@ bella and edward italian forum -

HERAT, continuazione della saga,cn un ospite.

« Older   Newer »
  Share  
veroamore84
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 14:04




ragazze anche io ho provato a scrivere una fan fiction..spero vi piaccia...él a prima!!!non siate severe,ma sincere .commentate in molte....


La mia fan fiction si intitola HEART.Il mio nome è Laura.
La storia è il seguito della saga della Mayer( del libro BD)
-

REATING- Rosso = adatto alla descrizione di scene con presenza di sesso o violenza, o altre tematiche parimenti forti, consigliato ad un pubblico maggiorenne. ]

GENERE- Azione,Drammatico,Erotico,Fantasy,Malinconico,Mistero.Sovrannaturale e Romantico

PERSONAGGI:
Qui troverete tutti i vecchi personaggi della saga con aggiunta di nuovi:

Claudia:una bellissima vampira innamorata di Edward che racchiude un segreto
-Andrew:un vampiro dell'India che si invaghisce di Bella,e che nasce in un modo particolare.
-Gerald e Vanessa:Genitori di Caludia(vampiri)appartenenti ad un nuovo Clan)


Adesso...godetevi il tutto...


BELLA

Ero li,immobile a fissarla. Era la cosa più bella-oltre Edward ,che io avessi mai visto. Osservavo i suoi lineamenti cosi dolci e delicati. La “nostra”creatura. Il frutto del nostro folle amore. Reneesme era li assopita nel sonno,china su di un lato,nel suo lettone in ferro battuto che io e Edward avevamo scelto per lei Sarei rimasta per ore a guardarla dormire,senza distogliere lo sguardo per nulla al mondo. Era uno dei privilegi di essere vampira. Mentre la fissavo,nella mente mi sfiorarono strane domande…
-Se lei fosse nata umana,ci avrebbe amato allo stesso modo?o se io fossi stata umana l’amore che provo per lei sarebbe stato più forte?
Scossi la testa sorridendo, togliendo dalla mente quelle domande cosi assurde. Non era possibile amare Reneesme più di quanto l ‘amassi adesso. E per quanto riguardava lei……Amava e ammirava me e suo padre in un modo quasi su reale. Quindi non c’era motivo di pormi nessun’altra domanda. Nel mio accordarmi e riflettere da sola,un suono mi distolse dai miei pensieri.
Era il mio cellulare che squillava. Con un rapido gesto lo afferrai e risposi alla svelta alla chiamata nel tentativo di farlo smettere di suonare;per non svegliare Reneesme.
“pronto!”dissi cosi velocemente quasi arrabbiata.
“Bella!”con voce squillante e euforica.
“MAMMA!”dissi sorpresa,ma allo stesso tempo incredula.
“Bella.Ma che fine hai fatto?Ero preoccupata. Non ti sei più fatta sentire.”disse quasi presa dall’ ‘isteria.
“Mamma,calmati”non aggiunsi altro. Non sapevo che dire. Come le avrei spiegato che nell’ultima settimana eravamo super impegnati ad organizzare la battaglia contro i Volturi,e che non avevo tempo per queste cose “umane”.Lei rimase in silenzio come se aspettasse una spiegazione. Allora improvvisai.”Bè…ecco..abbiamo avuto molto da fare,perché volevamo organizzare una festicciola per Reneesme,e perciò eravamo molto occupati”la mia voce era molto incerta su ciò che diceva,ma speravo che lei non sene accorgesse.
“Cosi impegnati da non aver un minuto per poter rispondere al telefono?”disse con tono arrabbiato e curioso. Caspita!Pensai. Non aveva torto. Anche se eravamo impegnati con qualsiasi cosa al mondo,cosa poteva impedirci di rispondere al telefono?
“Mamma,ecco..Reneesme ha avuto la febbre. Perciò la maggior parte del tempo riposava. Per non svegliarla abbiamo abbandonato i cellulari casa di Esme e Carline.”
Con il tempo mi ero imparata ad improvvisare e a mentire bene.
“Oh!mi dispiace!Povera piccola.Come sta adesso?”la sua voce era super dispiaciuta e preoccupata. Il ché diceva che ci aveva creduto. Mi sentii quasi in colpa per quella bugia.Ma infondo era per proteggere la mia “nuova”famiglia.”Non preoccuparti.Adesso è tutto apposto.”La rassicurai."Però devo rimproverarti piccola mia.Da quando ti sei sposata e hai avuto la bambina,non sei venuta a trovarmi nemmeno una volta.!"disse velocemente come se temesse di ferirmi.
Sapevo che aveva ragione, e a questo punto non sapevo davvero che dirgli.Rimasi in silenzio.lei continuò"E' mia nipote,Bella!Non pensi che anche io ho il diritto di vederla?"Mentre rimanevo li impalata con il telefono in mano a riflettere su ciò che avrei dovuto dire;Edward mi abbracciò alle spalle.Non mi faceva più sobbalzare.Sapevo che era rientrato da poco ed era alle mie spalle.Lo avevo -SENTITO-.Anche se ai sensi umani,vederlo o sentirlo era impossibile.Persi tutta la concentrazione che mi stavo costruendo.Sentivo Edward che mi sfiorava il corpo con le sue leggiadre mani,e con le sue-per me adesso- calde labbra baciarmi il collo.Da quando non c erano più regole e ne limiti tra noi,la sua passione era incontrollabile.
"Bella!!ci sei?"disse mia madre ancora in linea,aspettando una mia risposta.Me l'ero dimenticata!Daltronde quando ero tra le braccia di Edward tutto il mondo spariva.Dall'altra parte della stanza,Reneesme si stava svegliando,aprendo pian piano i suoi splendidi occhi, stiracchiandosi.Bena!la scusa che mi serviva,senza mentire."Mamma,scusa devo andare.Reneesme si è svegliata."dissi tirando un filo di sollievo."Va bene!Ma richiamami,e fammi sapere."disse in tono severo, del tipo NON TELA SCANSI COSI.
"Ok Mamma.Ti richiamo"rassegnata ammisi che avrei dovuto trovare un modo per accontentarla.Nel frattempo avrei potuto parlarne con Edward.Chiusi il telefono per correre dalla mia piccola;ma Edward mi aveva preceduto.
il seguito a dopo..........commentate!!

Edited by veroamore84 - 21/2/2010, 03:08
 
Top
~ SaBrY <3
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 15:16




bello come inizio
 
Top
amycullen
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 15:42




L'inizio mi piace molto il modo in cui scrivi mi ricorda parecchio la Meyer, continua please image
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 16:48




PERDONATEMI.....ho sbagliato nella fretta a scrivere il titolo.....
è.....
HEART-------------CUORE!!!scusatemi tanto....e continuate a commentare...tra poco arrivarà il secondo capitolo!!!
 
Top
Carmett
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 19:52




Mi piace molto l'inizio sn curiossissima di leggere il prox chappy!!!!!
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 20:29




Beh come inizio niente male...mi incuriosisce...soprattutto perche' parte dalla fine di breaking dawn...e poi scrivi molto bene...quindi continua!!!! :lol:
 
Top
boskymilk
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 21:08




tesora eccomi a commentare anche qui image image posta presto!!!
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 21:24




grazie...grazie...sn contentissima....
eccovi il seguitooooooooo.....

La baciò delicatamente sulla fronte.Mentre la prendeva in braccio gli sussurrava"Amore!cè papà qui"Era uno spettacolo vederli insieme.L'uno abbracciato all altro.La piccola gli sorrideva e gli stringeva le braccia al collo con gli occhietti ancora assopiti dal risveglio.Erano bellissimi.I miei due unici scopi di esistenza.Avrei dato tutto per loro.TUTTO!
Lui mi guardò con aria accigliata"Bella!cosa c è?"
Io mi ripresi dal miraggio di guardarli."mia madre"sospirando dissi"vuole vedere Reneesme".Guardavo lui,aspettando una sua reazione.
"Mi seìmbra giusto"disse lui distoglendo lo sguardo.
"Ma come possiamo fare"sfidavo e invidiavo la sua calma.Forse perchè per lui era tutto facile.Stare accanto alle persone era una passeggiata,dopo aver resistito alla tentazione continua di uccidere me.
"Tu cosa vuoi fare?"mi domandò guardandomi negli occhi serio.
"Io non mela sento di andareper giorni da mia madre e figere di pranzare e dormire."risposi chinando lo sguardo sul pavimento in segno di vergogna."Ma è anche giusto che che Reneesme veda la nonna!"aggiunsi combattuta.
"Io senza di te non vado da nessuna parte,lo sai!"rispose come se fosse stato turato in causa da me.Come se stavo suggerendo ad Edward di accompagnare la piccola da mia madre.Non era quello che che volevo dire.Volevo accontentare mia madre,senza però far soffrire nessuno.Non avevo però messo in considerazione la mia piccina.Cosa avrebbe voluto fare?A quel punto distesi le braccia per prenderla da suo padre,la bimba sporse subito le sue, per venire in braccio a me.Mentre le baciavo i capelli gli chiesi"Tu tesoro,cosa vuoi fare?Vuoi andare dalla nonna?"
Le porsi la domanda cn molta curiosità.Lei rispose senza neanche pensarci
"Si!con Jacob"piombò un silenzio quasi divertente.Edward sgranò gli occhi,rimase rigido e gli sfuggi un colpo di tosse,come per sbloccare un qualcosa rimastogli incastrato in gola.Non gli andava giù che la nostra bambina viaggiasse cn jacob.Mi sfuggi un sogghigno vedendo Edward imbarazzato.MI ricordava mio padre quando aveva fatto tutte quelle storie sapendo che volevo andare a trovare mamma a Phonix con Edward.Penso che solo ora capisse Edward cosa significasse fare il padre,e la gelosia che ti lega ad una figlia.Lo guardai negli occhi"Non sarebbe una cattiva idea.Potremmo dire a mia madre che siamo presi dall organizzare la festa per Reneesme,che non abbiamo concluso visto che la piccola è stata malata.Ma che non ostante tutto ci sembrava giusto che la bambina vedesse la nonna,e Jacob si è gentilmente proposto di accompagnarla questo fine settimana."dissi tutto di un fiato,sapendo che da li a poco sarebbe esploso.Guardavo la mia piccola in braccio aspettando le urla...se avrebbe accettato ,avrei fatto Reneesme contenta.Ricordavo che allora viaggiare con Edward era stato un sogno.Era la cosa più bella al mondo stare cn la persona che ami.Sempre.E chei più di me poteva capirla.In più avrei fatto felice mia madre.Con Jacob al suo fianco Reneesme non correva alcun pericolo.Avrebbe fatto di tutto pèr proteggerla.Mi accorsi che le urla non erano ancora arrivate,perciò alzai lo sguardo verso Edward.Lui non rispose.Si spostò voltandoci le spalle rimanendo inmobile."Fate come volete"disse sospirando in segno di arresa.Non riuscivo a crederci.Posai la bambina sul divano per andare incontro a lui,per guardarlo in faccia.Il suo viso era tranquillo"Come mai?Nessun urlo.Nessuna obiezione?"Non volevo fargli cambiare idea,ma ero molto,molto curiosa.Toccandosi i suoi splendidi capelli,mi sorrisee strinse le spalle."Amore mio.Chi più di noi sa cosa sia l amore.Non c è limite, ne regole.Non ci sono barriere.Se qualcuno è destinato a stare insieme...ne razza,ne famiglia..potrà mai separarli.Io e te ne siamo la prova.E se non fosse andata cosi il nostro angelo non sarebbe esistito.Io non voglio impedirle niente."Rimasi senza parole.IL mio Edward.Era sempre cosi maturo ed altruista.Cosa avevio fatto per meritare il paradiso affianco a lui.Un angelo !Dalla quale sarei rimasta incatenata per sempre.Fuori era bellissimo ed incantevole.Ma dentro...era molto di piu.Lo abbracciai egoisticamente e lo baciai cn ingordigia.Lui era il mio Amore!Per Sempre.Lui sorpreso,ma contento ricambiò il mio bacio.Non so quanto sarebbe durato,se non ci avessero interrotti.Qualcuno bussò alla porta.Edward si allontanò da me fissando seriamente la porta.Come se lui sapesse già chi fosse a bussare.Per fargli cambiare espressione,dissi sbuffando"Chi sarà che disturba a quest ora?"sorridendo.Ma lui rimase serio e immobile.Mi avvicinai alla porta e aprii....


il restooooooooo...più il la.fatemi sapere che ne pensate.ok?
 
Top
~ SaBrY <3
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 21:40




molto bello, davvero rendi l storia scorrevole e ora chi sarà? me curiosa
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 01:13




mie care amiche ecco il seguito....

SECONDO CAPITOLO
"Alice!!"stupita mi rilassai.
"Ciao Bella.Edward è in casa?"lo chiedeva come se lei già non lo sapesse.
Non ebbi neppure il tempo di rispondere che Edward era alle mie spalle.Alzai il viso per guardarlo.Continuava a guardare Alice con un aria che metteva paura.Cosa poteva far reagire in quel modo Edward alla vista della sua amata sorellina.Inoltre non era da Alice domandare direttamente del fratello,cosi su due piedi.Di solito si piombava in casa per sbaciucchiare Renesme,e fargli fare sfoggio dei suoi abiti preferiti.C'era qualcosa di strano.Alice,dopo avermi rivolto un sorriso smagliante,posò lo sguardo dietro di me,su Edward."Edward.Saresti cosi gentile da venire un attimo?"lo disse con tono autorevole.Come se fosse un comando.Un obbligo.Una domanda posta solo per distrarre me dalla realtà.Immadiatamente Eward annui' come se già sapesse di cosa la sorella stesse parlando"Arrivo"Usci' sveltodalla stanza,affiancandosi alla sorella sull'uscio della porta,voltandomi le spalle.Ormai era sicuro che c'era qualcosa che non andava.Li guardai sospettosi,nella speranza di poter percepire qualcosa."Che sta succedendo?"chiesi nel panico."Nente Bella!E' solo venuto un ospite a trovarci e vorrei che Edward venisse a salutarlo."mi tranquillizzò Alice sorridendo.Fin troppo per i miei gusti.Ancora non riuscivo a capire cosa ci fosse sotto."Aspettatemi,vengo anche io"aggiunsi sicura.Ovviamente!Come se nessuno avesse pensato a me.Mi avviai velocemente a prendere Renesme che ancora era li,sul divano a guardarci senza logica.
"NO.Io vado avanti.Ci raggiungi dopo!"Edward con tono freddo e voce quasi urlante,mi freddò.Vi voltava ancora le spalle,come per nascondere qualcosa nella sua espressione.Come se volesse nascondermi qualcosa.Era una pugnalata al petto.Sentirlo parlare cosi con me,senza capirne il motivo.Rimasi con lo sguardo stupito su di loro senza sibillare alcun fiato.Come sempre,Edward,sapeva acosa io stessi pensando senza dovermi leggere nel pensiero.Ormai -leggeva-me più di chiunque altro.Capi' dal mio silenzio, senza neppure guardarmi ,che la sua frase mi aveva fatto del male."Tesoro,non vorrai portare nostra figlia in giro in pigiama,vero?!".Sorrideva quasi imbarazzato,per giustificare la freddezza di prima.Effettivamente presa dall'euforia del momento non ci avevo pensato!Renesme era ancora in tenuta da notte.Era questo il motivo della sua risposta?Pensai."Hai ragione!allora a dopo"risposi sorridendo come se nulla mi avesse turbato.Mi allontanai da loro spostando la mia attenzione su Renesme.Mentre la prendevo in braccio cercavo in tutti i modi di opparire disinvoltadai loro intrecci incomprensibili.Dentro ardevo di dubb.iLi sentivo ancotra sulla porta.I miei sensi di "vampira"erano molto sviluppati,ed anche senza voltarmi,sentivo e sapevo che Edward mi stava ancora fissando addolorato per avermi risposto con quel tono.Alice lo afferrò dal braccio lentamente e delicatamente,trascinandolo con se"Andiamo".Socchiusero la porta.
Rimasi li.Con lo sguardo perso.Con un vuoto dentro.Forse stavo esagerando.Ma Edward non mi aveva mai risposto in quel modo.Non c era mai stata una sola occasione in cui lui preferiva starmi lontano.Cos era cambiato adesso?perchè?perchè poi alla vista di Alice,era rimasto serio e pensieroso.Anzi furioso.Non era sorpreso.Non capivo.Chi era il misterioso ospite a casa Cullen?Pensavo che la "Bella"vampira avrebbe dimenticato alcune emozioni...curiosità,dubbi,tristezza.Invece era tutto molto più accentuato adesso.In gesti molto veloci,lavai e vesti Renesme.Mi accorsi subito che la piccola mi osservava incredula.Aveva i suoi occhietti fissi su di me in uno sguardo triste.Posò la sua manina sul mio viso"Mamma,papà ti vuole bene.Non preoccuparti"La sua voce era cosi era quasi un sussurro.IL suo suono melodioso era cosi confortevole che se avessi avuto le lacrime,sarebbe stato quello in momento in cui avrei pianto.La mia piccola NESSIE.Mi ricordava tantissimo me da bambina.Sempre a preoccuparsi per gli altri.Quel piccolo angelo che il cielo mi aveva donato per errore,era li,davanti ai miei occhi,che soffriva e si preoccupava per me.L'amavo.Lei era il dono più prezioso-insieme ad Edward-che la vita mi aveva regalato.Mai e poi mai avrei fatto o detto minimamente qualcosa che potesse ferire e addolorare la mia dolce creatura.Ero io la madre.Ero io che avevo lo scopo di proteggerla dal mondo.Per sempre.L'abbraccia forte"tranquilla amore!va tutto bene.Andiamo da papà"Con disinvoltura la presi in braccione volammo tra gli alberi che ci separavano dalla meta.



commentate..il resto a dopoooo
 
Top
lety@@
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 07:07




è veraente bella la stora posta presto
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 00:12




sn di nuovo qui a postare..spero che il seguito vi piaccia...e perdonate gli errori....


In pochi secondi eravamo sull'uscio di casa Cullen.Era il momento di entrare e capire.Appena varcata la porta,Renesme corse subito tra le braccia di zia Rose;che allo stesso modo era inquieta nel vederla e abbracciarle.Rose le stendeva le braccia in un ampio sorriso,mente la piccola le andava incontro euforica.Adorava la zia,come la zia, adorava lei.Mentre le due donnette si salutavano in enormi sbaciucchiamenti,sorridendo scrutai di nascosto la stanza enorme in cerca dell'ospite.Rose sedeva sul divano cn in braccio Renesme.Emmett le era affianco sogghignando nella sua aria sempre cosi divertita.Alice si trovava difronte all enorme vetrata della casa,con le mani ai fianchi e lo sguardo tranquillo rivolto verso me.Jasper,come sempre era alle sue spalle.Il suo angelo custode.Carlisle e Esme si trovavano affianco al tavolo del salone elegante.Anche loro fissavano me con aria serena.Voltai lo sguardo dal lato opposto.Edward era li, poggiato cn un piede al muro le braccia incrociate...e aveva il volto chino e gli occhi chiusi.Era ancora teso,cn la mascella rigida.Fu allora che la vidi!Affianco a lui, una figura statuaria.Bellissima.Capelli lunghi,ricci e neri...occhi ambrati,zigomi alti e scolpiti,viso perfetto.La nostra tipica carnagione.Una giovane vampira!dedussi.Non avevo mai conosciuto una donna più bella di Rose.Ma dopo aver visto lei..il dubbio mi sorgeva naturale.In quel momento capi Edward.Capi tutta la sua gelosia omicida verso MIke,Taylor,e gli altri.Capi qual era il fuoco che gli bruciava dentro.La fissavo cn odio.Non sapevo chi fosse,ne ciò che volesse.Ma il sol pensiero che rimaneva affianco alui....mifaceva impazzire.Avrei voluto cucciderla.Scaraventarla dall 'altro lato della stanzacon un semplice gesto;e strappargli i vestiti e i capelli a suon di morsi e unghiate.Il mio viso,si fece teso al sol pensiero di aggredirla.Senza volerlo continuava a fissarla con occhi velenosi.Quel poco di lucidità che avevo,era sparita insieme alla mia umanità.Vedevo tutto più malvaggiamente adesso.Era un istinto incontrollato.Come un animale.Adesso comprendevo realmente cosa i Cullen volessero dire con" diventera una vampira neonata".Un infante.Ero quello che sembravo.Senza logica,ne obbiettività.La sola e unica cosa che mi distrasse dai quei vili pensieri,fu la risata melodiosa che sentii alle mie spalle.Era la mia bambina che sorrideva tra le braccia della zia,ignara dell orrore che la madre avrebbe potuto scatenare davanti ai suoi occhi,e che era sul punto di fare.Mi trattenevo a stento.Il mio sguardo non mollava l avversario neppure per battere le ciglia-un gesto non utile ormai.Edward aveva appena aperto gli occhi.Mi guardò.Non c era bisogno di nessuna lettura della mente per capire a cosa io stessi pensando.Sii scompose dalla sua posizione,allarmato dal mio intento.Si dirigeva verso di me a braccia aperte"Ehy!ehy!..amore..calma.E' tutto apposto"Si avvicinava lentamente a me per timore che potessi scattare all attacco da un momento all altro.Sentivo la sua voce e riuscivo anche a vederlo,ma il mio sguardo era fisso su di lei,che mi guardava quasi divertita."E' una di noi,Bella"improvvisò Alice,mettendosi al mio fianco e poggiandomi una mano sulla spalla.Avevano frainteso i miei pensieri.Erano convinti che mia reazione fosse dovutaall incertezza che lei fosse AMICA o NEMICA!.Si sbagliavano.Era vera e pura e folle GELOSIA.Mi rilassai respirando a fondo con molta fatica.ERo ormai tra le braccia di Edward che mi aveva raggiunto.Mi accarezzava il viso sorridendomi"Bella!!!mi ero dimenticato che non riesci ancora a controllare al cento per cento i tuoi istinti di "Neonata".Mi hai preso alla sprovvista.Pensavo che da un momento all altro saresti esplosa."Sorrideva fiero.Non si era sbagliato di molto.Mancava davvero poco per combinare una catastrofe.Edward guardava gli altri come per vantarsi che sua moglie fosse una furia scatenata.Il resto della famiglia sogghignava.Io nvece,avevo ripreso a ragionare...e mi vergognavo terribilmente del gesto che stavo per fare davanti a tutti.Il mio piccolo angelo cosa avrebbe pensato nel vedere la sua tenera-per dire-mamma,fraccassare il corpo dell estranea.Ma tornando a lei?Chi era?Cosa ci faceva qui?
 
Top
~ SaBrY <3
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:10




e gia chi diavolo è ? me curiosa

xoxo
 
Top
Elly4ever...
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:20




Uh, ho letto solo ora la tua ff... mi piace ^_^cmq chè è quella vampira??!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
kiss
elly
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 21:10




CITAZIONE
Chi era?Cosa ci faceva qui?

Gia gia'...chi e' costei???che vuole??' -_- Curiosa di saperlo...pOstaaaaaa!!! :P
 
Top
238 replies since 18/5/2009, 14:04   8340 views
  Share