@ bella and edward italian forum -

Fans del libro, fans del film, Cosa siete?

« Older   Newer »
  Share  
LaCivetta
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 16:16




Mi è venuta una curiosità:
ricordo quando ho cominciato a frequentare questo forum qualche anno fa, e non mi sembra di vedere più le stesse persone in giro.
Alcune sono diventate mie amiche anche nella vita privata, ma sono curiosa di sapere quante delle frequentatrici di oggi sono approdate qui prima del film, e quante dopo. Ci sarebbe voluto il sondaggio, ma non ricordo come si inserisce :P
 
Top
twiligghina
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 22:36




beh io devo esse ncera... io twilight nemmeno lo conoscevo prima dl film!!! pero poi dopo il film me so letta tutti e 4 i libri in 1 mese!!! e ho coiminciato a frequentare qst forum stupendo... quindi direi dp il film!
 
Top
pulcinotta
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 23:24




MOLTO PRIMA DEL FILM! MOLTO PRIMA CHE SCEGLIESSERO PATTINSON!
 
Top
•{CandyStar}•
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 23:43




Sono sincera...dopo il film purtroppo...anche se pochissimo dopo....
Ho letto tutti i libri in solo 4 giorni...e notti comprese....:P
SCOPRENDO CHE I FILM IN CONFRONTO AI LIBRI ERANO DELLE BARZELLETTE NON POTEVANO RAPPRESENTARE IL VERO RAPPORTO DI BELLA E EDWARD.
I libri sono tutt' altra cosa...dei veri capolavori ed'è stato un mio rimorso non averli scoperti prima
 
Top
VioletCullen
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 00:09




Moooolto prima del film^^
Comprai Twilight un paio di settimane dopo la sua uscita in Italia,ed entrai nel Forum circa un annetto prima dell'uscita del film ^^
 
Top
*{mony}*
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 09:21




Io sono una fan di Twilight da quando è uscito il libro, avevo visto la notizia su dei giornali e mi aveva incuriosita la trama, e per un caso fortunato, senza nemmeno che me lo aspettassi, il giorno dopo che è uscito mi è stato regalato. Che dire mi ha conquistato subito, era interessante vedere come nel nostro mondo normalissimo, raccontato da una ragazza normalissima, convivessero creature mitologiche come i vampiri. E' stato anche bello vedere non il solito vampiro succhiasangue e in preda all'istinto di uccidere, ma un vampiro più umano, che come dice lo stesso Edward, anche se gli è stata assegnata una condizione, lui non l'accetta, e rinnega la sua stessa natura pur di non essere un mostro. E la loro storia difficile e turbolenta, simbolo di come l'amore alla fine attenua le differenze e rafforza i tratti comuni.

Il forum però l'ho scoperto relativamente da poco, forse da un annetto o giù di lì, prima diciamo che non navigavo come adesso, e non conoscevo il mondo dei forum. Ecco perchè adesso sono qui :)
 
Top
*Wanderer*
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 10:57




prima del film!! e ringrazio ancora la mia amica che me lo ha mostrato!! tvb :wub:
 
Top
vale:[
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 10:57




sincera anch'io....
il giorno dopo aver visto il film ho preso il libro!!!
le mie amiche l'hanno letto prima del film..me ne avevano parlato spesso.
La trama mi è subito piaciuta...ma non avevo preso seriamente in considerazione di leggerlo...
ma dopo aver visto il film....mi sono resa conto del mio grande errore...e ho subito rimediato leggendo tutta la saga + i 12 capitoli di midnight sun in una ventina di giorni!! leggendo i libri è cresciuta in me una passione fortissima...e tutt'ora non riesco a staccarmi da questa saga....per me è ormai importantissima e non credo sarebbe lo stesso senza!
ho scoperto il forum qualche mesetto dopo natale...girovagando su google...quando nemmeno io sapevo ancora come funzionassero i forum ^_^
 
Top
Marty Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 11:15




Prima del film.
Un giorno (era Giugno del 2008, lo ricordo bene!) entrai in libreria per comprare un nuovo romanzo. Stavo frugando nel mio scaffale preferito (quello dei fantasy) quando vidi un libro con una copertina nera e due mani che stringevano una mela rossa. Era buttato malamente in un angoletto e aveva addirittura la prima pagina un pò strappata. Lo presi e lessi subito la trama; l' occhio andò subito sulla parola "vampiro", e visto che sono sempre rimasta affascinata da queste creature lo comprai subito. La sera stessa iniziai a leggerlo e lo finii durante la notte! Da allora scoprii anche i seguiti e mi innamorai letteralmente di questa saga! Purtroppo poi il film non ha reso giustizia al romanzo, ma alla fine mi è piaciuto.
Al forum sono iscritta da sei mesi, ma solo perchè -ahimé- ho internet da gennaio!
 
Top
Lilly96
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 11:27




Io non conoscevo Twilight prima del film, nessuna delle mie amiche me ne aveva mai parlato...Però appena vidi il trailer mi incuriosì e lo andai a vedere anche se le mie migliori amiche non potevano venire...appena lo vidi mi piacque non sacco e il giorno dopo su internet scoprì che c'erano dei libri che andai subito a comprare...dopo aver quasi finito tutta la saga scoprì che c'era questo forum e mi iscrissi! E di tutto ciò non mi sono mai pentita! Dopo insieme ad un'altra mia amica, abbiamo convinto tutte le altre a vedere il film (perchè altrimenti non avrebbero mai letto il libro...che è molto più bello, decisamente) e abbiamo creato tente nuove twilighters! xD
 
Top
ArayDea
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 14:09




io veramente...mi ero iscritta nel forum prima dell'uscita del film...poi non ho avuto più il pc...x un bel po'....
quando ho riavuto un pc...sono venuta ad iscrivermi di nuovo...dopo l'uscita del film!
 
Top
federica.g
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 14:50




ah me lo ricordo quel giorno come se fosse oggi!!
naturalmente prima del film...anche se non lo frequentavo molto xkè se non sbaglio mi sono iscritta poco prima del periodo estivo(e quindi quell'anno sono praticamente partita a Giugno e tornata i primi di Agosto)
 
Top
Luna LoveG.
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 15:18




Io ricordo che quando ho visto twilight ero gasatissima.Avevo la prima versione di latino dell'anno,ma anzichè essere concentrata la mia mente vagava sui posti del cinema.
Ebbene,finita la versione,e finita la giornata scolastica,mi sono catapultata a casa,ho mangiato un piatto di pasta,e corsa corsa sono arrivata al cinema con 2 ore di anticipo.Abbiamo preso i posti migliori.Il film me lo sono goduto e sono stata con la mia Lally&Corny!
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 20:14




Fans da prima del film ho acquistato Twilight verso maggio-giugno 2007(non ricordo con precisione)
 
Top
lupa 11
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 21:57




Fan del libro!!!!!!!!!!
Ricordo ancora quando scelsero Rob per la parte di Edward e tutti a dargli contro!!! (io ero una di quelle, dopo averlo visto come Cedric Diggory non riuscivo proprio a immaginarlo come Edward, poi, quando è uscita la prima foto nei panni del nostro vampiro preferito ho cambiato idea...).
 
Top
36 replies since 14/7/2009, 16:16   419 views
  Share