fondo gli vorrò bene però lui ogni giorno mi tormenta talmente tanto che ho una voglia matta di venderlo o pagargli un viaggio in modo che mi stia lontano per un po!!! XP

Comunque grazie per il complimento!!! =)

Kiss
Ali
 
Top
Naby twilightiana
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 13:10




A mi disp...ank'io ho un fratello maggiore, + o meno so ke vuol dire.
xò ero curiosa di sapere ke le avesse fatto il fratello, magari scoprendolo cn un altro capitolo...*-*
 
Top
_AliceCullen+JasperHale=4e_
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 13:14




Ihihi mi disp ma non credo che scriverò un altro capitolo di questa ff!!!
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 14:59




Davvero davvero bella, complimenti!
Mi piace molto il fatto che lì per lì leggendo del fastidio della bambina ti venga da pensare che già così piccola prova qualcosa per il suo migliore amico, e alla fine invece si capisce il perchè del suo sentirsi irritata...
L'ho trovata davverobella, e allegra, guarda, mi hai illuminato la giornata xD
Bravissima :)
 
Top
_AliceCullen+JasperHale=4e_
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 16:07




Mi fa piacere!!! =)
Grazie per i complimentiiiii!!!! =)
 
Top
tokkia90
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 00:44




Ciao! :) volevo chiederti se sai dirmi da quale film è tratta la frase che citi nella storia “Saremo amiche per sempre: dalla culla alla tomba”... :)
 
Top
7 replies since 19/9/2009, 21:10   172 views
  Share