@ bella and edward italian forum -

Qual' era il colore naturale degli occhi dei Cullen?

« Older   Newer »
  Share  
Isangel
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 14:19




Scusate se disturbo tutte quante per questa domanda stupida (sapete, il mio cervello non ha niente di meglio da fare se non pensare alla saga!;) e perdonatemi se c'è già un topic simile, ma vorrei sapere da tutte voi una cosa:
sappiamo tutte che i Cullen hanno gli occhi dorati quando sono sazi e neri quando hanno fame, giusto? ma secondo voi, di che colore erano i loro occhi quando erano umani? Sappiamo che Edward ce li aveva verdi...
Personalmente, direi:
Carlisle: azzurro cielo
Esme: nocciola
Jasper:verde chiaro
Alice: azzurro chiaro
Emmett: castano scuro
Rosalie: grigio chiaro
Secondo voi, invece? :D
 
Top
°BellaCullen°
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 07:30




questa curiosità l'ho avuta anche io^^
allora Carlisle, Jasper e Rosalie azzurri (x i primi due tiro a caso, li associo al colore dei capelli, Rosalie in EC invece dice che Royce aveva gli occhi quasi bianchi, persino + chiari dei suoi, quindi doveva averli azzurri lei...)
Edward appunto verdi, Esme tra nocciola e verde, Emmett azzurri (ipotesi derivata dal fatto che la sua famiglia è irlandese x cui dovrebbero avere tratti chiari), e Alice....eh, lei non riesco a immaginarlo....neri probabilmente, come i suoi capelli...
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 12:15




Carlisle: azzurri
Esme: nocciola
Jasper:verdi
Alice: neri
Emmett: castani
Rosalie: azzurri (colore tipo ghiaccio)
 
Top
L a F e e;™
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 18:15




Carlisle: verde chiaro
Esme: nocciola
Jasper: verdi
Alice: castani
Emmett: neri
Rosalie: azzurri ghiaccio
Edward:verdi

Gli ultimi due li sappiamo con certezza!xD
 
Top
edwardcullenmylove
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:34




nn ti nascondo...ke una volta c'ho pensato anke io... e secondo me...
Esme- nocciola
Carlisle - castano scuro
Emmett - neri
Rosalie -azzurro intenso
e....EDWARD....... .............. ....... verdi :wub: :wub: :wub: ahhhhhhh

scusatemi!!!!!!!!!! ho mancato alice e jasper...... :D ahahahahah
Jasper- castani
Alice - color cenere (tra il verde e il grigio...)
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 18:42




dunque per me:
-Edward sappiamo che li aveva verdi..(mmm Edward..O_O scusate un attimo di mancamento)
-Carlisle io andrei per associazione di colori, ed essendo pure figlio di un pastore mi associo al binomio angelo= capelli biondi e occhi azzurri XD per tema religioso...
-Esme con quel bellissimo color caramello suppongo avessere gli occhi castani già con una sfumatura color oro.. Ce la vedo bene con questo tipo di occhi, soprattutto perchè ha uno sguardo dolcissimo, e secondo me lo era anche da umana.
-Rosalie nella sua storia dice che Royce le aveva detto che i suoi occhi erano come le viole.. Secondo me erano molto particolari. Per me erano blu scurissimo, infatti il blu molto scuro da l'impressione di essere viola XD ho fatto una piccola ricerca, perchè ho un ombretto di quel colore e vi posso assicurare che sembra davvero viola XD
-Alice l'ho sempre immaginata con gli occhi chiarissimi, non so perchè..
ma ce li vedrei benissimo con i suoi capelli neri.
-Jasper sono sicura che ce li aveva verdi, non so perchè sono così sicura, è solo che ce lo vedo benissimo!
-Emmett ce li aveva scurissimi secondo me, considerando un pò il carattere e la sua tenerezza, la sua simpatia..
io direi proprio scuri XD
 
Top
The White Lady
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 20:35




Carlisle: grigio verde
Esme: nocciola
Jasper: castani
Alice: blu
Emmett: verdi
Rosalie: azzurri ghiaccio
Edward:verdi

 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 08:57




CITAZIONE (°Sara_Cullen° @ 10/12/2009, 18:42)
-Rosalie nella sua storia dice che Royce le aveva detto che i suoi occhi erano come le viole.. Secondo me erano molto particolari. Per me erano blu scurissimo, infatti il blu molto scuro da l'impressione di essere viola XD ho fatto una piccola ricerca, perchè ho un ombretto di quel colore e vi posso assicurare che sembra davvero viola XD

Gli occhi viola esistono, sono molto rari ma esistono... ;)
Li aveva Elizabeth Taylor e io direi, che Rosalie li avesse proprio di quel colore (peccato averlo cambiato eh, eh!).
image

Bravissima tu ad esserti ricordata di questo particolare.
Charlise penso avesse occhi celesti, A Esme vedo bene una tonalità nocciola e a Jasper... verdi come Edward.
In quanto a Alice e Emmet, io credo che i loro occhi fossero marrone scuro!
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 13:38




giusto! hai ragione ^^
non ci avevo pensato..
anche Ingrid Bergman li aveva viola..che belli O_O
 
Top
8 replies since 3/6/2009, 14:19   941 views
  Share