@ bella and edward italian forum -

Spreco, Scusate,ma...

« Older   Newer »
  Share  
f3d3r1c*
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 10:20




pensavo ad una cosa,qualche giorno fa.Nel libro viene detto che i Cullen riempiono il proprio vassoio alla mensa della scuola ma che alla fine buttano tutto perchè non mangiano.Scusatemi,ora,ma si parla tanto di spreco e di fame nel mondo e loro che fanno?buttano tutta quella roba da mangiare!la potrebbero raccogliere e dare ai poveri,ad esempio.non è per criticare,ma a me non sembra affatto giusto!!ad esempio,potrebbero raccogliere tutta quella roba che non mangiano e darla a quei poveretti dei lupi,che si muoiono di fame,dato che mangiano per lo più ossa....voi che ne pensate?fatemi sapere al più presto!!!

--------------------------


My fan fiction=DESTINY........andatela a vedere!!!!!!
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 16:29




mmm vabbè dal lato umano nn va bene, però dimentichi che è un libro...
 
Top
°)Fably(°
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 17:24




devi capire che non sono umani e che quindi forse neanche ci pensano a queste cose.... poi devono mantenere le apparenze sono in un luogo pubblico non possonbo mettere il cibo in tasca per poi darlo in beneficenza XD quoto poi con !!soO!! nel dire che è un libro....
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 11:46




bhe s...sarà un grandissimo spreco..ma alla fine è un libro ^^
 
Top
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 12:51




Bè quello non è niente xD e la loro bellissima casa dove ogni cosa è superflua, la cucina, il tavolo da pranzo? le auto di lusso? tutti gli oggetti che comprono per le escursioni (se ne parla in Eclipse) tra cui anche il cibo liofilizzato? sono tutti grandi sprechi. .-.
ma alla fine è un libro..
 
Top
Nemesis12
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 19:19




cioè io ti dico che la mangino o no le cose che vengono avanzate in mensa o vengono reciclate per un altro giorno o di solito (cs più probabile) buttate via... quindi non lo trovo uno spreco perchè non mi sfamano il terzo mondo con quello che avanzano...
 
Top
vampire-heart
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 19:39




Ma è solo un libro...hahahahahaahhahahahahhahaha. Però pensandoci...hai proprio ragione...XD...che spreconi. XD.
 
Top
~Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 10:52




ineffetti quando in TW ho letto che Alice si alzava con la bibita sigillata e la mela senza l'ombra di un morso x buttarla via mi ha dato fastidio....potrebbero tranquillamente nascondere il cibo in tasca, tanto veloci come sono nessuno li vedrebbe, ma vedrebbero solo il piatto che si svuota a poco a poco.....in fondo non è così che fa Alice in NM quando Charlie le prepara la colazione?
so che magari loro non ci pensano e lo fanno solo per le apparenze, ma non costerebbe nulla far finta di mangiarlo per poi riportarlo lì qnd la mensa è vuota....anche perchè se tutti gli umani li vedono stare al tavolo senza mai bere nè mangiare, non è come se non prendessero affatto i vassoi?
 
Top
Jalice
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:49




concordo in pieno con tutti ma in particolare quoto Nemesis12
ps.non scendiamo in sottigliezze è logico che non poteva essere perfetto...anzi la mayer è riuscita ha scrivere fin troppo bene evitando incomprensioni o errori temporali e robe del genere!!!
 
Top
edwardcullenmylove
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:20




Si,infatti,sarebbe uno spreco ma io penso ke a loro questo non interessi inefetti devono sforzarsi di apparire umani...e nn svelare la loro identità....(D'altronde avrebbero un cuore freddo ...di pietra...) :huh:
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:33




premettendo ke è solo un libro. però secondo me farebbero meglio a non riempirlo proprio il vassoio, tanto una volta ke buttano tutto, la copertura salta lo stesso.
 
Top
10 replies since 6/9/2009, 10:20   188 views
  Share