@ bella and edward italian forum -

Perchè "Cullen"?, scusate l'ignoranza ma...

« Older   Newer »
  Share  
°lady_jonas
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 21:55




Ciao a tutte....scusate ma mi sono posta questa domanda...perchè "Cullen"? Il padre di Carlisle si rimetteva Cullen?? E poi Rosalie quando era umana si rimetteva Hale e Jasper Witlook(o qualcosa del genre!*scusate ma nn ho eclipse vicino e nn ricordo bene*)
Edward si rimetteva Masen,Esme nn saprei...ma Cullen da dove è partito??

Scusate se è una domanda stupida ma ho un pò di confusione!
GRAZIE!
 
Top
Shiri
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 10:35




Sai che me lo sono sempre chiesta anch'io?? Probabilmente era il cognome di Carlisle e se non fosse stato il suo, se ne sarà inventato uno dato che devono far finta di essere una famiglia e avere un cognome solo era la cosa migliore...Boh, non so..è una mia ipotesi!!
 
Top
°lady_jonas
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 11:33




Si anche io ho pensato a questo!!Mha!!
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 15:41




E' proprio così: era il cognome umano di Carlisle...
 
Top
nikki92
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 23:59




è una domanda curiosa.. sul libro non mi sembra che ci sia scritto che il cognome di carlisle è cullen.. booo
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 21:46




beh...il libro dice che Carlisle è il capostipite della famiglia (lo dice nel capitolo "i Cullen" e "Carlisle") perciò il cognome è sicuramente suo, ovvero il cognome di suo padre..
e poi se notate lo capisce bene anche nel nome completo di Esme, che,essensodi sposata con Carlisle, ne prende anche il cognome...
infatti Esme si chiama Esme Anne Platt Evenson Cullen
Platt è il suo cognome da nubile, Evenson è il cognome del primo marito, e Cullen..per logica è quello di Carlisle.
Comunque se non sbaglio il cognome Cullen non è del tutto inventato.
infatti la Meyer aveva fatto delle ricerche...
 
Top
°lady_jonas
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 15:15




davvero??grazie a tutte! nn lo sapevo...
 
Top
Ashen_Grey
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 17:11




Io pensavo fosse un cognome inventato dalla Meyer, così, a caso.

Poi, va beh, sicuramente il vero detentore di tale cognome era Carlisle, che poi l'ho ha "attaccato" a tutti gli altri.

Almeno credo.
 
Top
°lady_jonas
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 19:19




Si anche io credevo fosse andata proprio così....
 
Top
Luna LoveG.
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 15:01




Bè da quanto so è il cognome umano di Carlisle e poi bè devono fingere di essere una vera famiglia,e come di regola tutti i membri devono avere il cognome del padre.
Eccetto Rosalie e Jasper!
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 16:35




pensate a quel poveraccio del reverendo Cullen (padre di Charlisle) che odiava i vampiri... ora si rigirera nella tomba che i suoi discendenti sono vampiri! X°°°D
 
Top
°BellaCullen°
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 08:08




era il cognome di Carlisle da umano, e dovendo fingersi una famiglia, sebbene con figli addottati, hanno mantenuto lo stesso cognome x tutti, tranne che x Jasper e Rosalie che fingono di essere gemelli.
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:37




questo è un cognome inventato. pensateci bene, non potevano mantenere il loro vero cognome, perchè loro sono "morti" secondo gli umani, quindi sarebbe stato strano. si sono inventati un cognome e falsificato documenti.
 
Top
12 replies since 2/7/2009, 21:55   290 views
  Share