@ bella and edward italian forum -

Alice-Ashley

« Older   Newer »
  Share  
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:09




Io leggendo il romanzo l'ho immaginata diversa... più piccolina, più magra con i capelli più corti (una sorta di bill kaulitz femmina XD). Più bambinesca, ecco. Invece l'attrice è pienotta (diciamo tornita va) ed è più matura di viso. Non so inizialmente mi piaceva (l'attrice), poi leggendo new moon ci ho ripensato....

Voi cosa ne pensate?

Edited by e_L_L_e - 1/9/2009, 17:47
 
Top
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:16




Ma su cos'hai ripensato? xD L'attrice o il personaggio?
Comunque a me come personaggio piace un sacco, l'attrice all'inizio non tantissimo aleno prima dell'uscita del film, dopo invece si ^^ (ho fatto molto più caso ad altri attori: Robert Pattinson ù.ù (che a mio parere recita malissimo) Jackson Rathbone che almeno nel primo film sembra veramente avere un parrucchino e quello che fa Carlisle .-.)
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:46




L'attrice XD non ce la vedo bene ho detto XD
 
Top
Noyse
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:59




Beh... io l'ho sempre vista bene per il ruolo di Alice, anche se devo ammettere che è troppo alta (è tipo 170 cm) e ha le spalle troppo larghe, però nel film l'hanno combinata in modo che sembrasse più minuta (notate le perenni ballerine e i vestitini a maniche lunghe).
E' sempre stata una delle mie preferite nel cast, ha il viso dolce e frizzante proprio come quello di Alice...
Invece ci sarebbe da reclamare per altri attori, ad esempio Nikki Reed, Jackson Rathbone e anche se mi duole dirlo Robert Pattinson... Mi ci sto facendo il callo ma c'erano alternative migliori. ^^
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 18:00




CITAZIONE
ha le spalle troppo larghe, però nel film l'hanno combinata in modo che sembrasse più minuta (notate le perenni ballerine e i vestitini a maniche lunghe).

Ma una cosa che non capisco... ci sono tante attrici minute, perchè non prenderne una già minuta? XD
 
Top
Valentina.Cullen.96
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:16




A me Alice mi piace un sacco sia l'attrice sia il personaggio... certo io leggendo il libro l'avevo immaginata diversamente.. ma poi quando ho visto il film ho detto "avevo sbagliato è perfettta"... E poi a me piace tutto il cast... Sn tutti perfetti.... :lol:
 
Top
»»• Alya Gilbert
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:01




A me Ashley come Alice piace molto... Anche se in effetti l'avevo immagginata diversa, proprio come un folletto :)


CITAZIONE
Ma una cosa che non capisco... ci sono tante attrici minute, perchè non prenderne una già minuta? XD

Me lo chiedo anchio xD... E perchè non prendere una Rosalie direttamente bionda? Invece di una mora con la carnagione scura a cui si vede la ricrescita nera?? Così anche per Carlisle e jasper....
Ma chi li capisce questi che scelgono i cast è un genio...Ma alla fine non mi lamento ^_^
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 11:38




bhe...anche io mi sarei aspettata un personaggio diverso..sicuramente...xò aSh ha dimostrato di essere bravissima <3
 
Top
Katy-Cullen
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 11:32




decisamente adoro Ashley green in questo ruolo mi sembra ci stia a pennello...abbastanza solare e frizzante come il suo personaggio...^_^
 
Top
Jalice
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 19:42




Si in effetti forse più bassa sarebbe stato meglio, ma ora per new moon l'hanno fatta anche dimagrire...tento di non essere di parte, ma io adoro Alice e Ashley :wub: penso che comunque quando il casting trova qualcuno che recita bene la parte non stà a guardare colore dei capelli ecc. -_-
 
Top
__AliceCullen
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 13:29




Quoto Jalice...
Secondo me li hanno scelti tutti per come si recita, per il talento recitativo, senza guardare il colore di capelli...
E comunque credo che Ashley ci stia bene nel ruolo di Alice....Beh, io la penso così...e poi mi sta cosi simpatica..:)
 
Top
mudlanner
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 13:28




secondo me va benissimo mi piace molto
 
Top
11 replies since 1/9/2009, 16:09   553 views
  Share