@ bella and edward italian forum -

pensavo che..., venite a vedere,se vi va!

« Older   Newer »
  Share  
f3d3r1c*
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 11:38




pensavo che,quando per i Cullen è avvenuta la trasformazione si trovavano tutti in condizioni più o meno critiche,vi spiego.
1-Carlisle era stato attaccato da un vampiro ma era riuscito a scappare
2-Esme si era buttata da una scogliera
3-Edward stava morendo di spagnola
4-Bella stava morendo di parto
5-Rosalie l'avevano violentata e l'avevano lasciata a morire in strada
6-Emmet era stato mezzo sbranato da un orso
7-Alice era rinchiusa in un manicomio e subiva l'elettroshock
8-Jasper era stato trasformato per entrare a far parte di un'armata
Non vi pare che siano delle circostanze un pò drammatiche?non lo so,magari può sembrare una domanda scema,però mi è venuta in mente...
se la trovate inteliggente,rispondetemi!!!
 
Top
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 12:40




Già xD
Comunque Edward (credo) spiega a Bella che Carlisle all'inizio si odiava per quello che era diventato, dopo realizzò che comunque poteva aiutare le persone e decise di diventare un medico, all'inizio non voleva trasformare nessuno poi però la madre di Edward gli chiese di salvare il figlio così lo fece. Credo che dà quel momento abbia deciso di voler trasformare solo chi era senza speranza e stava per morire. .-.
 
Top
*the cOld One*
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:13




concordo cn [G i ò]!
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 21:42




concordo ^^
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 18:59




Bhè, ma Edward dice chiaramente che Carlisle ha trasformato gli altri quando stavano per morire e se dei ragazzi tra i 17 e i 26 anni stanno per morire, di certo non hanno una storia felice alle spalle XD
 
Top
Katy-Cullen
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 11:25




ovviamente concordo con sara...non ci può essere nulla di normale se dei ragazzi che hanno un età compresa tra i 17 ed i 26 anni stanno per morire...credo sia naturale che le loro siano delle storie tristi...
cmq rimangono una gran bella famiglia di vampiri...^_^
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 18:28




Hai ragione Katy-Cullen,rimane la più bella famiglia di vampiri che conosco(per forza,è l'unica!XD)comunque,grazie per le vostre risposte!!!!
 
Top
6 replies since 10/9/2009, 11:38   91 views
  Share