@ bella and edward italian forum -

Robert chiede a Kristen di scegliere...

« Older   Newer »
  Share  
sweetmichela90
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 09:16




Poco fa ho trovato questa notizia su internet e ho pensato di postarla:
http://www.bild.de/BILD/news/bild-english/...-ultimatum.html

In sintesi dice che Rob ha dato un ultimatum a Kris di scegliere tra lui e il suo ragazzo storico... Rob sarà impegnato nella preparazione di un nuovo film e spera che quando si rincontrerà con Kris sul set di Eclipse lei avrà preso una decisione...
Che pensate?L'ennesima bufala?
 
Top
vale:[
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 09:26




CITAZIONE
Che pensate?L'ennesima bufala?

credo di si!! image
ma c'è sempre la speranza in fondo al cuore... image
 
Top
SayuriAmidala
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 12:07




è una mozzarellona altro che bufala second me
 
Top
LaCivetta
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 15:38




Secondo me è vera, lui è il classico ragazzo sentimentale inglese e lei la scemotta americana che si crede superiore. Prima o poi, cederà.
 
Top
fuffina87
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 15:54




mah... secondo me è una ca***a.... scusate il termine... semplicemente perkè kris non ha dovuto scegliere... era già sicura la sua risposta dato ke si è lasciata con la scimmietta angarano.... hehehe

Edited by Sweet Dragonfly - 11/6/2009, 19:23
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 16:10




cavolata....credo sia davvero una cavolata questa....
 
Top
MissPattinson
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 17:56




CITAZIONE
era già sicura la sua risposta dato ke si è lasciata con la scimmietta angarano.... hehehe

Si è lasciata con angarano???
Oddio..nn so se sia vera qst notizia!!
 
Top
millenovecentonovantotto
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 18:04




sarà anche una ca***a.....ma tutte ste ca***e ,avranno una sottile base...

Edited by Sweet Dragonfly - 11/6/2009, 19:24
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 18:25




Usiamo un linguaggio appropriato, che ne dite? Se leggo un altro post così chiudo il topic, altro che censura! <_<
 
Top
LadyOfSorrows
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 18:54




CITAZIONE (vale:[ @ 11/6/2009, 10:26)
CITAZIONE
Che pensate?L'ennesima bufala?

credo di si!! image
ma c'è sempre la speranza in fondo al cuore... image

Vale sonopienamente d'accordo con te!!!!!!!! la speranza è l'ultima a morire, ce la faremo noi Robsten!!!!!!! w la revoluzion!!!Cacciamo a calci nel mazzo Angarano!!!!Via dalle palle!!!!! oddio ma che dico? sto schlerando :wacko:

comunque anche o credo che non abbia fatto una cosa del genere, cioè lui è un gentiluomo -_-


 
Top
Max93_McR
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 19:06




Ciao ragazze! Vedo che tutte voi siete pro Robe&Kris quindi vorrei farvi vedere una foto che ho trovato,( che non so se avete visto xk mi sn iscritto gg xD) che secondo me vuol dire qualcosa...hihi...
http://i39.tinypic.com/w81dsy.jpg
 
Top
Bells•
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 19:09




Già postata, però quoto!
Sisi Rob è tanto sentimentale :D
Povero patato!
Ha bisogno di coccole da Kris! *-*

ROBERT PATTINSON Kristen Stewart told to choose ROBERT PATTINSON: 'Twilight' star has told Kristen Stewart to choose.
Robert Pattinson has reportedly issued Kristen Stewart with an ultimatum after growing tired of waiting for her to chose between him and her long-term boyfriend. Insiders say things are hotting up between the 'Twilight' saga co-stars but Kristen is still involved with actor Michael Angarano and has so far shied away from committing to Rob. "Robert is completely frustrated," a source said. "If Kristen isn't interested in a serious relationship, she needs to tell him so he can move on." Robert, who is currently preparing to start shooting new movie 'Remember Me' in New York, has given Kristen until their reunion on the Vancouver set of 'Eclipse' to make up her mind once and for all.

Comunque traduco io tra una mezz'oretta, ora vado a magnà!
 
Top
ALESSIANA_DOK
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 19:11




sisi l'avevamo già vista...!! si dice ke sia un fotomontaggio...!!!

lo spero tantop xò speriamoooooo...!!!
 
Top
veronica94
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 19:26




Sarebbe così bello se stessero insieme!!^^
 
Top
°VampireBella°
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 19:42




eei ragazzi/e io spero sia veroo,,e se così fosse lei nn può dirgli d nooo..daaai cm si fa a dire d no a uno cm luiii..ihihih..!!incrociamo le ditaaa ;)
 
Top
48 replies since 11/6/2009, 09:16   1018 views
  Share