@ bella and edward italian forum -

CENSURA PER BREAKING DAWN

« Older   Newer »
  Share  
kristen 27
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 18:11




Salve ragazze..leggete un pò cosa ho trovato in un sito...sono rimasta senza parole...cioè per forza devono rovinare qualcosa di cosi bello e ke milioni di fans aspettano con impazienza...cioè sinceramente a parer mio nn c'e nulla di cosi scandaloso da dover meritare addirittura la censura, quando in tv se ne vede di molto peggio...se volevano deluderci potevano dirlo prima...ADESSO GIUDICATE VOI 'C’è un nuovo rumor sul film che verrrà tratto da 4 libro della Twilight Saga, Breaking Dawn ed è che sarà diviso in 3 film:
La Summit Entertainment ha acquisito i diritti da Stephrnie Meyer per produrre e distribuire Breaking Dawn, il quarto capitolo della sua serie. Breaking Dawn e nella fase della primissima pre-produzione. Ci saranno delle piccole modifiche alla storia a causa del sesso esplicito e alla scena della nascita per evitare eventuali censure. Alcune fonti rivelano che BD sarà ripreso e distribuito in una nuova trilogia “The Twilight Saga: Breaking Dawn Part I”, “Part II” e “Part III”. Non è stato ancora confermato ufficialmente dalla Summit, ma in ogni caso l’autrice Stephenie Meyer ha affermato “Dovrebbe essere girato in più film perchè è difficile immaginare di far rientrare tutto in 90 minuti.”David Slade sta dirigendo Eclipse, ma ancora non si sa se dirigerà anche qualche film di Breaking Dawn. Le riprese per “Breaking Dawn: Part I” dovrebbero cominciare all’inizio del 2010, con il rilascio programmato per il 2011.'
 
Top
*°Mimì°*
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 23:30




no daiiiiiiii! non possono tagliare quelle scene!!!! mi oppongooooooooooo! dai no, dovrebbero vietarlo ai minori di 18, ma non si possono tagliare così le parti...!
 
Top
kristen 27
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 14:44




ci tengo a precisare una cosa...la summit o nn capisce o nn vuole capire...a parte il fatto ke ancora nn è certa questa cosa, ma ammesso e nn concesso ke vada a finire cosi...ke taglino le parti e via dicendo a parer mio il film sarà un grande flop...insomma avevano promesso ke sarebbero stati fedeli al libro e quindi devono mantenere la promessa e nn stravolgere gli avvenimenti...e dicono anche ke è da censura perchè c'e troppo sesso spinto...ma dove?? cioè a me vien da ridere....tra sesso e fare l'amore c'e una bella differenza...edward e bella nn fanno sesso ma fanno l'amore...in quei momenti sia amano sia con il cuore ke con il fisico...ke male c'e? è una cosa del tutto normale...e poi nel libro nn c'è scritto nulla di cosi scandaloso...nè si legano nel letto e nè tanto meno usano il frustino...e a dirla tutta in tv si vede di molto peggio anche in fascia protetta...e poi mi vien da dire ke magari il libro nn l'hanno letto completamente...
 
Top
funny girl
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 16:03




CITAZIONE (kristen 27 @ 7/8/2009, 15:44)
ci tengo a precisare una cosa...la summit o nn capisce o nn vuole capire...a parte il fatto ke ancora nn è certa questa cosa, ma ammesso e nn concesso ke vada a finire cosi...ke taglino le parti e via dicendo a parer mio il film sarà un grande flop...insomma avevano promesso ke sarebbero stati fedeli al libro e quindi devono mantenere la promessa e nn stravolgere gli avvenimenti...e dicono anche ke è da censura perchè c'e troppo sesso spinto...ma dove?? cioè a me vien da ridere....tra sesso e fare l'amore c'e una bella differenza...edward e bella nn fanno sesso ma fanno l'amore...in quei momenti sia amano sia con il cuore ke con il fisico...ke male c'e? è una cosa del tutto normale...e poi nel libro nn c'è scritto nulla di cosi scandaloso...nè si legano nel letto e nè tanto meno usano il frustino...e a dirla tutta in tv si vede di molto peggio anche in fascia protetta...e poi mi vien da dire ke magari il libro nn l'hanno letto completamente...

sisisisisi, HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE! cioè nel libro nn c'è assolutamente nulla di spinto. o questi sn scemi o non hanno letto il libro km si deve. non c'è un cavolo da tagliare.e poi se nn ho capito male vogliono tagliare anke la scena del parto giusto? cioè questi nn hanno idea di cosa fare image a questo punto se devono tagliere delle scene così belle è meglio ke nn lo facciano prorpio il film, xk nn sarebbe piu fedele al libro
 
Top
•{CandyStar}•
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 16:32




Ma poi che sesso esplicito se già nel libro la scena di sesso è censurata???
Se davvero devono produrre un film in questo modo che non lo facciamo proprio.Rovineranno solo tutto il mondo che il nostro cervello ha creato leggendo Breaking Dawn
 
Top
Ashen_Grey
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 19:57




Scusate se irrompo nei vostri sogni di gloria, ma non taglieranno le scene perchè non c'è niente da tagliare.

Hanno annunciato una cosa del genere per creare tensione e aspettativa, è una (l'ennesima) trovata pubblicitaria.
 
Top
kristen 27
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 20:00




esattamente ragazze...avete capito bene...vogliono tagliare la scena del parto...ke tra l'altro è una scena fondamentale perchè è proprio da li ke bella viene trasformata in vampira...quindi se tagliano questa parte nn si capirà un bel cavolo...e se devono fare una schifezza simile tanto vale ke lascino perdere...preferisco mille volte immaginare nella mia mente tutte le scene...e nn vederle rovinate da questi scemi...perchè vi assicuro ke ci facciamo più bella figura ad elaborare con le nostri menti...e poi l'isola d'esme è una tra le mie parti preferite nn possono tagliarla...io mi oppongo con tutte le mie forze
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 22:33




CODICE
Scusate se irrompo nei vostri sogni di gloria, ma non taglieranno le scene perchè non c'è niente da tagliare.

Hanno annunciato una cosa del genere per creare tensione e aspettativa, è una (l'ennesima) trovata pubblicitaria.



eheheheh è tutta pubblicità intorno a questi romanzi e le ragazzine neanche lo capiscono che le stanno usando
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 22:49




Che bello che bello!!!!!
Mi sono presa della ragazzina anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
L'Amour est un oiseau rebelle
Que nul ne peut apprivoiser
Et c'est bien en vain qu'on l'appelle,
S'il lui convient de refuser.

Rien n'y fait, menace ou prière,
L'un parle bien, l'autre se tait;
Et c'est l'autre que je préfère
Il n'a rien dit; mais il me tient.

L'Amour est un oiseau rebelle
L'Amour
Que nul ne peut apprivoiser
L'Amour
Et c'est bien en vain qu'on l'appelle
L'Amour
S'il lui convient de refuser
L'Amour


L'Amour est enfant de Bohême,
Il n'a jamais, jamais connu de loi,
Si tu ne m'aime pas, je t'aime,
Si je t'aime, prend garde à toi!

(Prends garde à toi)
Si tu ne m'aime pas si tu ne m'aimes pas je t'aime
(Prends garde à toi)
Mais si je t'aime si je t'aime prends garde à toi!


 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 01:08




ahhahhahha TITTAAAAA!!

cmq censura sulle scene di sesso non ne vedo il motivo! La meyer le ha tolte, mettendo quella del parto che poteva risparmiarsi.


LA QUESTIONE PIU' ASSURDA E' UN'ALTRA! MA COME CAVOLO SI FA A TIRAR FUORI TRE FILM DA UN LIBRO COME BD!??!!?!?!? MA CHE SUCCEDE DA POTER MONTARE TRE PELLICOLE!?!??!
C'E' MATERIALE A MALA PENA PER UN FILM!!!
MAH!!
 
Top
Ashen_Grey
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 06:35




CITAZIONE
eheheheh è tutta pubblicità intorno a questi romanzi e le ragazzine neanche lo capiscono che le stanno usando

Ah bien, capiranno.

Tral'altro, figurati se rinunciano a fare un film che sanno frutterà un bordello di soldi.
Per lo stesso motivo non taglieranno niente, oltre al fatto, ripeto, che non vedo veramente niente da tagliare.
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 10:48




CITAZIONE
LA QUESTIONE PIU' ASSURDA E' UN'ALTRA! MA COME CAVOLO SI FA A TIRAR FUORI TRE FILM DA UN LIBRO COME BD!??!!?!?!? MA CHE SUCCEDE DA POTER MONTARE TRE PELLICOLE!?!??!
C'E' MATERIALE A MALA PENA PER UN FILM!!!
MAH!!

Non ho capito bene... faranno 3 film SOLO SU BD?????????? e che vengono fuori 6 film??? stanno impazzendo?
 
Top
kristen 27
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 11:13




il materiale su BD c'e...ed è anche un pò complesso...però mi sembra ugualmente eccessivo e nn giusto, fare tre film...e poi nn siamo delle ragazzine...ci atteniamo soltanto a quello ke leggiamo...e ognuno di noi tira fuori le proprie reazioni...tutto qui
 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 14:22




Sempre se è vero vogliono fare Breaking Dawn trology: parte 1 2 e 3!

SIAMO AL PARADOSSALE!! La trama del quarto libro si puo' risolvere in un unico film!!!
ripeto: cosa accade di articolato da poter pensare di farne tre film?!?!?
 
Top
funny girl
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 18:07




CITAZIONE (kristen 27 @ 9/8/2009, 12:13)
e poi nn siamo delle ragazzine...ci atteniamo soltanto a quello ke leggiamo...e ognuno di noi tira fuori le proprie reazioni...tutto qui

quoto! solo xk tiriamo fuori le nostre iddee e le nostre reazioni da ciò ke abbiamo letto nn vuol dire ke siamo ragazzine, alcune credono a coò ke leggono, altre no, altre nn a tutto...
 
Top
48 replies since 3/8/2009, 18:11   2787 views
  Share