@ bella and edward italian forum -

Un Viaggio Verso L'Ignoto

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 15:22 by: mi¢æla




@gothika...
potevo forse mancare con un commentuccio da te???
certo che no... :lol:

L'ho detto io, leggendo la poesia finale da folgo, che dentro di te custodisci un'artista bell'e fatta!!!!
Dalla grafica, alle poesie, alle storie....
Bravissima!!!!

mi è piaciuto tantissimo questo pezzo
CITAZIONE
Osservavo la moltitudine muoversi seguendo fili colorati verso le loro destinazioni, la cui maggior parte erano fuorvianti, inesistenti, quasi invisibili, non decise come se fossero mossi solo dai piedi senza lucidità.
La ragazzina con il palloncino giallo trascinata dalla propria madre nel negozio laggiù; l’uomo in nero ventiquattrore alla mano con cellulare i-tech all’orecchio impegnatissimo nella discussione d’ufficio; ragazzine vamp con i-pod a tutto volume si tengono per mano attraversando senza guardare la strada trafficatissima.. E tanta gente così piena di sé da trascurare persino il motivo per cui ogni santa mattina ci si alza dal letto per intraprendere un’altra giornata, la solita routine, gli appuntamenti catastrofici, i clienti impazziti, il capo su di giri, una casa piena di problemi di sorta.. Così impegnati a tener conto di mettere un piede davanti all’altro pur di evitare di pensare un secondo a se stessi, tornare a vivere, evitare di essere risucchiati da ipocrisie mediali e politiche.

Scossi la testa e m’incamminai decisa alla macchina. Ripensai a quanto avessi perso negli ultimi anni. Anche io ero un piccolo frammento trasportato dal corso degli eventi, eppure preferivo far finta di avere ancora piena padronanza del mio destino.
Accesi la radio più per abitudine alla musica come sottofondo ai miei pensieri. Sulla stazione italiana stava passando Lei Al Centro % .. stupenda, a tratti malinconica. Dopo tutto questo tempo continuavo a pensare fosse stata dedicata a me, scritta per questa povera ragazzina ingabbiata in un corpo troppo grande per lei. Sorrisi ai miei vaneggiamenti, perdendomi nel passato oramai quasi del tutto sfocato, e mi diressi fuori città.

davvero stupendo!!! nel mio vecchio blog di msn c'erano tratti in cui scrivevo qualcosa del genere. Ed ancora quest'anno, tornando da scuola in pullman non facevo che ripensare a come tutto scorre, inesorabile. Ed a volte ci si dimentica i motivi. Siamo tutti così presi dalla vita quotidiana... che non badiamo alle cose più semplici che sono anche le migliori... Ogni tanto guardando il cielo limpido, con il sole, mi stupivo di tutto.... e immaginavo di guardare il mondo da lassù... e pensavo.... siamo tutti come piccole formichine... a noi sembra che si ammazzino di lavoro, sempre in movimento.... e poi... facciamo lo stesso...

m'è piaciuto tanto quel pezzo

bellissima anche la storia di questa grafica di internet che è stata rintracciata dalla grande agenzia pubblicitaria....

brava goth... ^^ Baci!!
 
Top
312 replies since 19/6/2009, 00:09   3796 views
  Share