@ bella and edward italian forum -

Un Viaggio Verso L'Ignoto

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 02:15 by: folgorata




Beh Gothica,
tu hai proprio il passo della scrittura seria. Grande lezione di stile. Grazie.
Un dettaglio nel continente americano gli appennini non ci sono.
Tu hai un approccio poetico alla scrittura, quindi non ti chiederò quelle cose pedisseque perchè avrebbero l'effetto di interrompere questo scrivere fluido e trascinante.
A questo punto, dal momento che la ragazza, mi è così sensibile e profonda, non posso che pensare di poterla magari aiutare un po' con la trama.
Se vuoi posto a te lo stesso vademecum che ho dato a Michela.
Cara gohika tvb



Bellissima mi piace un casino. Ho letto anche la seconda parte. Mi piace proprio. Cioè se ce ne fosse un altro pezzo, lo leggerei subito anche se sono le 3 e venti di notte. Mi piace sto fatto della cyber grafik girl che va all'avventura dalla città delle delle streghe (o perlomeno omonima) alla regione dei vampiri e degli indiani mutanti. Mi piacciono questi hacker accennati di sottofondo che scardinano la rete alla ricerca di lei. Mi piace che lei abbia centinaia di omonime. Mi piace e siamo già tutte sulla sua macchina sedute di dietro perchè davanti al posto del passeggero c'è una cartina geografica. Mi piace che questa ragazza è un po' marginale straniera com'è. Arrivata da poco dall'Italia centrale e che fatica con l'inglese. Mi è molto vicina questa ragazza, Lo è di sicuro a tutte noi lettrici. Nella sua ricerca di una strada con cartina, c'è tutt la difficoltà di tutte le giovani che siamo e siamo state nel trovare la nostra strada.

C'è un po di incertezza sui verbi ma "corigeremo" come diceva Woityla.
 
Top
312 replies since 19/6/2009, 00:09   3796 views
  Share